Home rimedi per qualsiasi malanno – dalla A alla Z

Dall’inizio del tempo, mamme hanno utilizzato rimedi casalinghi per alleviare il dolore e il disagio delle loro famiglie dolori e dolori. Da trementina e strutto strofinato sul petto per la tosse di un logoro, calzino caldo legato intorno al collo per un mal di gola, casa rimedi del passato erano interessanti e talvolta umoristico. Alcuni rimedi domestici del passato sono ancora oggi utilizzati, mentre altri sono andati via con oltre … i dinosauri!

 Piede d’atleta: Ci credereste che alcune persone giurano di urinare in piedi di liberarsi di piede d’atleta? olio dell’albero del tè sembra essere trovato in un bel paio di ricette porre rimedio a casa. Sfregamento olio di tea tree in piedi è un rimedio naturale che molti trovano il successo con. L’applicazione di due volte al giorno per due settimane dovrebbe fare il trucco.

 Ear Pain: Se avete mai avuto un mal d’orecchi, si sa quanto doloroso può essere. olio di oliva caldo gocciolava nell’orecchio può alleviare il dolore. Due o tre gocce di tre parti di aceto bianco e una parte di alcool potranno anche fermare il dolore all’orecchio.

 Gas: radice di zenzero, come l’olio di tea tree, è un altro buon rimedio naturale per molti disturbi. Grattugiare 1 cucchiaino di zenzero, mescolare con un cucchiaino di succo di lime, aggiungere a sei once di acqua, dolcificare con un po ‘di miele e bere fino. Se si dispone di calcoli biliari o sono sui farmaci per fluidificare il sangue, non utilizzare questo a porre rimedio a casa.

 Prurito del cuoio capelluto: oli vegetali come lavanda, camomilla e olio di neem aggiunti all’acqua (4: 1, l’acqua al petrolio) e poi spruzzato direttamente sul cuoio capelluto può facilitare il prurito. Aceto di mele è un altro rimedio che è stato intorno per sempre. acqua / metà aceto metà può essere applicato direttamente al cuoio capelluto, senza bisogno di risciacquo.

 Bambini Tosse: Il miele è stato usato come un rimedio naturale a casa per le età. Un cucchiaino di miele contribuirà a facilitare la frequenza della tosse di un bambino e lenire la gola. Non dare il miele ai bambini sotto uno.

 Mughetto orale: mughetto orale può essere imbarazzante e doloroso. Cinque a otto gocce di olio di tea tree mescolati con acqua e gargled due volte al giorno è efficace a chiarire mughetto orale. Due cucchiaini di aceto di sidro di mele mescolato con una tazza di acqua fredda cancella anche fino mughetto orale. Non ingoiare una di queste miscele.

 Tigna: Aceto di mele, ancora una volta, è una cura naturale per tigna. Mettere a bagno l’area interessata per 10 – 15 minuti una volta al giorno, fino a quando la tigna è guarito.

 Acne: una piccola quantità di dentifricio in quel luogo fastidioso durante la notte si dice ad asciugare brufoli fuori. olio dell’albero del tè può essere applicato a brufoli e, a causa di esso è batteri agenti che combattono.

 Avete notato che tutto ciò che viene da un fungo o batteri può essere trattata con olio di tea tree? Scorta di aceto di mele, aglio, zenzero, miele, olio d’oliva e olio di tea tree e si dovrebbe essere ben preparati ad utilizzare terapie alternative per alleviare il dolore e il disagio della vostra famiglia. Ricordate che questa informazione non è un sostituto per consiglio medico professionale. Se si dispone di una domanda medica per quanto riguarda uno di questi disturbi, è meglio chiamare il proprio fornitore di assistenza sanitaria.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − 13 =