Home rimedi per mughetto orale – Trattamento candidosi

Mughetto orale è medicalmente riconosciuto come candidosi orale, e può essere curata con l’aiuto di rimedi casalinghi per il mughetto orale. E ‘un’infezione causata da alcuni funghi. Come il nome stesso menziona, questa malattia colpisce le membrane mucose della bocca. Inoltre, il fungo che causa questa infezione è noto come Candida albicans o candida glabrata. Inoltre, nei bambini questa malattia è definito come candidosi, e negli adulti è indicato come candidiosis o moniliasi. I rimedi casalinghi per il mughetto orale è efficace su entrambi i bambini così come gli adulti. Inoltre, la maggior parte delle volte una piccola quantità del fungo risiede nella nostra bocca, e sono tenuti sotto controllo dal sistema immunitario. Inoltre, se il sistema immunitario è debole questi fungo infetta facilmente facendoci piaghe nella bocca o della lingua o di entrambi; questo può aumentare il rischio di infezioni per via orale. I rimedi casalinghi per il mughetto orale possono contribuire ad aumentare l’immunità anche.
Questa infezione orale può essere riconosciuto da un bianco sottile deposito stratificato sulla membrana mucosa. Inoltre, le membrane mucose che sono infettati possono apparire rosso, e leggermente rialzata. Inoltre, quando il strati di colore bianco è raschiato provoca leggero sanguinamento. Questa infezione orale è più comune nei bambini, e di solito non ci sia bisogno per il trattamento a meno che non è guarito entro un paio di settimane. Inoltre, le persone che assumono alcuni farmaci da prescrizione sono inclini alle infezioni, per esempio steroidi farmaci. In secondo luogo, le persone che soffrono di disturbi del sistema immunitario possono soffrire di questa infezione, per esempio le persone affette da HIV o l’AIDS o che passano attraverso la chemioterapia possono infettarsi facilmente. Inoltre, i giovani anziani o con bassa immunità sono anche soggetti a questa infezione. Inoltre, le persone che soffrono di problemi di salute possono infettarsi. I rimedi casalinghi efficaci ed affidabili per il mughetto orale in grado di eliminare rapidamente l’infezione. Ci sono alcuni semplici rimedi casalinghi per il mughetto orale che sono menzionati avanti.
1. Sviluppare l’abitudine di mantenere l’igiene orale. Mentre soffrono di infezioni pennello tre volte al giorno, e cambiare il pennello spesso fino infezione è guarita.
2. Evitare l’uso di colluttorio mentre soffrono di infezioni, invece di esso uso collutorio fatto in casa. Mescolare parti uguali di Echinacea, liquirizia e mirra. Utilizzare questa miscela come colluttorio.
3. Pulire lo strato bianco sulla lingua con batuffolo di cotone morbido tre volte al giorno. Utilizzare una leggera pressione durante la pulizia per prevenire le emorragie.
4. In una tazza di acqua, aggiungere mezzo cucchiaino di sale. Mescolare il composto fino il sale è disciolto. Successivamente sciacquare la bocca con questa miscela. Non ingoiare invece sputare.
5. Questo è il rimedio più efficace tra molti altri rimedi casalinghi per il mughetto orale. Mescolate l’aceto di sidro di mele, acqua tiepida e sale. Swish la bocca, e gargarismi gola con questa miscela per eliminare il fungo.
6. Aumentare l’assunzione di cipolle e aglio. La cipolla aiuterà a guarire strato bianco, aglio e eliminerà il fungo.
7. bocca Swish con yogurt fresco, e bere acqua poco dopo. Esso aumenterà la quantità di batteri sani in bocca.
8. Nel caso in cui un bambino è stato infettato; pulire i capezzoli bottiglie, ciucci con acqua calda. In caso di bambino al seno, pulire i seni con lanolina lozione, e consultare il pediatra.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − 10 =