Home rimedi per la nausea – sbarazzarsi di esso

I rimedi casalinghi per la nausea può alleviare una persona forma questa condizione di disagio. Non è una malattia ma un sintomo di molte altre condizioni. Inoltre, è anche chiamato come scrupolo. Inoltre, quando gli attacchi scrupolo, una persona si sente a disagio e stimoli forti per vomitare. Come detto prima, non è una malattia ma un sintomo di qualche altra malattia persistente, motivo per cui è necessario conoscere il motivo per qualm. E, home rimedi per la nausea in grado di trattare qualsiasi causa per scrupolo. Inoltre, nella maggior parte dei casi si verifica per scrupolo di tempo molto breve, ma può essere prolungata a volte. Inoltre, se una persona soffre di scrupolo per un tempo prolungato si può dimostrare di essere debilitante, e se scrupolo è accompagnato da vomito che potrebbe portare alla disidratazione. I rimedi casalinghi per la nausea può aiutare una persona a sbarazzarsi di esso il più presto possibile.
La causa principale per scrupolo è cinetosi in cui una persona si sente fastidio nella parte superiore dell’addome con una voglia di vomitare. Inoltre, la cinetosi può verificarsi a causa di gastroenterite o intossicazione alimentare. Inoltre, può accadere come effetti collaterali di alcuni farmaci di prescrizione, per esempio antimetics, metoclopramide o ondansetron. Tuttavia, ci sono molte cause per insorgenza di scrupolo. In primo luogo, l’intossicazione alimentare può causare scrupolo che si verifica tra 1 a sei ore dopo aver mangiato cibo contaminato. I rimedi casalinghi per la nausea può aiutare il sistema digestivo per sbarazzarsi di alimenti contaminati.
In secondo luogo, i farmaci possono essere la causa per scrupolo soprattutto anestetici o regimi chemioterapici possono causare scrupolo come effetto collaterale. In terzo luogo, durante la gravidanza molte donne soffrono di questa situazione di disagio. In caso di prolungata scrupolo durante la gravidanza, si consiglia di consultare un medico. Infine, quando si soffre di malattie potenzialmente gravi, una persona soffre di nausea anche, ad esempio, la pancreatite può causare scrupolo. Ci sono alcuni rimedi casalinghi efficaci per la nausea che può rivelarsi utile.
1. Il carboidrati nello sciroppo non gassata raffredda lo stomaco, e allevia scrupolo. Prendere 2 o 3 cucchiai di sciroppo non gassata.
2. Mangiare un pezzo di zenzero fresco con messa a terra. In caso di amanti del tè, zenzero può essere aggiunto al tè.
3. Avere caramelle a base di erbe, olmo o lampone rosso quando gli attacchi scrupolo.
4. Questo è il rimedio più efficace tra molti altri rimedi casalinghi per la nausea. Cuocere mezza tazza di riso in una tazza d’acqua per 20 minuti. Avere quando si verifica scrupolo.
5. Questo rimedio è quello di trattare la malattia di mattina nauseante. Preparare una miscela di mezzo cucchiaio di aceto di sidro di mele e 1 cucchiaio di miele. Avere questa miscela prima di andare a letto.
6. Per il trattamento sia scrupolo e vomito, hanno mezzo cucchiaino di polvere di semi di cumino regolarmente.
In conclusione, i rimedi domestici di cui sopra per la nausea sono efficaci, ma se scrupolo persistono per un periodo prolungato di consultare il proprio medico per ulteriori diagnosi del problema. E ‘menzionato prima che scrupolo è un sintomo invece di malattia stessa, che è il motivo per cui si consiglia di prenderlo sul serio per evitare circostanze terribili.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due + 9 =