Home rimedi per infezione vaginale – Controllo fungo candida Ablicans Naturally

infezioni vaginali sono abbastanza comuni nella vita di una donna. Quando gli organismi patogeni come batteri, funghi, parassiti o virus prosperano e si moltiplicano dentro e intorno alla vagina, infezioni vaginali affiorano. Abbassamento di acidità della vagina rende suscettibili alla crescita di questi microrganismi patogeni. Alcune delle infezioni vaginali comuni sono discussi di seguito:
1. Thrush – Thrush o vaginale candidosi è causata dalla moltiplicazione del fungo Candida ablicans nella vagina.
2. vaginosi batterica (BV) – BV è causata dalla moltiplicazione del batterio Gardnerella vaginalis. BV se non controllati tempestivamente, può portare a complicanze come aborti spontanei, travaglio pre-maturo, malattia infiammatoria pelvica, la consegna del bambino basso peso alla nascita, ecc
3. Trichomoniasis – Trichomoniasis è causata dalla crescita di un parassita Trichomonas vaginalis. Questa infezione potrebbe non produrre alcun sintomo. Le donne con questa infezione sono a rischio di travaglio pre-maturo e la distribuzione di bambino basso peso alla nascita.
4. Chlamydia – Si tratta di una infezione a trasmissione sessuale causata dal batterio Chlamydia trachomatis. Essa provoca molti danni alle cellule che rivestono la cervice e di altri tessuti. E ‘di solito produce nessun sistema. L’infezione può diffondersi per la donna & rsquo; s utero, ovaie e tube di Falloppio. Chlamydia può portare a complicazioni come la malattia infiammatoria pelvica, gravidanza entopic, infertilità, ecc
5. Gonorrea – Questo è causato dal batterio Neisseria gonorrhoeae. Questo tipo presenta sintomi entro 2 settimane di infezione.
6. L’herpes genitale – Questa infezione è causata dal virus Herpes simplex o HSV.
7. Le verruche genitali – Questa infezione è causata dal virus del papilloma umano.
I possibili fattori scatenanti per le infezioni vaginali potrebbe essere lo stress, cambiamenti ormonali, rapporti sessuali non protetti, avere più partner sessuali, l’uso di saponi profumati, spray per l’igiene femminile, l’uso di sistemi intra-uterina (IUS o bobina), farmaci come antibiotici e controllo delle nascite pillole, la gravidanza, indossando di biancheria intima stretta, malattie come il diabete, l’esistenza di corpo estraneo, come tamponi dimenticati ecc I sintomi generali di infezioni vaginali possono essere elencati come segue:
1. Il dolore durante la minzione
2. Il dolore durante il sesso
3. Il sanguinamento dopo il sesso
4. sanguinamento tra i periodi
5. lo scaricamento eccessivo che potrebbe essere verdastro o giallo di colore grigio.
6. scarico avendo sgradevole odore di pesce
7. Dolore della vulva
8. ulcerazione della vulva
9. Rossore della vulva
prurito vaginale 10.
11. dolori al basso ventre
12. noduli dolorosi, bolle dentro e intorno la vagina
13. febbre lieve.
Home rimedi per infezione vaginale
1. Inserire un tampone imbevuto di yogurt per la vagina e continuare per qualche tempo. Questo è un efficace rimedio per le infezioni vaginali. consumare anche una ciotola di yogurt al giorno per difendersi contro qualsiasi infezione vaginale.
2. Bere bicchiere di succo di mirtillo al giorno per mantenere infezioni vaginali a bada. consumare anche mirtilli su base giornaliera.
3. Mettere a bagno in una vasca da bagno di acqua calda. Questo consentirà di evitare i germi patogeni di moltiplicarsi. Dopo il bagno, ricordarsi di asciugare la vagina.
4. Mantenere bustine congelati in vagina. Cambiarli ogni 1 ora. Questa infezione allevierà carico prurito vaginale.
5. Applicare impacco freddo alla vagina. Ciò permetterà di migliorare la circolazione del sangue nella zona e proteggerlo contro organismi patogeni.
6. Mescolare polvere triphala in acqua e lavare la vagina con la soluzione. Questo ridurrà al minimo i fastidiosi sintomi di infezione.
7. Lavare i vostri indumenti intimi separatamente e sciacquare con abbondante acqua in modo che nessun sapone rimane su di loro.
8. indumenti intimi di cotone di usura e li cambiano regolarmente.
9. Evitare l’uso di saponi profumati e spray per l’igiene e irrigazioni vaginali.
10. Pulire la vagina a fondo dopo l’unione sessuale.
11. dire al vostro partner di usare il preservativo per evitare infezioni a trasmissione sessuale.
12. Durante le mestruazioni utilizzare i rilievi di buona qualità o le probabilità di infezione altro aumenterà.
13. Polvere tua vagina ogni giorno con una polvere anti-fungine o anti-batterica. Questo controllerà la crescita di organismi patogeni.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − 14 =