Home rimedi per il mughetto orale che si possono trovare nella vostra cucina

Un laico probabilmente riferirsi ad esso come, ‘qualche tipo di infezione in bocca’, mentre il termine formale è ‘mughetto orale’, che è in realtà un lievito infezione che colpisce le guance interne, piccole labbra, la lingua, e, talvolta, la gengive. È più comune nei bambini, con bambini anche avere un’alta probabilità di soffrire di esso. Gli adulti hanno per lo più qualche altra condizione medica, come il diabete, che può essere la ragione che sta dietro lo sviluppo di mughetto orale.
Ci sono un sacco di cause di mughetto orale. I neonati spesso sviluppano entro 10 giorni dalla nascita, e possono infettarsi dalla zona del capezzolo della madre durante l’allattamento. Ragazzini che potrebbero sviluppare a causa della scarsa igiene orale. Gli adulti spesso sviluppano a causa del fumo, oltre l’uso di antibiotici per via orale o pillole anticoncezionali, protesi ecc Coloro che soffrono di asma e l’utilizzo di inalatori devono fare attenzione, come con l’inalatore nel modo sbagliato può lasciare alcuni farmaci in bocca, che può portare allo sviluppo di mughetto orale.
Ciò che è buono, tuttavia, è che ci sono alcuni semplici rimedi casalinghi per il mughetto orale, che possono essere seguiti per superare il problema al più presto. Il più semplice di questi è di prendersi cura di uno di igiene orale. E ‘estremamente importante spazzolare i denti due volte al giorno, e sciacquare la bocca dopo ogni pasto. Filo interdentale e l’uso di detergenti lingua per mantenere la lingua e l’interno delle guance pulito è anche molto importante. Se sei già affetti da infezione, quindi assicurarsi che si cambia lo spazzolino da denti di frequente per una migliore igiene, come l’infezione è contagiosa. Per ovvie ragioni, baciare dovrebbe essere evitato quando una persona soffre di questa infezione.
Un risciacquo anti-fungine può essere preparato a casa molto facilmente, mescolando un po ‘di aceto di sidro di sale e di acqua calda. Questo risciacquo deve essere utilizzato per pulire la bocca almeno due volte al giorno. Assicurarsi di seguire buone tecniche di risciacquo per rendere la soluzione raggiungere ogni angolo della bocca. Questo è uno dei più semplici rimedi casalinghi per il mughetto orale, e sarà sicuramente aiutare a ridurre ulteriormente la crescita del lievito. Una soluzione di acqua e sale dovrebbe essere regolarmente utilizzato per gargarismi, in modo che la gola rimane pulito.
Il consumo di alimenti zuccherati e dolci deve essere fermato immediatamente. Questo è principalmente perché il lievito sopravvive sullo zucchero. alimenti fermentati anche e bevande quali vino, pane, birra ecc dovrebbero essere evitati per garantire che il lievito non cresce ulteriormente.
Un altro uno dei più facili e più economici rimedi casalinghi per il mughetto orale è quello di swish po ‘di olio di cocco in bocca su base regolare. Esso contribuirà a ridurre l’infezione. Le madri che allattano possono anche applicare questo sui loro capezzoli per evitare la diffusione dell’infezione ai loro bambini.
Bicarbonato di sodio mescolato in acqua calda può essere usato come un buon agente di pulizia. Si deve immergere un batuffolo di cotone in esso, e usarlo per pulire l’interno della bocca, per fermare l’infezione in via di sviluppo più.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 − 14 =