Home rimedi per Cracked Capezzoli – ottenere sollievo naturale

ragadi sembrano essere un problema comune tra le madri che allattano. Si può fare l’allattamento al seno, doloroso e scomodo. E ‘più spesso causato da posizione errata l’allattamento al seno, povero aggancio, l’essiccazione inadeguata dei capezzoli dopo l’alimentazione, o troppo uso di un seno per allattare il bambino. Alcune altre condizioni, come capezzoli invertiti, pelle secca, eczemi, capezzolo candidosi, e un uso improprio del tiralatte possono anche contribuire al verificarsi di ragadi. È inoltre possibile ottenere questo problema se il vostro bambino ha un’infezione candidiasi in bocca, una condizione comunemente conosciuta come mughetto orale.
Si consiglia di continuare con l’allattamento al seno, anche se si dispone di lancinante dolore acuto associato con ragadi. Molti rimedi casalinghi per le ragadi sono stati trovati per essere efficace per la cura di questa condizione. Una serie di ricerche e studi hanno dimostrato che l’allattamento al seno è molto importante per la salute della madre e del bambino. Il latte materno contiene tutti i nutrienti essenziali e vitamine il bambino ha bisogno di crescita e sviluppo. E ‘stato osservato che i bambini allattati al seno sono meno inclini a sviluppare molte condizioni mediche, tra cui l’asma, le allergie, diabete, obesità, malattie gastrointestinali, respiratorie e infezioni del tratto urinario, sindrome della morte improvvisa del lattante (SID) e problemi comportamentali.
I vantaggi dell’allattamento al seno per le madri comprendono il rischio di cancro al seno e alle ovaie, osteoporosi e l’artrite reumatoide ridotti. Si può provare a casa rimedi per ragadi per aiutare ad alleviare il dolore e per consentire di andare avanti con l’allattamento al seno.
Molto probabilmente, i capezzoli screpolati possono essere alleviati con l’adozione del posizionamento al seno destro. Mentre l’alimentazione del bambino, è importante fare in modo che quasi tutti i vostri areola e il vostro intero capezzolo è nella sua bocca. Si dovrebbe anche garantire che si sta tenendo il bambino in una posizione comoda. Si dovrebbe anche cambiare fronte ogni poppata.
Utilizzare solo acqua per pulire i capezzoli. E ‘anche importante esporre i capezzoli all’aria per un tempo giornaliere. Dopo ogni cura, applicare un po ‘di latte materno per i capezzoli e lasciare asciugare all’aria. L’olio di cocco è un rimedio a casa ampiamente utilizzato per ragadi. L’aloe vera è una cura naturale efficace per questa condizione. Strofinare gel di aloe vera fresca sul capezzolo per alleviare il dolore e per guarire le crepe. Cataplasma a base di foglie di achillea è anche un buon rimedio a casa per ragadi. È inoltre possibile applicare achillea olio infuso per ottenere un immediato sollievo dal dolore e per aiutare il processo di guarigione.
Posizionamento di ghiaccio sui capezzoli può essere utile per ridurre il dolore. Altri rimedi casalinghi per le ragadi includono l’applicazione di Calendula crema o unguento sui capezzoli dopo ogni poppata. Non dimenticare di lavare prima del tempo di alimentazione successiva. Ci sono anche alcuni rimedi casalinghi per le ragadi, che possono impedire i capezzoli di cracking. L’applicazione di una miscela di olio di oliva e succo di limone durante la gravidanza è utile per evitare questa condizione. Le donne incinte sono consigliati anche per massaggiare il seno con olio di mandorle dolci o burro di karitè al fine di preparare i capezzoli per l’allattamento al seno.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci + diciassette =