Guida alla cura degli animali naturale con aromaterapia & ndash; Prevenzione e trattamento Ampi Condizioni di varietà e oli essenziali per l’utilizzo

Animali e animali domestici amano le deliziose fresco profumo e poteri di guarigione naturale di oli essenziali.
In questa guida troverete i migliori oli essenziali da utilizzare per prevenire e trattare una vasta gamma di condizioni per i vostri animali e gli animali domestici.
Ogni olio essenziale consigliato ha una lunga storia di uso e noto per essere privo di effetti collaterali tossici.
Alcuni usi generali, sono: lavaggio domestico, spruzzo governare, pulci e zecche prevenzione e il trattamento, anti-fungine, tafani, lo stress e l’ansia, PTD, strofinare muscolare, eruzioni cutanee, ustioni e altre malattie della pelle, arrestare la perdita di capelli e altro ancora.
Utilizzare auto selezione di oli essenziali con i vostri animali che significa per includerli nel processo di selezione degli oli essenziali da utilizzare. Fate molta attenzione e ascoltare come il vostro animale o animale risponde a una piccola quantità di un olio essenziale prima di utilizzarlo.
NOTA: Il tuo amico & rsquo animali; s processo olfatto è simile agli esseri umani anche se molto più acuta. Gli animali sono super sensibili agli odori. Come animali hanno estremamente sensibile olfatto utilizzarli in percentuali molto basse di meno di 1% per raggiungere i risultati desiderati.
Ricordate meno è più con oli essenziali. E ‘necessaria solo una piccola quantità per ottenere risultati. 1-3 gocce di un olio essenziale è equivalente a 1-4 tazze di materia vegetale. Si deve sempre diluire oli essenziali in un vettore di aloe vera, jojoba, olio di cocco luce (o altro vettore preferito) per l’applicazione della pelle sicura. Compresse sono anche un metodo efficace per l’utilizzo di oli essenziali.
ANIMALI AROMATERAPIA Sintomi GUIDA
Oli essenziali consiglia di utilizzare
Ansia, stress, dolore e perdita SUPPORTO:
FRANKINCENSE (Boswelia fereana)
Parole chiave: COMFORT, SOLLEVA DISTRESS
olio di incenso calma naturalmente il corpo, la mente e le emozioni di rallentare e approfondire la respirazione cellulare. Tradizionalmente olio di incenso è stato utilizzato per calmare e comfort le emozioni. Usalo quando necessita promuovere un effetto di centraggio per il tuo amico animale durante i periodi di stress come una visita dal veterinario per un intervento chirurgico. Incenso è utile per alleviare l’insicurezza e l’ansia. La sua influenza calmante e rigenerante lo rende particolarmente utile per il trattamento di sindrome post-traumatico da stress.
NOTA: incenso è l’olio essenziale più altamente raccomandato per il sostegno emotivo e per alleviare il dolore dopo la perdita di un amico degli animali.
Clicca per saperne di più su Frankincesnse:
LAVANDA (Lavandula angustifolia)
Parola chiave: LENISCE, calma e rilassa.
Applicare lavanda olio essenziale puro immediatamente ustioni per prevenire vesciche o cicatrici, nonché per accelerare la guarigione delle ferite in quanto stimola riparazione cellulare e la rigenerazione. L’olio di lavanda è stato utilizzato per aiutare gli umori e le emozioni di equilibrio calma e può essere utile per alleviare intense sensazioni di nervosismo, stress, depressione, paura, e irritabilità.
Clicca per saperne di più su Lavanda:
NEROLI (Citrus aurantium)
Parola chiave: PACE e calmante.
Neroli risuona con la natura aperta del cuore & rsquo; s energia e serve per elevare e ispirare. La sua vibrazione sottile in grado di produrre risultati immediati in qualsiasi situazione stressante. olio di Neroli lenitivo e bilanciamento per la mente e le emozioni è utile per alleviare l’ansia, la depressione e shock ed è benefico per il trattamento di malattie di tipo non-responsive e psicosomatici.
Clicca per saperne di mroe su Neroli:
Camomilla tedesca (Matricaria recutita)
Parole chiave: calmante, ANTINFIAMMATORIA
Un olio molto rispettato per oltre 3.000 anni tedeschi e uno dei più potenti oli anti-infiammatori in aromaterapia. Un analgesico (antidolorifico) e un antispasmodico (calma i nervi) olio di camomilla tedesca stimola la produzione di globuli rossi ed è noto per alleviare una varietà di dolori e dolori. Olio di camomilla German è la mia prima scelta per il trattamento di infiammazioni, malattie della pelle irritata. Ha una lunga storia di aiutare le condizioni della pelle, come la dermatite, foruncoli, eruzioni cutanee, eczema e psoriasi. saldi camomilla produzione tedesca di sebo ed è utile per entrambe le condizioni dei capelli e del cuoio capelluto grassa e secca, così come i tipi di pelle sensibile e spesso utilizzato nella cura della pelle per il trattamento di ustioni e tagli. Camomilla olio essenziale di azione sedativa è noto per avere un effetto calmante, tranquillizzante e calmante sulla mente e le emozioni.
Clicca per saperne di più su Camomilla tedesco:
Anti-fungine, antisettico, repellente per insetti:
Gli oli essenziali con un forte aroma medicinale come dell’albero del tè vanno bene per il trattamento di problemi fungine come ad esempio una infezione fungina cavallo zoccolo. Il tuo cavallo può non piacere il forte aroma, ma di utilizzarlo con il vostro cavallo per il trattamento di un tordo o un problema di funghi con lo zoccolo che è abbastanza lontano dal loro naso in modo che l’aroma di solito non è un problema. Diluire i vostri oli essenziali di aloe vera come metodo di applicazione per il fungo zoccolo.
NIAOULI (Melaleuca quinquenervia)
Parole chiave: potente antisettico, anti-fungine
olio essenziale di niaouli ha una reputazione popolare indiscusso di essere una scelta principale di oli essenziali nel trattamento di infezioni fungine e batteriche e conosciuto come una cura tutti trattamento per molti batterica acuta e cronica, funghi e le condizioni virali. Utilizzare naiouli come antisettico e per eliminare le infezioni fungine, si fondono con lavanda per migliorare i risultati.
Clicca per saperne di più su Niaouli:
Parole chiave: anti-fungine, antisettico, repellente per insetti
PATCHOULI (Pogostemon cablin)
oil & rsquo Patchouli; proprietà s rendono una zanzara e repellente per insetti efficace, oltre che utile per la prevenzione e il trattamento di pulci e zecche. Un ottimo olio tonico della pelle patchouli è spesso usato nelle formule di cura della pelle sinergici. Le sue proprietà di regolazione agiscono per tonificare e rafforzare il tessuto delle cellule della pelle, così come regolamentare le condizioni di pelli grasse e miste. Come Patchouli olio essenziale ha proprietà antisettiche è anche utile per controllare le infezioni della pelle e le epidemie.
trattamento delle infezioni fungine.
Clicca per saperne di più su Patchouli:
Parole chiave: anti-fungine, astringente, repellente per insetti.
CITRONELLA (Cymbopogon citratus)
Un potente astringente usare olio di citronella per regolare le condizioni della pelle, dei capelli e cute grassa in eccesso. Recenti ricerche indicano che l’olio di citronella ha un effetto sedativo sul sistema nervoso centrale. Il suo vaso-dilatazione, anti-infiammatori, e le proprietà sedative contribuire ad alleviare spasmi muscolari e promuovere la rigenerazione e la guarigione dei tessuti molli. Le sue forti proprietà anti-fungine rende Citronella buona per il trattamento di una vasta gamma di infezioni fungine. Un olio di citronella insetto repellente naturale rende un potente repellente per zanzare e insetti, ed è utile per prevenire ed eliminare pulci e zecche dai vostri cani.
REPELLENTE PER INSETTI:
Geranio rosa (Pelargonium roseum)
Parole chiave: repellente per insetti, i saldi
olio di rosa geranio è noto per essere utile nella regolazione squilibri fisici, mentali ed emotivi e ha un effetto calmante ed esaltante sulle emozioni ed è utile per alleviare la depressione, nervosismo e paura. Ricerca per capire il meccanismo per cui l’olio di geranio è così efficace nel promuovere l’equilibrio è stato fatto in Germania, dove la valutazione clinica sulle principali componenti chimici trovati in olio di geranio. I risultati di questi studi hanno dimostrato il successo del sistema nervoso il trattamento e lo squilibrio ormonale. Rose Geranium è inoltre ha potenti proprietà insetticide ed efficace per prevenire e curare le pulci e zecche.
Clicca per saperne di più su Rose Geranium:
ATLAS LEGNO DI CEDRO (Cedrus atlantica)
Parole chiave: terreno e stabilizza, insetto repellente naturale
oli Generalmente Cedarwood hanno una preparazione ed effetto stabilizzante al sistema nervoso. Lunga storia di uso come un insetto repellente naturale oli Legno di cedro è stato tradizionalmente usato per tenere le tarme di abbigliamento di lana. Utilizzare Atlas legno di cedro per una protezione efficace contro le zanzare e altri insetti, tra cui le pulci e zecche per il vostro cane. Usa Atlas legno di cedro olio vostro shampoo preferito cane (meno dell’1%) per prevenire le pulci e per calmare tuo amico animale se ottengono nervosi durante il bagnetto. Può aiutare a fermare la perdita di capelli, soprattutto se legato allo stress. Atlas legno di cedro è anche un ottimo bilanciamento per le condizioni della pelle, dei capelli e cuoio capelluto grasso, così come per il trattamento di condizioni di pelle secca. Le sue proprietà sedative lo rendono utile per alleviare i dolori reumatici e artritici tipo.
Clicca per saperne di più su Atlas Cedarwood:
Il trattamento di lesioni, alleviare dolori e dolori:
Maggiorana (Origanum marjorana)
Parole chiave: anti-spasmodiche, antidolorifico.
Un olio stimolante con proprietà antispasmodiche rende dolce maggiorana efficace come olio di strofinare muscolare, o provare in un impacco per il trattamento di tensioni muscolari e distorsioni, e per alleviare la rigidità articolare per i vostri amici animali.
Clicca per saperne di più su Maggiorana:
Immunostimolante:
TIMO (Thymus vulgaris)
Parole chiave: potente stimolante del sistema immunitario, antimicrobiche
Un potente stimolante immunitario e quello della natura & rsquo; s più potente antimicrobici timo olio & rsquo essenziale; s feroce energia dà la notevole capacità di sostenere e proteggere il sistema immunitario senza pari da altri oli aromatici. Un agente anti-batterico particolarmente potente olio di timo & rsquo; azione s per disinfettare distruggerà i batteri stafilococco, anche se diluito 1000 volte!
Clicca per saperne di più su Timo:
Una parola sulla GATTI
Ricordatevi di fare attenzione particolare quando si utilizzano gli oli essenziali intorno a un gatto. Essi semplicemente can & rsquo; t metabolizzare gli oli essenziali il modo in cui i cani, i cavalli e gli esseri umani. Quando diffondere oli per uso personale, assolutamente sicuri che il vostro gatto può uscire dalla stanza se lui / lei sceglie. Non diffondere gli oli essenziali vicino a una vasca di pesci o di gabbia per uccelli. Alcuni hydrosols, acque floreali, d’altra parte, possono essere utili per i vostri amici felini (cercare di orientamento da un aromaterapista animale professionale).
L’aromaterapia è Natura & rsquo; s Medicina nella sua forma più pura e più essenziale. Gli oli aromatici sono l’anima stessa di un impianto. Anche una goccia o due in grado di produrre risultati significativi. oli essenziali correttamente amministrati sono un modo naturale, sicuro ed efficace per migliorare un animale & rsquo; s la salute e il benessere e possono produrre risultati soddisfacenti, dove altri metodi hanno fallito. Si prega di consultare il proprio veterinario per quanto riguarda problemi di salute gravi e non tentare di diagnosticare.
Questo articolo è stato utile? I & rsquo; D piacerebbe sentire voi i commenti.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × quattro =