Guarire Candida Albicans infezioni fungine Uso olio di cocco

In primo luogo, solo un rant breve la mia esperienza con la candida albicans e quello che sento è la ragione principale per cui tanti di noi soffrono di crescita eccessiva del candida.
E ‘mia convinzione che una delle principali cause di infezioni da Candida è l’uso, o abuso, di antibiotici. Da bambino ho dovuto prendere antibiotici per parecchi mesi per ottenere abbastanza bene per avere il mio tonsille rimosse. Perché mia madre non è stato detto che gli antibiotici avrebbero distrutto la flora benefici nel mio intestino, ho trascorso la maggior parte della mia vita da allora con disturbi digestivi, infezioni da lieviti e una pletora di altri problemi di salute legati alla crescita eccessiva di candida. E ‘stato subito dopo un’altra prescrizione di antibiotici quando avevo 34 anni che la mia salute si è schiantato completamente. Ho sofferto con i sintomi cronici e debilitanti che non ho capito fino a dopo centinaia di ore di ricerca on-line. Ho cominciato a vedere un medico naturopata e si è scoperto che avevo sistemica crescita eccessiva del candida.
Quindi questo è un argomento molto personale per me. Crescita eccessiva del Candida ha portato via una gran parte della mia vita e la vita di molti altri. Ciò che è così frustrante è che questo può essere evitato se i medici avrebbero dire ai loro pazienti che hanno bisogno di sostituire la flora intestinale che viene distrutto dal antibiotici che prescrivono.
Ci sono, naturalmente, altre cause di crescita eccessiva di Candida e alcuni di essi sono: cattiva alimentazione (mangiare troppo zucchero), povero sistema immunitario, pillole anticoncezionali, steroidi o altri farmaci immunosoppressivi. Diverse forme di Candida può manifestarsi come: di piede, prurito Jock, l’infezione vaginale lievito, mughetto, tigna, disturbi digestivi, stanchezza cronica, disturbi d’ansia, aumento di peso, ecc Un gran numero di problemi dell’America di salute oggi sono causati da atleta il fungo Candida albicans.
Ora al tema della guarigione candida con olio di cocco. olio di cocco è uno dei migliori rimedi ho trovato. Ha un acido grasso a catena media noto come acido caprilico. L’acido caprilico è stato utilizzato per qualche tempo come un rimedio naturale per curare la candida. In effetti è stato uno dei rimedi che ho usato. Non ho, però, so che è venuto da olio di cocco fino a quando l’ultimo paio di anni. Da allora ho conservato l’olio di cocco nella mia dieta.
L’acido caprilico non è l’unico ingrediente attivo in olio di cocco, ci sono tre ingredienti attivi. Sono, acido caprilico, acido caprico e acido laurico. Questi sono gli acidi grassi a catena media saturo. È possibile trovare studi su questi acidi grassi e come ognuno di loro è in grado di uccidere la Candida albicans, una ricerca online. Ci sono alcuni studi che mostrano anche come l’olio di cocco è più efficace di farmaci perscription.
Quello che mi piace di olio di cocco è che si può utilizzare sia internamente che esternamente. E ‘utilizzato per via topica per la guarigione delle infezioni fungine della pelle ed internamente ad uccidere candida nell’intestino, così come a livello sistemico. Può anche essere agitò intorno alla bocca per curare mughetto orale.
Nelle aree del mondo dove la gente mangia una dieta tradizionale di noce di cocco a base vi è quasi mai eventuali infezioni da lieviti di alcun tipo. Avendo olio di cocco nella vostra dieta vi aiuterà a mantenere candida e altre infezioni fungine di distanza.
Nel usando olio di cocco topica semplicemente applicare direttamente sulla pelle. Assorbe vero bene e velocemente. È possibile aggiungere la vitamina E per renderlo più efficace. Internamente si può prendere un cucchiaio pieno di olio di cocco e di mangiare in chiaro. Lo faccio tutti i giorni. Ha un sapore davvero niente male. È inoltre possibile utilizzare olio di cocco per cucinare e da mettere nel tuo frullati. Basta olio di Google di cocco e scoprire tutti i diversi modi in cui è possibile utilizzare e per scoprire di più su come si può migliorare la vostra salute. Essere sicuri e acquistare olio di cocco extra vergine di ottenere la migliore qualità disponibile.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × 1 =