Gestione del pene Odore – Combattere sotto la cintura Smells con vitamina A

Nessun uomo vuole essere il ragazzo puzzolente in ufficio. In realtà, gli americani spendono un sacco di soldi ogni anno in prodotti anti-odore per garantire rimangono doccia fresca per tutto il giorno. La maggior parte degli uomini a mantenere il loro bagno ben fornito con un vasto assortimento di deodoranti, lava il corpo, antitraspiranti, spray piede, dentifrici, collutori, spray per il corpo e colonie – il tutto, così da poter sentire quelle tre piccole parole Egli desidera ascoltare. No, non è la frase con la “L-parola,” piuttosto, ha un buon odore. Ciò che l’uomo doesn & rsquo; t vuole sentire che profuma di buono? Dà un uomo una spinta di fiducia e dimostra che è orgoglioso del suo governare – ed è sicuramente meglio essere detto tizio, fare una doccia. Anche ancora, con tutti gli uomini di assistenza olfattivi sono alla ricerca di questi giorni, alcuni di loro pensano di prendersi cura di odore che può verificarsi laggiù. Essi assumono che una doccia quotidiana manterrà la puzza a bada, e per il pubblico in generale che mantengono una distanza ragionevole, lo fa; ma cosa succede se un uomo dovrebbe trovarsi in un ambiente più intimo? L’ultima cosa che vuole essere preoccuparsi è un sudato, sac puzzolente o qualche spazzatura funky. Imparare il segreto per combattere una virilità muschiato e come mantenere un pene sano.
5 Motivi per un pacchetto di Ripe
Anche l’uomo che non perde una doccia, rimane freddo come un cetriolo per tutto il giorno, e riapplica deodorante religiosamente sta per avere un leggero odore entro la fine della giornata. Un uomo è un uomo è un uomo, e la linea di fondo è, gli uomini sudano. Ecco i 5 motivi un uomo potrebbe avere una virilità puzzolente e nemmeno lo sanno.

* Capelli – Yup, gli uomini che preferiscono la grotta uomo aspetto naturale stanno per avere un po ‘più di un muschio rispetto agli uomini che radono il loro pacchetto. I capelli lunghi pubici non solo aumenta la crescita batterica – tenendo in umidità e calore – e il capello in realtà assorbe una parte l’odore, intrappolando l’odore dove il sole don & rsquo; t lucentezza.

* Urina – È inevitabile; questi ultimi gocce di urina gli esce, nonostante anche il più raffinato metodo di agitazione post-pipì. Questo urina raccoglie sulla biancheria intima, pugili, peli pubici e anche il pene stesso, che contribuisce a l’odore sgradevole uomini sperano di evitare.

* problemi di igiene – Un uomo che è pigro sotto la doccia, o forse solo fa un rapido risciacquo dopo aver colpito la palestra, possono essere più inclini a essere dalla parte della vita puzzolente. E ‘importante fare un accurato lavaggio con sapone delicato e acqua per ottenere la sporcizia quotidiana fuori di ogni giorno.

* Foreskin – Un uomo che non è circonciso sta per essere più inclini a un soldato puzzolente, purtroppo, come i batteri possono prosperare sotto quel casco pene. retrazione delicatamente il prepuzio e lavare sotto di essa può ridurre il problema immensamente.

* Lievito – Se un uomo dovrebbe notare un odore di pesce, vedere scarico formaggio o biancastro, o esperienza prurito o bruciore durante la pipì, si può essere affetti da un lievito infezione, noto anche come mughetto. I batteri sono la causa di questo fastidioso problema, ma per fortuna è trattata facilmente. Combattere Sotto l’odore Belt
Naturalmente, il modo migliore per combattere l’odore è di andare direttamente alla fonte. Se un uomo in grado di eliminare o ridurre i batteri nella zona, l’odore andrà con esso. Utilizzando un sapone delicato e acqua ogni giorno contribuirà a ridurre il problema. Alcuni uomini anche scegliere di usare un sapone antibatterico per combattere ulteriormente l’odore, ma l’utente attenzione, saponi forti possono causare una sensazione di bruciore se dovesse alzarsi il vecchio buco pipì. Mantenere il pelo pubico rifilato può ridurre l’odore e, come ci saranno meno possibilità di odori rimanere intrappolati nella zona. Infine, utilizzando una formula di salute del pene che contiene vitamina A (esperti raccomandano uomo 1 uomo olio) può migliorare notevolmente la situazione del centro. La vitamina A è conosciuto per le sue proprietà antibatteriche e può attaccare la causa numero uno di odore pene, i batteri, in modo da essere sicuri di lozione fino al giorno per un sano membro (senza odore).

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − dieci =