Femodette aiuta a regolare i periodi

Femodette è un popolare pillola contraccettiva combinato tra le donne che vogliono evitare una gravidanza non pianificata. E ‘stato dimostrato di essere quasi il 100% efficace nel proteggere dalla rimanere incinta. Si compone di etinilestradiolo (estrogeno artificiale) e gestodene (progesterone artificiale) come suo principio attivo. Gestodene è l’unico & lsquo; terza generazione & rsquo; ormone progestinico sintetico utilizzato in una pillola contraccettiva. Il & lsquo; terza generazione & rsquo; pillole sono considerati una versione molto migliore e più sicuro di pillole di seconda generazione. Questo farmaco è ampiamente prescritto perché a parte la contraccezione, può anche aiutare nel trattamento di acne, sindrome dell’ovaio policistico, irsutismo (crescita di peli in eccesso) e può anche regolare i periodi. Aiuta a rendere il vostro periodo di più leggero e meno doloroso.
Questa pillola contraccettiva opera in tre modi per prevenire la gravidanza. Innanzitutto, l’estrogeno sintetico presenti nei trucchi pillola corpo facendogli credere che l’ovulazione è avvenuta in modo che nessun uovo viene rilasciato dalle ovaie. In secondo luogo, il progestinico sintetico ispessisce il muco cervicale a causa della quale lo sperma è in grado di entrare nel grembo materno. Infine, entrambi questi ormoni anche alterare il rivestimento dell’utero, rendendo impossibile per un uovo di allegare se stessa e crescere nel rivestimento dell’utero. Qualsiasi donna che è al di sopra dei 18 anni può acquistare questo farmaco e prevenire la gravidanza insieme a sbarazzarsi di periodi pesanti e dolorose.
pillole Femodette dovrebbero essere prese per 21 giorni del ciclo mestruale, seguita da una pausa di sette giorni. Potrete godere di una emorragia da sospensione in questo periodo di sette giorni. Non sarà il vostro periodo normale, ma il tuo corpo & rsquo; s modo naturale di sbarazzarsi degli ormoni sintetici. Di solito è consigliabile iniziare a prendere la pillola a partire dal primo giorno del suo periodo in modo da ottenere una protezione immediata. Tuttavia, se si è in grado di farlo, si può anche iniziare a prendere questa pillola dal quinto giorno del ciclo mestruale. In tal caso, si dovrà usare un contraccettivo di barriera extra come un preservativo per i prossimi sette giorni. Se in ogni caso si dimentica di prendere una pillola, poi prendere la pillola, non appena se ne ricorda e consultare il medico.
Questo farmaco è sicuro per quasi ogni donna che è sopra i 18 anni di età. Tuttavia, si dovrebbe evitare questa pillola, se avete una storia di complicazioni di salute come le malattie croniche cardiache, depressione, emicrania, ipertensione, il diabete e l’ittero. Proprio come altri farmaci di prescrizione, Femodette può causare alcuni effetti collaterali lievi come mal di testa, nausea, aumento di peso, ritenzione idrica, sbalzi d’umore, depressione, diminuzione della libido e mughetto vaginale. Se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati persiste anche dopo la sospensione della pillola, consultare immediatamente un medico.
Se si dimentica di prendere una o due pillole durante il trattamento, si sarebbe ancora essere protetta dalla gravidanza. Tuttavia, se si dimentica di prendere tre o più pillole, allora non sarà più essere protetta dalla gravidanza. In tale situazione, è necessario utilizzare un’altra forma di contraccezione e consultare il medico. È possibile acquistare on-line Femodette da una qualsiasi delle cliniche online registrati dopo aver completato una consultazione online gratuito e confidenziale con certificato medico.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × quattro =