Evitare un pene Rosso: Passi per prevenire Balanitis

Ragazzi molto orgogliosi l’aspetto dei loro verghe, quindi un infiammato, pene rosso è qualcosa maggior parte degli uomini preferiscono evitare. arrossamento del pene è spesso il risultato di balanite, e utilizzando le routine che garantiscono una corretta salute del pene è un ottimo modo per prevenire questa condizione.

Che cos’è?
In poche parole, balanite si verifica quando le glande del pene si infiamma. Oltre ad arrossamenti, di solito c’è dolore significativo, gonfiore e prurito. Un odore sgradevole può anche svilupparsi.

Balanite è più comune negli uomini che sono intatti rispetto agli uomini che sono circoncisi, ma gli uomini che sono tagliati non a volte avere balanite. Ci possono essere diverse cose che causano la condizione, tra cui le malattie sessualmente trasmissibili. Tuttavia, un uomo non dovrebbe saltare alla conclusione che il suo pene rosso significa che ha un STI; ci sono molte meno preoccupanti cause, e un medico in grado di determinare ciò che è alla radice del problema.

Le cause
Tra le possibili cause di balanite sono fimosi (una situazione in cui il prepuzio è troppo stretto) e diabete, così come eczema, psoriasi, dermatite, lichen planus e mughetto. Batteri e reazioni allergiche a prodotti come il sapone o detergenti possono anche realizzarla.

La maggior parte di queste cause possono essere affrontate attraverso la cura adeguata pene. Fimosi e il diabete sono le eccezioni. Balanitis causata da fimosi può essere aiutato allentando progressivamente la pelle; casi causati dal diabete possono essere affrontate attraverso la corretta gestione di tale condizione.

la salute del pene
Troppi uomini presuppongono che un rapido risciacquo sotto la doccia è tutto ciò che è necessario per mantenere il pene in salute adeguata. In effetti, un po ‘più cura preventiva è necessaria.

Ad esempio, il consiglio di un medico può essere necessario se le condizioni della pelle come eczema o psoriasi sono croniche. I vari unguenti o farmaci possono essere prescritti per trattare la causa di fondo che rende la pelle del pene più probabilità di soffrire.

Una volta che la causa di fondo della balanite può essere determinata e trattata, un uomo ha bisogno di fare pene guidate cura una parte della sua routine quotidiana. Ciò comprende:

• Lavare il pene regolarmente. Se l’uomo è intatto, ha bisogno di prendere un po ‘di tempo in più per fare in modo che egli è la pulizia sotto il prepuzio. Sporco e batteri possono accumularsi sotto il prepuzio, e che possono esacerbare balanite esistenti o creare le condizioni per una recidiva del problema. Inoltre, gli uomini che sono inclini a balanite dovrebbero lavare il pene subito dopo impegnarsi in attività sessuali.

• Utilizzando un detergente adatto. Per gli individui con problemi di pelle, un medico può raccomandare uno speciale sapone ipoallergenico per l’uso sul pene. Coloro che utilizzano detergente “tutti i giorni” dovrebbe cercare un sapone che ha ingredienti naturali e non include sostanze chimiche indesiderate o profumi; questi possono causare irritazioni alla pelle sensibile del pene. Qualsiasi detergente viene usato, dovrebbe essere lavato completamente fuori del pene.

• Asciugatura con attenzione. Perché il glande è così sensibile, gli uomini dovrebbero usare un panno morbido e asciutto delicatamente l’apparecchio dopo il lavaggio. Sfregamento troppo energicamente e / o con un asciugamano ruvido può causare irritazione supplementare.

• L’applicazione di un crиme appropriata. Regolarmente con un top-notch crиme salute del pene (operatori sanitari raccomandano Man1 uomo olio) su un pene rosso può aiutare a mantenere lo strumento sano e forte e in grado di fornire sollievo quando balanite è presente. E ‘importante scegliere un crиme che è infuso con potenti ma naturali ingredienti idratanti. Il burro di karitè, un emolliente fascia alta, deve assolutamente essere elencati in ingredienti del crиme, come dovrebbe vitamina E. Questo potente combinazione contribuirà a creare un sigillo idratante che fornisce una protezione significativa. Un’altra combinazione da cercare: acido lipoico acetil L-carnitina e alfa. Questo duo dinamico inverte danni ai mitocondri cellulari e ripristina la salute delle cellule del pene, aiutando nella lotta contro balanite.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro + diciotto =