Esiste un test casa per l’infezione di lievito?

sfondo

 Vi è in realtà un tasso relativamente elevato di errata diagnosi di questa condizione medica. Molti malati che assumono che essi hanno un lievito infezione tendono a trattare se stessi utilizzando convenzionali farmaci over-the-counter antifungini quando, in realtà, essi possono avere un’altra condizione che ha bisogno di un trattamento completamente diverso.

 vaginosi batterica è spesso confusa con lievito infezione come i sintomi possono essere molto simili. In modo simile, varie malattie della pelle che possono causare irritazioni e lesioni possono essere confusi con lievito infezione cutanea.

 Ovviamente errata diagnosi e il trattamento, quindi, non corretta può portare a significativi aggravamento della condizione attuale di base medica. Al fine di assicurarsi che abbiamo diagnosticare correttamente abbiamo bisogno conoscenza di ciò infezione del lievito (candidosi) è e quali sono le cause ed i sintomi sono. Sarebbe anche aiutare nella diagnosi, se siamo riusciti a trovare un semplice test a casa per la candidosi.

 Cause di lievito infezione

 Lievito infezioni sono causate da batteri microscopici chiamati Candida che vive sulla superficie del nostro corpo, nelle zone genitali, sotto pieghe cutanee e nel nostro intestino. Candida è essenziale per mantenere un sano equilibrio e mantenere i batteri malsani sotto controllo. Candida si è tenere sotto controllo da batteri amici che, in circostanze normali, impediscono la Candida di moltiplicarsi fuori controllo.

 Se il normale equilibrio nel nostro corpo è interrotto il Candida può moltiplicare incontrollata e si può quindi passare da una forma di lievito in una forma fungina che può penetrare le pareti del nostro intestino. Quando questo accade, il lievito e batteri possono entrare nel nostro flusso sanguigno e questo può provocare infezioni in quasi ogni parte del corpo. La condizione può quindi diventare sistemica e in casi estremi può anche causare la morte.

 Fattori che causano crescita eccessiva di Candida

 Candida crescita eccessiva può essere causata da una serie di fattori quali:

 – Perdita di batteri attraverso l’uso di antibiotici.
 – Una dieta non sana che aumenta i livelli di zucchero nel sangue – l’amore di lievito per alimentare sullo zucchero.
 – Il diabete causando un aumento dei livelli di zucchero nel sangue che Candida nutrirsi.
 – Un sistema immunitario indebolito causata dal recente malattia e / o stress.
 – Variazioni ormonali durante il ciclo mensile o come risultato di gravidanza.
 – Il contatto sessuale con un partner infetto può causare l’infezione da trasferire.

 Tipici sintomi di infezione di lievito

 I sintomi tipici sono:

 – Itchy eruzioni cutanee doloranti sui genitali e, eventualmente, sotto le pieghe della pelle.
 – Smelly cagliata-come gli scarichi provenienti da vagina o il pene.
 – L’infezione della bocca e della gola conosciuta come mughetto orale.
 – Infezioni delle unghie – ispessita, scoloriti o chiodi danneggiati.
 – Un tipo di masterizzazione di dolore durante la minzione o il rapporto sessuale.
 – Possibilità di stanchezza e visione offuscata.

 Un test di semplice

 C’è un test di semplice che può essere utilizzato per aiutare a confermare se si fa, infatti, dispone di un lievito infezione.

 Non appena ti svegli la mattina e prima di mettere qualsiasi cosa in bocca, sputare in una chiara bicchiere di acqua fredda. Controllare l’acqua ogni dieci minuti o giù di lì. Se vedete le stringhe in viaggio verso il basso nel bicchiere si ha l’infezione lievito Candida. Se la saliva scende sul fondo del bicchiere questa è un’indicazione che l’infezione è grave.

 Trattamento

 Una volta diagnosticato è importante trattare la condizione appena possibile per evitare possibili complicanze che possono essere attivati ​​se la condizione diventa sistemica. Posso consigliare un approccio olistico basato su una combinazione di tecniche di pulizia e stile di vita e cambiamenti nella dieta come il modo migliore per ottenere sollievo permanente piuttosto che il sollievo temporaneo che si possono ottenere da tipici trattamenti over-the-counter.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × quattro =