Eliminare Nasty pene Odore – Suggerimenti Igiene per una macchina pulita, Media, fare l’amore

La maggior parte degli uomini non sono consapevoli che il loro pene ospitano un branco di batteri e che detti batteri possono portare a infezioni e l’odore. Certo, il pene può apparire pulito a occhio nudo, ma gli studi hanno trovato come molti che fino a 42 diversi tipi di batteri chiamano la pelle della casa pene. Scopri alcuni suggerimenti in materia di igiene rapidi per ridurre la quantità di batteri sul pene e mantenere il pene sano e inodore.
Perché il pene porto tanto i batteri?
Solo guardando le pene, si potrebbe pensare che dovrebbe essere una parte del corpo relativamente pulito. Non è esposto all’aria aperta, e non viene a contatto con germi alla stessa frequenza, dire, le mani. Se è vero che il pene non entri in contatto con un sacco di germi esterni, è un terreno fertile per il proprio esercito di batteri. L’intero telaio maschile è la condizione ideale per i batteri a prosperare in, in quanto è caldo, umido e spesso sudata. La mancanza di flusso d’aria e temperature più calde significa anche batteri si moltiplicano e si nascondono nelle pieghe delle regioni inferiori, che è il motivo per cui l’igiene quotidiana è così importante.
Intensificare il maschio routine di igiene

* Lavare: Naturalmente, il modo in cui il senso più comune per mantenere il pene privo di batteri è quello di fare la doccia tutti i giorni, essendo certi di dare il pene attenzione e un lavaggio accurato. E ‘anche una buona idea di saltare sotto la doccia dopo il lavoro fuori e dopo aver fatto sesso, per evitare un accumulo di sudore e fluidi corporei da allevamento batteri.

* Secco: Non vestirsi quando le merci sono ancora bagnati; così facendo dà i batteri un inizio di testa come che l’umidità diventa intrappolato contro la pelle. Tamponando delicatamente con un asciugamano o lasciare asciugare all’aria, non vigorosamente strofinare come che può irritare la pelle del pene.

* Trim: Un altro ottimo modo per bandire i batteri è quello di mantenere i peli del pube tagliati. Anche se un uomo non vuole andare Full Monty e completamente nuda tutto, deve ancora tagliare il pelo all’interno di un pollice o così dalla pelle. Non solo spesso, lungo attesa peli pubici in calore e il sudore – che contribuisce a creare più batteri – dà anche quei bastardi brutte di un posto di aggrapparsi a. peli pubici eccessiva intrappola anche in odore indesiderato; in modo che & rsquo; s meglio di abbandonare almeno una parte del crespo.

* Mente il prepuzio: Uomini che non sono circoncisi necessità di prestare particolare attenzione alla pelle intorno – e soprattutto sotto – il prepuzio, in quanto è molto più suscettibile ai batteri. In effetti, gli uomini che sono uncut hanno un maggior numero e la varietà di batteri rispetto a quelli che sono tagliati & mdash; gli uomini con la loro prepuzio intatto sono anche molto più probabilità di soffrire di UTI & rsquo; s, tordo, STI & rsquo; s, e della prostata infezioni, come batteri più facilmente farsi strada nell’uretra quando non circoncisi. Questo non vuol dire che ogni uomo dovrebbe esaurirsi e ottenere circonciso; tuttavia, se si verificano problemi di salute persistenti, un medico può raccomandare la circoncisione come un modo per prevenire le infezioni croniche.

* Utilizzare vitamina A: La vitamina A è noto per le sue proprietà antibatteriche; Pertanto, quando viene utilizzato in qualche modo sulla pelle del pene, si può effettivamente aiutare a combattere che i batteri indesiderati e aiutarlo a mantenere l’odore pene libero. Mantenere il pene sano
Minimizzare i batteri è un ottimo modo per mantenere il pene sano e libero da dolorosi, irritanti infezioni come la UTI & rsquo; s, infezioni mughetto, e della vescica – ognuno dei quali può iniziare dai batteri che si fa strada all’interno del pene. L’aggiunta di una formula giornaliera pene vitamina alla routine di igiene – in particolare uno che contiene vitamina A (operatori sanitari raccomandano uomo 1 uomo olio) – è un ottimo modo per migliorare la salute del pene e combattere i batteri. Basta strofinare la formula direttamente sul pene dopo la doccia – mentre la pelle è ancora leggermente umido – per bloccare l’umidità e dare il pene un colpo di vitamine appositamente equilibrati e nutrienti per aiutare a mantenere sano e privo di batteri.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 − 11 =