Dry pene – No Problem & ndash; Due ingredienti chiave per mantenere la pelle sana

Pelle secca e screpolata è un comune – presenza e spesso doloroso. Aggravata da aria fredda secca, o anche a seguito di una doccia troppo calda, pelle secca è sicuro di raggiungere con ognuno di volta in volta. Quando la pelle secca si verifica sulle mani o il viso, difficilmente si pensa due volte prima di slathering lozione idratante sulla zona interessata. Tuttavia, quando si tratta di una zona più delicata come il pene, gli uomini tendono ad essere più cauti su quello che usano – e potrebbe anche non essere consapevoli di ciò pene passi per la cura di prendere per proteggere la loro virilità. Con pochi semplici passi – e forse una leggera modifica della routine toelettatura quotidiana – l’aspetto e la sensazione della pelle del pene può essere completamente ringiovanito.
vitamina E
La vitamina E è stata a lungo propagandato per le sue proprietà di ringiovanimento della pelle. Ricco di antiossidanti – che combattono i radicali liberi che causano il cancro nel corpo – la vitamina E ha numerose proprietà salutari. E ‘stato conosciuto per ridurre il colesterolo; ridurre l’infiammazione articolare causato da artrite; stimolare la funzione immunitaria; e anche aiutare a regolare gli ormoni. La vitamina E è un ingrediente comune nei prodotti di cura della pelle di alta qualità, in quanto aiuta la pelle a trattenere la sua naturale umidità. Inoltre, impedisce la pelle secca che si verificano e può aiutare a proteggere la pelle dai raggi UV nocivi.
La vitamina E ha molti benefici per la salute specifici al pene così. Non solo può migliorare la salute e la qualità della pelle del pene, è possibile ripristinare il tessuto danneggiato che causa la dolorosa condizione nota come Peyronie s ‘malattia (una curvatura del pene causata da tessuto cicatriziale e l’accumulo di placca). La vitamina E accelera la guarigione aumentando il flusso di sangue al pene, che lo rende una parte importante di qualsiasi routine di cura del pene.
Burro di karitè
Il burro di karitè è un complesso di grasso portato avanti dal dado dell’albero africano Shea. Questo composto ricca e lussuosa si trova spesso in lozioni di alta qualità e creme idratanti. Ha anche proprietà anti-infiammatorie e serve come un emolliente naturale. Le donne sono stati a lungo godendo i benefici di pelle setosa, utilizzando prodotti infuso con burro di karitè, quindi è tempo uomini iniziano a fare lo stesso. Il burro di karitè aiuta a mantenere la pelle liscia e aumenta l’elasticità; può anche fornire sollievo per il prurito della pelle o rosso. Gli uomini che soffrono di psoriasi o eczema – condizioni che possono anche presentarsi sotto la cintura – possono sentirsi sollievo quando si trattano la zona con burro di karitè.
Il mantenimento del pene Cura
Anche se può sembrare un processo intuitivo, molti uomini non danno molta attenzione alla realtà la cura per il pene. Tuttavia, è una parte del corpo pena tenere sano. Pochi semplici passi possono garantire il pene rimanga sano e vibrante – che sono componenti chiave di una vita sessuale sana e vibrante, per essere sicuri.

* Lavare: Lavare il pene con un detergente delicato sapone. Gli uomini che non sono circoncisi necessità di prestare particolare attenzione intorno alla zona prepuzio, in quanto è un terreno fertile per i batteri e una fonte comune di mughetto e altre questioni fungo.

* Dry: tamponando delicatamente la zona asciutta quando uscendo dalla doccia, non strofinare energicamente con un asciugamano come questo rimuove l’umidità e può ruvida la pelle. Lasciare la pelle leggermente umida su uscire dalla doccia.

* Idratare: Idratare il pene con una formula pene vitamina di alta qualità contenenti vitamina E, burro di karitè, e altre vitamine e sostanze nutritive (maggior parte dei professionisti consigliano uomo 1 uomo olio). Generosamente applicare l’olio pene sulla pelle ancora umida aiuta a bloccare l’umidità, che è cruciale nella lotta contro la pelle secca e pruriginosa. Assicurarsi di selezionare un idratante tutto naturale che è appositamente formulato per le pene per ottenere il massimo beneficio e contribuire alla salute generale del pene.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sette + 2 =