Dianette è efficace nel prevenire la gravidanza e il trattamento di acne

Dianette, una pillola contraccettiva comunemente prescritti, ha dimostrato di essere utile quasi il 100% nel prevenire una donna di concepire. Questo farmaco è noto anche per il trattamento di focolaio di acne e eccessiva crescita di peli, noto anche come irsutismo, nelle donne. Esso contiene versioni sintetiche di estrogeni e progesterone, che lavorano insieme in tre modi per prevenire il concepimento. L’estrogeno artificiale è etinilestradiolo (35 microgrammi), mentre il progesterone artificiale è ciproterone acetato (2 mg). trucchi Dianette pillola il vostro corpo a credere che si sta già ovulato a causa della quale il rilascio di un uovo dalle ovaie è impedito. Questo è seguito da alterare il rivestimento dell’utero in modo che un uovo, che viene fecondato accidentalmente, non è in grado di fissare e crescere lì.
E ‘anche causare ispessimento della mucosa cervicale in modo che lo sperma non riesce ad entrare nel grembo materno e fecondare un uovo. Questo trattamento contraccettivo orale è preso per 21 giorni del ciclo mestruale, seguito da un periodo senza pillola di sette giorni. Si otterrà una protezione completa dal concepimento, anche durante questi sette giorni. Tuttavia, si può sperimentare emorragia da sospensione, che è simile al normale periodo. Si tratta di un modo naturale di corpo per sbarazzarsi di ormoni sintetici aggiuntivi presenti nella pillola anticoncezionale.
Dianette può curare l’acne e irsutismo inibendo l’ormone androgeni di lavorare sul recettore del cervello. La presenza di eccesso di androgeni provoca cambiamenti ormonali, portando ad un aumento della produzione di sebo. Come risultato, le ghiandole sebacee espandono e forma acne o brufoli. Quando questo ormone è effettivamente bloccato dal Dianette, lo scoppio di acne e la crescita dei peli superflui si ferma alla fine. Questo contraccettivo gioca un ruolo importante nella regolazione cicli mestruali, rendendoli più leggeri e meno dolorosa.
Dianette può causare alcuni effetti collaterali, che dovrebbero essere moderata e di breve durata come il tuo corpo diventa rapidamente utilizzato per gli ormoni sintetici. Le donne, che utilizzano regolarmente questo farmaco, hanno riferito di provare nausea, mal di testa, ritenzione di liquidi, variazioni di peso, tensione mammaria, mughetto vaginale, i cambiamenti nel flusso mestruale, emorragia da rottura, alta pressione sanguigna, macchia mestruale e diminuzione del desiderio sessuale. Se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati sopportare per un lungo periodo di tempo insolito, si dovrebbe notificare un medico e chiedere contraccettivo alternativo treatment.Dianette è considerato adatto per ogni donna che è al di sopra dei 18 anni e non è un fumatore pesante.
Alcuni effetti collaterali rari di questo farmaco sono malattie cardiache, diminuzione della funzionalità epatica, macchie marroni irregolari sulla pelle, coaguli di sangue, calcoli biliari e l’embolia polmonare. Questo farmaco non è prescritto per scopo il controllo delle nascite se la donna è già incinta, l’allattamento al seno, che soffrono di colesterolo alto, diabete, ipertensione arteriosa, grave emicrania, cuore, rene o problemi al fegato. E ‘sempre consigliabile consultare un medico e passare attraverso le linee guida contraccettivi prima di utilizzare qualsiasi contraccettivo orale. La diagnosi on-line in una clinica con licenza richiede di completare una consultazione confidenziale con un medico autorizzato prima di emettere la prescrizione. Dopo la valutazione della vostra consultazione, il farmaco viene inviato dalla farmacia quasi immediatamente.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × 1 =