Conoscere i benefici completi di Femodene ED

Molte coppie sessualmente attive sanno che non sono pronti per essere genitori, e questo è il motivo per cui la contraccezione è così utile per le persone. Ci sono numerose opzioni contraccettive disponibili, con la contraccezione orale il tipo più popolare è combinato. Un esempio di un contraccettivo orale combinato è Femodene ED, che contiene le versioni artificiali degli ormoni femminili estrogeni (etinilestradiolo) e progesterone (gestodene). Contraccettivi orali combinati come Femodene ED lavorano influenzando il normale ciclo mestruale.
pillole Femodene ED impediscono di cadere in stato di gravidanza modificando il sistema riproduttivo in tre modi unici. Esse provocano l’ispessimento del muco al collo della cervice per rendere difficile per uno spermatozoo di entrare nell’utero e fecondare un uovo. Femodene ED ferma anche l’ovulazione a causa della quale è impedito il rilascio di un uovo da parte delle tube di Falloppio, il che significa che non ci sarebbe nessun uovo per essere fecondato dallo sperma. Infine, causa l’assottigliamento del rivestimento uterino, il che significa che anche se un uovo viene fecondato casualmente non sarà in grado di impiantarsi nell’utero e crescere lì e quindi non si può concepire.
La pillola anticoncezionale come questo sono molto comodo da usare e consentono una maggiore libertà rispetto ad altri metodi contraccettivi. Femodene ED offre inoltre ulteriori vantaggi, quali regolano i periodi e riducendo periodi pesanti e dolorosi e altri sintomi sconfortante legati alla sindrome premestruale. Questa pillola deve essere assunto una volta al giorno per 21 giorni, seguiti da una pausa di sette giorni durante i quali si hanno più probabilità di sperimentare una emorragia da sospensione. Sarete completamente protetti anche durante l’intervallo libero da pillola di sette giorni.
Se si dimentica di prendere una o due pillole, allora si dovrà ancora essere protetti, a condizione che si prende l’ultima pillola dimenticata e continuare a utilizzare il pacchetto come normale. Se si dimentica di tre o più pillole anticoncezionali quindi il farmaco non sarà più efficace. Si sarebbe chiesto di usare un contraccettivo di barriera per i prossimi sette giorni. Si dovrebbe evitare completamente questo farmaco in caso di gravidanza o l’allattamento al seno o che soffrono di sangue, del cuore o problemi circolatori. In caso di problemi legati a emicranie o diminuita funzionalità epatica non si dovrebbe prendere questa pillola. Ci sono diverse altre complicazioni di salute che potrebbero impedirvi di utilizzare questo contraccettivo orale.
Si dovrebbe discutere la vostra storia medica presente e passato con il medico o un professionista medico prima di acquistare questo contraccettivo. Come previsto dalla prescrizione di farmaci, questa pillola anticoncezionale può anche causare alcuni effetti collaterali lievi che dovrebbe passare via come il tuo corpo si abitua al flusso di ormoni artificiali. Gli effetti collaterali più comuni sono nausea, mal di testa, vomito, aumento di peso, mughetto, emorragia da rottura, basso desiderio sessuale e ritenzione di liquidi. È possibile acquistare questo farmaco attraverso numerose farmacie online registrati dopo aver completato una consultazione on-line riservata con un medico autorizzato.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due + 14 =