Comprendere le cause di Candida infezione e dei suoi sintomi

Candida è anche altrimenti noto come mughetto ed è normalmente causato da Candida Albicans, un tipo specifico di lievito. Si trovano comunemente nelle zone calde e umide del corpo, come le ascelle, regione inguinale, pieghe della pelle e anche su mucose, come l’intestino, bocca o la vagina. E ‘un fatto che gli studi hanno dimostrato che circa il 90% delle donne portare Candida nella regione genitale. Quindi, diventa importante capire le cause di infezione da Candida e sintomi.
Quali sono le cause di una infezione? : Candida Albicans, un fungo come il lievito è considerato una delle principali cause di infezione da Candida e sintomi. Anche se è presente naturalmente nel corpo umano, che rimane all’interno del corpo senza causare alcun danno a causa della presenza di batteri amici. Tuttavia, ci sono momenti in cui il fungo o lievito tende ad invadere all’interno del corpo, portando quindi ad infezione da Candida. Motivi responsabili della crescita eccessiva del lievito includono l’uso eccessivo di steroidi o antibiotici. Allo stesso modo, una cattiva alimentazione può anche causare il fungo a diffondersi. Allo stesso modo, sono noti anche condizioni mediche come il cancro, il diabete, l’HIV per innescare l’infezione del lievito. Utilizzando spray profumati, indumenti intimi stretti e sudati può anche causare questa infezione. Anche i rapporti sessuali con un partner infetto può innescare candidosi nel corpo.
Tipi di Candida sintomi di infezione: in quanto vi sono molteplici cause di infezione da Candida e sintomi, troverete che colpisce il corpo in forme diverse. Una delle forme più comuni di questa malattia è mughetto vaginale. I sintomi includono macchie bianche insieme con l’infiammazione rosso sulle mucose e perdite vaginali inodori. Questa forma di candidatura può essere molto intensa, dolente e prurito. Un’altra forma di questa malattia include mughetto orale, in cui si formano macchie bianche sulle mucose della lingua e la bocca. In questi casi la superficie sottostante le patch sono abbastanza dolorante, rendendo così difficile mangiare cibo.
Gestione Candida: Uno dei migliori metodi per gestire le cause di infezione da Candida e sintomi è quello di comprendere meglio il proprio corpo. Significa sapere che cosa può scatenare Candidatura nel vostro corpo. Questo vi permetterà di affrontare le cause profonde di questa infezione e cercare il trattamento tempestivo, evitando in tal modo gli inneschi che possono portare a frequente verificarsi di sintomi Candida. Un approccio olistico alla malattia vi aiuterà a capire la causa effettiva ed eliminare in modo che non si verifichino nuovamente. Infine, una visita dal medico vi permetterà di affrontare le varie cause di Candida sintomi dell’infezione e eliminarli del tutto.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 2 =