Come trattare tordo semplice ed efficace

Mughetto è un’infezione comune che deve essere trattata immediatamente a causa del disagio che esso comporta. Qui ci sono i diversi metodi su come trattare tordo per evitare ulteriori complicazioni e ricorrenze.

 Che cosa è tordo?
 Noto anche come mughetto orale, lievito infezione o candidosi, si tratta di una infezione della bocca che è causata da lieviti o Candida albicans. Candida è un fungo che è parte della normale flora della pelle di solito in bocca e il tratto digestivo. Tuttavia, quando il delicato equilibrio della pelle è interrotta, provoca l’aumento e la crescita di Candida che provoca mughetto. Questo di solito accade quando una persona soffre di alcune malattie come l’infezione da HIV, il cancro e il diabete, lo stress e alcuni farmaci come antibiotici, corticosteroidi e pillole anticoncezionali. Quando mughetto non viene trattato immediatamente, l’infezione può peggiorare e può portare a ulteriori problemi.

 Trattamento medico per il mughetto
 Per il trattamento di mughetto, farmaci antifungini sono di solito prescritti dai medici. Alcuni dei più comuni farmaci essere prescritti sono fluconazolo, cotrimazole, ketoconazolo e nistatina. collutorio antifungini e losanghe di solito vengono utilizzati nei casi più gravi o quando il sistema immunitario è debole. Questi farmaci sono efficaci nel trattamento di mughetto, ma prima di utilizzarli, si dovrebbero prima essere prescritto da un medico. Questi dovrebbero essere usati come indicato poiché i funghi possono sviluppare resistenza ai farmaci se non vengono utilizzati correttamente.

 Rimedi naturali per il mughetto
 Estratto di semi di pompelmo è uno dei migliori rimedi per il mughetto. Questo ha contenuti che sono agenti anti-fungini efficaci. Per utilizzare questa nel trattamento di mughetto, prendere un cucchiaino di estratto di semi di pompelmo due volte al giorno. Bere un bicchiere di acqua tiepida in seguito per renderlo più appetibile. Entro una settimana di bere estratto di semi di pompelmo, si noterà che i sintomi sono diminuiti.

 olio di cocco grezzo, quando non è ancora raffinato è anche un efficace rimedio mughetto. Questo contiene acido caprilico, un agente antimicrobico che può facilmente trattare la candidosi. Questo può anche aiutare a rafforzare il sistema immunitario che può essere utilizzato durante la cottura o può essere assunto per via orale. Per il trattamento di mughetto, applicare l’olio di cocco grezzo su aree colpite ogni giorno in piccole quantità per contribuire ad alleviare i sintomi. Questo è sicuro da usare anche nei bambini piccoli ma solo piccole quantità dovrebbe essere usato.

 Uno dei più antichi rimedi utilizzati nel trattamento di mughetto è violetto di genziana. Questo è un colorante che è perché c’è una macchia viola quando viene utilizzato. Questo può aiutare a lenire le manifestazioni di mughetto se usato tutti i giorni. Per utilizzare questa, tampone violetto di genziana soluzione all’1% sopra l’area interessata e non smettere di usare fino a quando il tordo è completamente guarito.

 Proprio come con altre malattie, la prevenzione è sempre meglio che il trattamento di mughetto. Per evitare che ciò accada, ci sono alcune precauzioni che si devono prendere. Igiene orale con uno spazzolino morbido è necessario in modo che la bocca è tenuto pulito. Colluttori e spray dovrebbe anche essere evitata dal momento che questi possono interrompere la normale flora della pelle che può portare a mughetto. Si dovrebbe anche avere una dieta equilibrata, limitando la quantità di lievito e zuccheri poiché questi possono promuovere la crescita di Candida. Per i fumatori, smettere di questa abitudine è fortemente raccomandato per ridurre le probabilità di avere mughetto.

 Trattare mughetto è abbastanza facile se si sono determinati e disciplinati di seguire le procedure di trattamento rigorosamente. Con questi diversi metodi di trattamento, è possibile scegliere ciò che è il più efficace per voi in modo che si può smettere di preoccuparsi di come trattare mughetto.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × cinque =