Come funziona Anamnesi modificano le attuali condizioni dentali?

Il corpo è una singola unità composta da più sistemi, ciascuno con una funzione specifica. Quando qualcosa va storto in un unico sistema, è inevitabile per altri sistemi a essere colpiti. Questo è particolarmente vero per la salute orale. Se si dispone di una condizione medica esistente, è necessario essere consapevoli dei suoi effetti sui vostri denti e i rischi associati con la malattia.
È Dental Health interessato dalla salute generale?
Risposta breve: sì. Ed è vero il contrario pure. La maggior parte delle malattie croniche che richiedono diversi approcci di trattamento prendere il loro pedaggio sui denti, gengive, lingua e della gola. Tuttavia, i rischi vari per ogni tipo di malattia. Questo è il motivo per cui le cure dentistiche regolare è di vitale importanza per un & rsquo; s salute generale e il benessere. Se vi è stato andare dal dentista regolarmente prima sono stati diagnosticati della malattia, sarà molto più facile sia per il dentista e medico generico per ottimizzare la vostra salute dentale e generale. visita odontoiatrica pre-trattamento è un buon modo per prevenire eventuali complicazioni orali delle procedure mediche. Mantenendo il vostro dentista informato circa la vostra salute corrente, è possibile ricevere i trattamenti dentali più sicuri e migliori anche se si & rsquo; re che soffre di una malattia medica.
Malattie comuni che interessano Dental Health
Diabete, ipertensione, problemi cardiaci e il cancro sono le malattie più comuni in tutto il mondo. E & rsquo; s non sorprende che hanno anche gli effetti più importanti per la salute dentale. Ma in generale, qualsiasi malattia può peggiorare salute dentale perché compromettono il sistema immunitario. Il tuo corpo non può combattere le infezioni nel modo più efficace come potrebbe quando era perfettamente sano. Per questo motivo, i denti e le gengive hanno un rischio maggiore di malattie orali e infezioni.
Conseguenze di malattie mediche alla salute orale
Se si dispone di una condizione medica, si può soffrire di una qualsiasi di queste conseguenze per la salute orale:
1. La secchezza della bocca. Diversi farmaci possono causare secchezza delle fauci (xerostomia), come gli antistaminici, antidepressivi, antidolorifici, farmaci anti-ipertensivi e diuretici. Questo può fare mangiare e deglutizione difficile a causa della bassa produzione di saliva. La saliva è anche essenziale per mantenere la salute dentale perché serve come disinfettante naturale in bocca. La mancanza di saliva aumenta il rischio di infezioni, carie e malattie gengivali.
2. mughetto orale. Candida è un microrganismo fungino presente nella maggior parte della mucosa nel corpo. Promuove normalmente equilibrio dell’ecosistema umano. Low saliva, antibiotici e un sistema immunitario debole possono contribuire alla crescita eccessiva del fungo Candida. conseguente lievito infezione in bocca, noto anche come mughetto orale.
3. Il sanguinamento. Il diabete rallenta il processo di guarigione del corpo, mentre le cause di ipertensione aumento del flusso sanguigno in tutto le vene e le arterie. Se si dispone di malattia parodontale, è possibile che si verifichi un eccessivo sanguinamento, anche se si flossed solo. Questo può essere pericoloso se si & rsquo; re sottoposti a trattamenti dentistici, come l’estrazione del dente e la chirurgia gomma.
4. Più veloce diffusione dell’infezione. Il sistema immunitario si indebolisce e non è in grado di fermare la diffusione dell’infezione causata dalla placca e tartaro.
5. gengive infiammate. gengive infette si gonfiano e diventano teneri. Nei pazienti che hanno problemi di salute, anche un lieve caso di malattia parodontale può causare infiammazione.
6. la crescita eccessiva della gomma. Conosciuto anche come iperplasia gengivale, che è causato da farmaci che bloccano i canali del calcio. Si può fare mangiare e parlare difficile e può anche richiedere la correzione chirurgica.
7. sapore sgradevole in bocca. Chiamato anche disgeusia, questa condizione ti fa gustare cibi in modo diverso e vi impedisce di godere i tuoi cibi preferiti. Ipertensiva e farmaci diabetici possono causare questo così come la chemioterapia e la radioterapia.
Come prevenire problemi dentali quando si hanno problemi medici
Per evitare complicazioni in salute dentale, è necessario visitare il vostro dentista regolarmente e mantenere il vostro record dentale aggiornato. Qui ci sono un paio di misure per garantire che i denti rimangono sani mentre si & rsquo; re si occupano di problemi di salute.
1. Parlate con il vostro medico curante prima di qualsiasi trattamento odontoiatrico importante. Il medico saprà se il trattamento dentale è sicuro per voi oppure no.
2. Chiedi al tuo medico di fornire soluzioni per la vostra bocca asciutta come cambiare le vostre ricette, dando losanghe o prescrivere saliva artificiale.
3. Prendere farmaci anti-ansia prima di andare dal dentista con il medico & rsquo; s approvazione.
4. Discutere i vostri problemi medici con il dentista, soprattutto se si sente vertigini quando si siede sulla poltrona del dentista. I dentisti sono molto consapevoli delle complicazioni di trattamento di pazienti con storia medica e in particolare la formazione per fornire un trattamento adeguato per queste condizioni.
5. Coordinare con entrambi gli operatori sanitari in modo che il vostro dentista e medico corrispondono quanto riguarda le vostre preoccupazioni per la salute.
6. Dare un elenco di tutti i farmaci attuali per il dentista in modo che se si subiscono alcun trattamento dentale che richiedono medicina o sedativi, il dentista conoscere le controindicazioni e darvi i farmaci giusti.
Alla ricerca di Dental Care per la prima volta
Se haven & rsquo; t stato a un dentista prima di scoprire il problema medico, ora è il momento migliore per trovare uno. La vostra salute dentale è importante come uno dei tuoi altri sistemi del corpo, e problemi dentali può anche contribuire a complicazioni nella vostra salute generale. Visitare un dentista nella zona di Adelaide per ottenere cure adeguate e assistenza. Hai già un problema medico. Ha vinto & rsquo; t aiuto se si soffre anche di problemi di salute orale.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + due =