Come faccio a combattere il lievito Candida funghi – una volta per tutte?

La risposta breve è:
&Toro; RIMUOVERE
&Toro; DISATTIVARE
&Toro; RISTABILIRE
Molti dei miei clienti hanno provato la dieta Candida, probiotici, grandi quantità di varie erbe, prescrizione di farmaci e anche alcuni rimedi piuttosto insoliti. Più e più volte, ho sentito che gli sforzi sembrano infinite e non molto fruttuoso. La parte più triste è che molte persone hanno sofferto per molti, molti anni, a causa della mancanza di informazioni.
Ci sono tre strategie combinate che sono stati segnalati per essere dimostrato efficace, più e più volte, per combattere una crescita eccessiva di Candida funghi lievito. In genere, uno dei tre sono raccomandati come il & lsquo; cura; & rsquo; tuttavia, uno solo è altamente improbabile riequilibrare il tratto digestivo a un normale stato di salute della salute.
RIMUOVERE
La prima cosa e soprattutto che deve essere compiuto è di ridurre drasticamente la popolazione di lievito Candida nel tratto digestivo, anche nel caso di una infezione sistemica e altre tossine all’interno del corpo.
Non è un compito facile. Sappiamo che Candida funghi lievito non può essere & lsquo;. Uccisa & rsquo; Questo è noto, come quando la bomba nucleare è stato in fase di test, vari microrganismi viventi sono stati intenzionalmente esposti, per determinare gli effetti sulla vita. Solo un organismo vivente sopravvissuto. Candida funghi lievito. Candida è sopravvissuto per trasformarsi in una forma diversa, adattandosi all’ambiente antagonista. Dal momento che una bomba nucleare non può uccidere Candida, non è logico considerare che una prescrizione di farmaci, un rimedio a base di erbe o di una dieta ristretta potrebbero uccidere questo invasivo, organismo adattivo. Uccidere non è un’opzione per ridurre la popolazione di lieviti funghi Candida quando si tratta di lievito Candida funghi eccessiva. Per anni ho cercato una strategia per raggiungere questo obiettivo, prima di trovare Threelac.
Threelac è un ceppo molto specifico di probiotici che consuma lievito Candida funghi. Questo probiotico può essere prezioso per il recupero di una condizione molto grave. Threelac non è efficace nel uccidere o inibire la riproduzione di Candida lievito funghi e non migliorare o ricostituire la microflora nel tratto digestivo. Cosa Threelac può fare per voi, se è preso abbastanza abbastanza a lungo, è ridurre la popolazione funghi lievito Candida, adempiendo la metà della strategia # 1.
Quasi altrettanto impegnativo come Candida, tossine non sono facilmente rimossi. Molti hanno cercato di grandi somme di erbe, il digiuno, saune, bagni di disintossicazione del piede, e di altri costosi, metodi scomode, alcune con controindicazioni. Natural Cellular Difesa, zeoliti liquidi è il Santo Graal di disintossicazione. Questo insapore, inodore gocce di liquido hanno rimosso 87% di tutte le tossine del corpo, in un piccolo studio di prova, in una settimana. Mentre questo è un piccolo gruppo di studio, c’è molta ricerca disponibile all’indirizzo. Threelac e NCD zeoliti liquidi completa, se assunto in quantità sufficiente, abbastanza a lungo, Strategia # 1.
DISATTIVARE
Questo ci porta alla seconda strategia & hellip; & hellip; glyconutrients. Ci sono otto di questi nutrienti recente scoperta che sono necessarie per la salute cellulare. Due di questi otto, in test di laboratorio, hanno mostrato proprietà che inibiscono la riproduzione di Candida lievito funghi. Candida può riprodurre a tali tassi rapidi, a volte, che rallentando o bloccando la replica è una parte molto importante di liberare se stessi di una crescita eccessiva. Okay, ora si può essere cominciando a capire che quando si tratta di una crescita eccessiva di Candida, che un piano d’azione è necessaria, in quanto non vi è alcuna pillola magica o una cosa da fare per ripristinare una buona salute.
RISTABILIRE
Infine, la terza strategia è di ripristinare la microflora naturale del tratto digestivo. Candida è in genere in grado di invadere perché la cosa, di solito gli antibiotici o steroidi, hanno distrutto l’ecosistema del tratto digestivo unico. Molte persone si riferiscono a questi come acidophilus. Infatti, acidophilus è solo uno dei 15 ceppi di batteri buoni che il nostro apparato digerente ha bisogno per un ecosistema sano. Questi batteri amici giocano molti ruoli importanti delle funzioni corporee umane. Per esempio, una dieta sana che comprende fresche verdure crude è ricco di vitamina B-6. I batteri amici sintetizzare la vitamina B-6 in Vitaman B-12. La vitamina B-12 non è ben assorbito per via orale; Pertanto, questa funzione è vitale. Una carenza di vitamina B-12, tra le altre cose, può causare debolezza, depressione e altri sintomi. Un’altra funzione di batteri è di assistere in alcalinizzanti nell’ambiente del tratto digestivo, che a sua volta non è un ambiente favorevole per Candida.
In revisione:
1. Rimuovere Eseguire il lievito e altre tossine attraverso l’intestino, con l’aiutante di Threelac e naturale difesa cellulare.
2. Disattivare inibire la riproduzione con glyconutrientals e, infine,
3. Ripristinare Fornire l’apparato digerente con un ampio spettro di probiotici per ristabilire la popolazione microflora naturale, per un approccio tutto compreso per ripristinare il benessere.
Mentre questi sono i tre obiettivi principali, ci sono altri fattori che sono importanti. Alcune altre cose che sono utili comprendono:
– Ridurre il consumo di zucchero bianco, in quanto questo è il cibo per la Candida e accelera replica.
– Aggiungere gli alimenti coltivati ​​per la vostra dieta, per aumentare le fonti naturali di batteri buoni.
– Ottenere tre o più movimenti intestinali al giorno.
– In entrambi i casi rinunciare a caffè o sostituire il consumo di caffè con il caffè sano, per aiutare a mantenere l’equilibrio del pH del corpo alcalino.
– Consumare enzimi digestivi, se necessario.
– Vitamine, minerali, EFA, fitochimica e la supplementazione di supporto endocrino.
risorse:
 Risorsa di salute on-line
 per conoscere Glyconutrition
 ordinare Glyconutritionals brevettati
 ordinare NCD zeoliti liquidi
  alla ricerca zeoliti liquidi

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × due =