Come evitare maschio Organo problemi da malattia di Partner-trasmessa

Gli uomini (e donne) che hanno rapporti sensuali sono sempre a rischio di contrarre una malattia trasmessa partner; gomme anche, che forniscono un elevato livello di protezione, non sono sempre infallibile. Dato che molte malattie possono essere trasmessi da un partner all’altro senza che nessuno di loro notare alcun sintomo, rimanendo sani significa essere vigili circa la prevenzione VD – una questione importante quando si tratta di evitare problemi di sesso maschile di organi come verruche, piaghe, lesioni e altri sgradevole e imbarazzante sintomi. Gli uomini che seguono queste linee guida per la cura dell’organo maschile possono ridurre le loro possibilità di contrarre una infezione che alterano la vita.

1) Utilizzare gomme per ogni incontro – senza eccezioni. Anche se l’uso di gomma non garantisce la sicurezza, riduce notevolmente il rischio, quindi non ci sono scuse per loro scrollarsi di dosso, mai. gomme lattice funzionano meglio, ma altre opzioni possono essere esplorati per chi ha una sensibilità al lattice. E ‘importante leggere attentamente sull’etichetta della confezione, in quanto alcuni materiali, così come alcune gomme novità, non forniscono molto in termini di protezione reale e sono progettati solo per fini estetici.

2) Assicurarsi di utilizzare la gomma in modo corretto. Seguire attentamente le istruzioni per l’applicazione della gomma, e utilizzarlo per tutta la atto. Quando si passa posizioni, orifizi – o partner – iniziare sempre fresco con una gomma inutilizzato. Riutilizzo di gomme, o andare da un partner all’altro o una parte del corpo ad un altro, può facilmente infezioni diffuse.

3) Usare gli olii lubrificanti a base di acqua. Altri tipi di lubrificanti possono danneggiare l’integrità della gomma, provocando la rottura ed esporre entrambi i partner di potenziali infezioni.

4) Fare il test. Fare una annuale – o due volte-annuale – viaggio al medico per un round completo di test è un must per tutti gli uomini e le donne attive. Per coloro che preferiscono non vedere il loro medico di medicina generale per questo scopo, una clinica VD offre anonimato e risultati veloci.

5) Non avere rapporti con un partner con piaghe, eruzioni cutanee, verruche, o qualsiasi tipo di scarico. Questi sintomi non sempre indicano VD, ma certamente possibile; non vale la pena di prendere una possibilità.

6) Tenere presente che molti VDs possono essere presenti senza sintomi, e utilizzare questa conoscenza per rafforzare la ‘usare sempre una gomma’ regola.

7) Ottenere vaccinati per l’epatite B e HPV.

8) Urinare subito dopo l’intimità. Il flusso di urina può rimuovere gli agenti infettivi dall’uretra, riducendo così il rischio di infezione.

9) Lavare prima e dopo l’intimità. sapone semplice può distruggere alcuni virus e batteri che causano malattie – e spazzatura pulita è sicuramente più attraente per un partner.

10) Evitare la condivisione asciugamani, abbigliamento e altri oggetti personali.

Gli individui che credono che possono essere infettati dovrebbero smettere di avere rapporti fino a che non possono ottenere controllato da un medico. Se uno dei test sono positivi, è molto importante seguire tutte le istruzioni del medico per il trattamento, compresa l’adozione di tutti i farmaci per l’intero corso consigliata. Molti VDs sono facilmente trattati con un ciclo di antibiotici o altri farmaci; Tuttavia, altri coinvolgono più prolungato trattamento, e in alcuni casi, può essere richiesto un trattamento permanente. l’attività sensuale non deve essere ripreso fino a quando il medico dice che è OK, anche se i sintomi sono scomparsi.

La cura supplementare per la salute globale organo maschile

Mantenere la salute virilità non si ferma con la prevenzione delle malattie; gli uomini hanno bisogno di prendere misure proattive per fare in modo che l’apparecchiatura è sano e reattivo come può essere. Che completa il rituale igiene quotidiana con un top-notch maschio organo crema salute (operatori sanitari raccomandano Man1 uomo olio) è un ottimo modo per iniziare. Una crema come questo non può impedire VDs, ma una formula arricchita con sostanze nutritive che combattono le malattie come le vitamine C, B5 e D in grado di supportare la funzione immunitaria sana, mentre emollienti naturali (si pensi burro di karitè e vitamina E) lenire e liscia la superficie della pelle , lasciandola morbida, tangibile e ricettivo al piacere.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 + nove =