Come curare un lievito infezione veloce – rimedi che funzionano

Sapere come curare un lievito infezione veloce vi permetterà di liberarsi della malattia in fretta prima che diventi peggio. Lievito infezioni sono causate dalla crescita eccessiva di un fungo conosciuto come Candida Albicans. Se non trattata, la crescita eccessiva del fungo andrà fuori controllo e la malattia diventerà più difficile da trattare. Continua a leggere per imparare alcune delle opzioni di trattamento naturale più efficaci a disposizione che possono aiutare a curare una infezione da candida in un breve lasso di tempo.
Trattare un lievito infezione con aglio
La proprietà antibatteriche di aglio antimicotico e aiuta a inibire la crescita del fungo Candida che causano infezioni da Candida e prevenire i sintomi di peggioramento. L’aglio può anche aiutare a trattare le infezioni da candida in bocca (nota anche come mughetto). Il modo migliore per usare l’aglio è quello di prendere per via orale. Una dose raccomandata per via orale è quello di consumare una dozzina di spicchi d’aglio tritato 2 a 3 volte al giorno.
Se non si vuole consumare aglio pianura, si può cucinare una minestra anti-candida gustosa ed efficace con aglio e altri ingredienti antibatterici. Per fare la zuppa, unire 4 tazze di acqua con 4 spicchi d’aglio tritato e 2 cipolle tritate finemente. Portare la miscela ad ebollizione e permettono di cuocere a fuoco lento per 20 minuti. Aggiungere un po ‘di chiodi di garofano, salvia, timo, pepe e sale alla miscela e la zuppa è completo.
Infezioni Cure lievito veloce con tinture
Alcune erbe hanno antimicotico e proprietà antibatteriche che possono aiutare a trattare le infezioni da candida veloce. L’echinacea erba è una delle erbe più efficaci per il fungo candida causa della sua forte azione del sistema immunitario stimolanti che aiutano a scongiurare infezioni. Echinacea migliora la vostra immunità, aumentando i livelli di globuli bianchi. I globuli bianchi aiutano a curare l’infezione lievito rapidamente distruggendo il fungo candida che causa l’infezione.
Molti negozi di alimenti naturali vendono tè Echinacea e tinture. Se si utilizza la tintura, mescolare con & frac12; tazza di acqua e prendere un mezzo cucchiaino di soluzione fino a 4 volte al giorno per 2 settimane. Se avete acquistato il tè Echinacea, assicurarsi di seguire attentamente le istruzioni per il dosaggio. Se il tè di Echinacea o tintura non riesce a controllare i sintomi di infezione dopo 2 settimane, interrompere l’uso e rivolgersi al proprio medico.
Guarire le infezioni di lievito velocemente con i farmaci
Se i rimedi naturali non sembrano lavorare al vostro infezione da candida, poi farmaci convenzionali e creme antimicotiche possono essere in grado di contribuire a curare la sua malattia veloce. Over-the-counter creme antimicotiche sono i trattamenti più comunemente utilizzati per l’infezione. Tuttavia, over-the-counter creme antimicotiche potrebbero non funzionare su casi gravi di infezioni da Candida. Se il lievito infezione è grave, sarà necessario contattare il proprio medico e chiedere una ricetta per comprare farmaci antifungini.
La cosa migliore è contattare il proprio medico non appena si nota che si ha l’infezione del lievito. Il medico può raccomandare che le migliori opzioni di trattamento che possono aiutare a curare l’infezione da candida veloce.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette + 13 =