Come curare l’infezione lievito naturalmente Vaginial

Lievito infezione è il tipo più importante di vaginite. I sintomi includono prurito vaginale e uno scarico bianco di spessore che assomiglia ricotta. Essa si verifica quando gli squilibri della flora del corpo perturbare il normale ambiente della vagina causando una crescita eccessiva di Candida albicans. La maggior parte delle donne hanno questo problema in qualche momento della loro vita.
Se si dispone di un lievito infezione, si può avere crescita eccessiva di candida in altre parti del corpo, come l’intestino, bocca e gola, unghie dei piedi, ecc I fattori che possono aumentare il rischio di infezioni da lieviti stanno prendendo pillole anticoncezionali, antibiotici e gli steroidi, i cambiamenti ormonali causati durante la gravidanza o la menopausa. Un’altra causa potrebbe essere un indebolimento del sistema immunitario.
Supplementi ed erbe
Probiotici – I probiotici ricostruirà ed equilibrare la flora che vi aiuterà a prevenire una crescita eccessiva di lievito. Inserire due capsule di acidophilus nella vostra quotidiana vagina per aumentare direttamente la flora. È inoltre possibile utilizzare yogurt zuccherato con colture vive come una supposta. Inserire due cucchiai al giorno ed essere sicuri e indossare un pad. Due modi per inserire lo yogurt si utilizza un inseritore tampone vuoto o un baster del tacchino.
Aglio e Pau D’arco – Questi sono grandi erbe per aiutare a controllare la crescita eccessiva candida albicans. È anche possibile inserire l’aglio vaginale pure. Prendete uno spicchio d’aglio sbucciato e inserirla fino in vagina, come si può ogni sera per una settimana. Il rovescio della medaglia di utilizzare l’aglio è l’odore, ma è molto efficace.
DIM-Plus – Questo è un ottimo prodotto che ho usato io stesso. Qualche tempo fa ho avuto problemi con vaginiti ricorrenti, secchezza e vampate di calore. DIM-Plus ha davvero contribuito a fermare i miei vampate di calore, e non ho più infezioni ricorrenti vaginite o lievito. Nel tentativo di bilanciare i miei ormoni avevo provato erbe come cohosh nero, maca, bacca casto, ecc, ma nessuno di loro ha lavorato. DIM-Plus funziona nel giro di una o due settimane per migliorare i sintomi.
integratori amplificazione immuni e le erbe aromatiche sono anche utili.
Douches
Povidone iodio Douche – Utilizzare due cucchiai di iodio povidone (Betadine) in un litro di acqua calda filtrata o in bottiglia e utilizzare una volta al giorno per una settimana per due settimane. Non utilizzare più di due settimane. Il primo paio di volte si può sentire una sensazione pungente, ma poi andrà via. Questa è la prova che è la guarigione dell’infezione.
Perossido Douche – Put 1/4 tazza di perossido di idrogeno in un litro di acqua calda filtrata o in bottiglia e utilizzare una volta al giorno per una settimana a 10 giorni. Il perossido di idrogeno è prodotta naturalmente da batteri amici nella tua vagina ed è in grado di uccidere la candida. Questa doccia è eccellente per aiutare a ricostituire i livelli di perossido di idrogeno.
Cose che puoi fare per aiutare a prevenire vaginite
Indossare biancheria intima di cotone tutto
Non prendere docce bagni
Non usare saponi aggressivi che sono profumati
Pulire sempre da davanti a dietro quando si utilizza la toilette
Evitare tamponi profumati o pastiglie
Dopo un ciclo di antibiotici integrare con acidophilis per almeno un mese
Eliminare lo zucchero dalla vostra dieta come si nutre candida
mangiare yogurt

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × uno =