Come curare le infezioni di lievito Maschio

Si tratta di un fattore comune sentire infezioni da lieviti che si verificano nelle donne, ma questo sembra quasi come un mito nei maschi adulti. Tuttavia, i maschi anche l’infezione contratto di lievito (candidosi) e dovrebbero essere ugualmente informati questa preoccupazione un simile signore tasso sono.

Nonostante il fatto che può essere a volte trasmessa sessualmente da una donna inflitto a un maschio inalterato, virus lievito non è classificato sotto le malattie sessualmente trasmesse, questi tipi di che non tutti i ragazzi che hanno contratto tramite i rapporti sessuali fanno in tutte le situazioni. A simili specie di Candida (Candida albicans) tuttavia, che determinano il virus nelle ragazze sono quelli identici coinvolti in ragazzi. E ‘vero è così, spesso suggerito dai medici per avere un uomo ottenere verificato anche se il suo partner ha il virus lievito.

Un altro risultato di lievito infezione maschile potrebbe essere l’uso di preservativi, che sono lubrificati durante l’utilizzo del spermicida, nonxynol-9. Indagine collega il spermicida dichiarato verso lo sviluppo di infezioni da lieviti in ugualmente uomini e donne.

D’altra parte, non tutte le infezioni da lieviti maschi sono contratte da rapporti sessuali. Troverete le infezioni da lieviti a ragazzi che si possono scoprire in altre parti del sistema, come la bocca (mughetto), le orecchie, apparato digerente e la pelle. Questi possono anche verificarsi a causa di elementi esterni così come i farmaci, la malattia e stile di vita. Una dieta ricca di zuccheri – una sostanza che si nutrono di lieviti – è uno. Consumo eccessivo di alcol, soprattutto birra, può forse contribuire a un lievito infezione dal momento che la birra è ogni più alto nel lievito e glucosio. In questa luce, il diabete mellito può anche essere un portare, in particolare se la glicemia è lasciata non gestito. si afferma anche il fumo di mettere le persone ad un rischio aumentato per il mughetto orale.

L’uso eccessivo di antibiotici può uccidere molto buoni batteri nel corpo e portare ad una moltiplicazione esagerata di lieviti. Altri disturbi che rendono sistema immunitario di un uomo debole (lo generando immunocompromessi), ad esempio, l’uso di steroidi cronico, la chemioterapia, HIV / AIDS e trapianto di rene potrebbero offrire problemi favorevoli per il lievito di invadere il sistema in maniera incontrollata.

Segni e sintomi contengono arrossamento, dolore e una sensazione di prurito del pene, in particolare la testa del pene. In alcune situazioni la condizione può presentarsi con piccoli blister con rossi, urti prurito. Ci possono forse essere anche uno scarico bianco, formaggio che profuma di lievito. Questi possono assomigliare alla presentazione clinica di alcune malattie sessualmente trasmissibili e così deve a uno di questi manifesti, è davvero consigliabile determinare immediatamente un medico per.

Le manifestazioni cliniche di mughetto su altra parte includono leggermente sollevate, “ricotta” lesioni bianche nelle gengive, guance interne, lingua e le tonsille e indietro con la gola. Questi sono agonizzante e forse possono sanguinare se accidentalmente raschiato da un pennello. infezioni micotiche cutanee segni e segni e sintomi incorporano incrinato pelle, prurito, eruzioni cutanee rosse e lesioni spiacevoli che possono essere spesso accompagnata da pus. infezioni sistemiche sono rare.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette + uno =