Come a calci nel Candida Problema

Candida è un fungo lievito-simili che è una parte della flora normale nel tratto intestinale. Quando il corpo è sano, candida rimane in equilibrio con gli altri batteri amici che risiedono in questa regione del corpo. Diventa un problema solo quando questo equilibrio è disturbato e la candida lievito si moltiplica fuori controllo.
La maggior parte delle persone sono consapevoli delle manifestazioni più comuni di Candida come lievito infezione, prurito Jock, mughetto, atleta & rsquo; s piede e tigna. Ma ciò che non è comunemente noto sono tutti gli altri sintomi apparentemente non correlati che sono causate da Candida, come stanchezza cronica, allergie alimentari, problemi digestivi, disfunzioni sessuali, stitichezza, mal di testa e tutta una miriade di altri sintomi che si verificano quando candida crescita eccessiva non è propriamente trattata e corretti.
Quali sono le cause di questo Overproliferation di Candida?
Candidosi, a mio parere professionale, è il risultato delle scelte che i nostri genitori o abbiamo fatto per quanto riguarda il cibo e assistenza sanitaria. Le cause più comuni di crescita eccessiva del candida sono gli antibiotici, steroidi, FANS e rsquo; s (farmaci non steroidei anti-infiammatori), contraccettivi orali, mercurio otturazioni dentali, droghe o alcool, acqua potabile clorata, carne o latticini provenienti da animali alimentati antibiotici, e Le diete ricche di troppi zuccheri e cibi raffinati e trasformati.
Il & ldquo; pop-a-pillola per ogni sintomo & rdquo; approccio alla sanità, fast food, alimenti trasformati e di zucchero diete nella nostra società, hanno creato l’occasione perfetta per crescita eccessiva del candida. Purtroppo, una volta che si e rsquo; ve sperimentato un incontro con il fungo esuberante lievito-simili, si rischia di continuare ad avere infezioni ricorrenti se si continua le stesse abitudini che ha causato in primo luogo.
Il primo passo nel correggere il tuo lievito Candida Problema & hellip;
& Hellip; è quello di eliminare la causa. Che cosa stai facendo, o quello che hai fatto che ha portato sulla candida, in primo luogo? Hai preso gli antibiotici? Stai prendendo la pillola anticoncezionale? Hai preso farmaci che sopprimono il sistema immunitario? Avete mercurio dentale otturazioni tra i denti? Bevi l’acqua del rubinetto clorurata? Non si mangia fast food, alimenti trasformati e dolci? Bevi bibite? Tutte queste scelte alimentari e sanitari possono portare a candida. Qual è la vostra causa?
Se si prende un farmaco o supplementi nutrizionali per eliminare i sintomi senza prima trovare e rimuovere la causa, il problema tornerà, in una forma o nell’altra, garantito. E infine, se perdura per un lungo periodo di tempo, diventerà sistemica e manifesta come uno o più della moltitudine di sintomi non comunemente pensato come candida.
Successivamente, si deve uccidere il lievito e riequilibrare la flora batterica intestinale. Ci sono un sacco di prodotti disponibili, entrambi i farmaci e prodotti nutrizionali che pretendono di curare la candida. Alcuni sono più efficaci di altri. Una cosa più di essi hanno in comune, però, è che essi richiedono di seguire una dieta molto rigorosa e limitata in modo che il prodotto di lavorare efficacemente. Tipicamente una dieta candida consiste principalmente di carne e verdure. Carboidrati, amidi e zuccheri alimentano il lievito e li inducono a moltiplicare, nonché gli alimenti che contengono alto contenuto di lieviti o muffe, come le bevande alcoliche, formaggi stagionati, funghi, aceto e pane.
Threelac è dimostrato di funzionare
C’è un prodotto tuttavia, Threelac che ha dimostrato di ridurre la candida e portare il giusto equilibrio per la flora intestinale senza seguire una dieta rigida. Nei test fatti negli Stati Uniti sulla base di pazienti che hanno mangiato una dieta occidentale, ognuno ha riferito che erano candida gratuitamente senza passare su una dieta candida rigorosa. Vuoi privarsi dei tuoi cibi preferiti per sempre solo per essere candida libera? Oppure si preferisce dare il vostro problema candida e gustare il cibo troppo con un prodotto che ha dimostrato di ridurre la candidosi senza seguire una dieta rigorosa?
& Ldquo; Ho avuto candida per molti anni. L’anno scorso ha ottenuto così male che ero a letto per due mesi, a malapena in grado di funzionare. Sono andato a cinque o sei medici e aveva un sacco di test effettuati. Hanno trovato nulla. Infine, un medico mi ha messo su nistatina. E ‘coperto i miei sintomi, ma non sbarazzarsi della candida. Avrei dovuto essere su di esso da due a sei mesi, ma ho gravemente malato ogni volta che ho provato a svezzare me fuori di esso. Mi è stato detto di non andare mai fuori della droga “tacchino freddo” o avrei ricevuto un tre volte candida flare-up così male. Ho cominciato a prendere ThreeLac e mi sono tolto la droga “tacchino freddo”. Non ho mai sentito male o ha avuto reazioni avverse. Undici giorni dopo la candida era completamente sparito! Mi sento meglio di quanto ho in anni. ThreeLac è molto facile da prendere, e si gusta bene! Ho preso ThreeLac due volte al giorno, una al mattino e poi circa 12 ore più tardi. Grazie, ThreeLac. Mi sento alla grande e rdquo!;
Annette VanVoorst
Maurice, IA
Infine, per sbarazzarsi di candida per il bene, è necessario rafforzare il sistema immunitario. Assicurarsi che si sta mangiando un sacco di frutta fresca e verdura, frutta secca e semi, cereali integrali e oli di buona qualità, come l’olio extra vergine di olio di oliva e di semi di lino.
Mentre candida pone ancora una sfida di salute molto reale per molte donne, grazie al cielo ci sono soluzioni ora efficaci che possono aiutare soffre trovare sollievo duraturo. Candida doesn & rsquo; t deve cambiare la tua vita per sempre e la rabbia di nuovo fuori controllo ogni volta che si indulgere un po ‘.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × 4 =