Chiropratica: Come possono chiropratici aiutare con infezione all’orecchio?

Perché i bambini più piccoli più suscettibili alle infezioni dell’orecchio?
La tromba di Eustachio & ndash; che collega la faringe per l’orecchio medio & ndash; dei bambini sono più piccole di diametro se confrontato con il tubo di un adulto. Come risultato di ciò, quando i bambini prendere un raffreddore, è difficile per drenare il fluido e quindi i tubi di Eustachio sono bloccati, con conseguente accumulo di fluido nell’orecchio medio e quindi l’infezione.
Se le infezioni dell’orecchio sono lasciati non trattata, può portare a danni dei timpani che a sua volta si tradurrebbe in sordità e discorso associati e problemi di sviluppo nei bambini in crescita. I sintomi possono includere dolore alle orecchie, febbre, e irritabilità. infezione all’orecchio può essere sia batterica o virale di origine, ed è spesso il risultato di una malattia contagiosa come un raffreddore.
Il trattamento standard per l’infezione dell’orecchio è dosaggi di antibiotici:
Gli antibiotici sono efficaci sui batteri, ma hanno zero effetto sui virus, tra cui una raffica di effetti collaterali come la diarrea, dermatite da pannolino fungine, mughetto orale, vomito, eruzioni cutanee. regolare assunzione di antibiotici può portare a batteri resistenti ai farmaci che si rifiutano di avere alcun effetto ai farmaci. In realtà, il corpo e rsquo umana; s sistema immunitario è molto più forte di antibiotici.
Nel peggiore dei casi:
Quando i fluidi da un’infezione all’orecchio non hanno eliminato dall’orecchio dopo diversi mesi, gli specialisti a volte prescrivono tubi per le orecchie per drenare il liquido. Le probabilità di ricorrenza sono alti con la conseguente drastica della chirurgia nei bambini. Per i genitori che possono & rsquo; t orso sottoponendo il loro bambino di tubi per le orecchie e Chirurgia presso tale giovane età, può prendere in considerazione cercando di riabilitazione chiropratica, trattando la causa principale di un problema di salute piuttosto che solo curare i sintomi.
La chiropratica:
Il trattamento chiropratico è un conservatore, drugless, approccio naturale e un’opzione conveniente di curare il bambino con una storia di infezioni croniche dell’orecchio. Per quasi 100 anni, la professione chiropratica ha sostenuto che l’orecchio e altre infezioni delle vie respiratorie superiori rispondere favorevolmente a una serie di aggiustamenti chiropratici & ndash; Un trattamento che è più convenzionale e placare.
regolazione chiropratica mobilita drenaggio dell’orecchio nei bambini, e se possono continuare a defluire, senza un accumulo di infezione che causa fluido, costruiscono i propri anticorpi e recuperare più rapidamente. Questa riabilitazione chiropratica sarà correggere eventuali disallineamenti, scientificamente conosciuto come sublussazione, nel sistema muscolo-scheletrico.
Tecnicamente, Chiropratici manipolare il superiore-collo dell’utero sui bambini con infezioni dell’orecchio, concentrandosi in particolare sulla zona occipitale, o parte posteriore del cranio, e Atlas, o la prima vertebra del collo. Regolando dell’occipite, l’orecchio medio inizia a defluire. Il numero di visite può essere direttamente proporzionale al livello di infezione & ndash; per un bambino medio, compreso tra sei e otto trattamenti. Nei casi più gravi, un chiropratico controllerà l’orecchio ogni giorno, utilizzando un timpanogramma per misurare l’orecchio e monitorare il movimento del timpano per assicurarsi che sia drenante. La frequenza delle visite diminuirà nel corso del tempo una volta che il chiropratico è convinto che l’orecchio medio è tornata alla normalità e garantisce alcuna possibilità di ripetersi.
Ci sono i chiropratici pediatrici che hanno seguito una formazione e hanno esperienza nella gestione di bambini. Esse si applicano tecniche di manipolazione che sono mite e adatto per l’età del tuo bambino. È ancora possibile consultare il vostro bambino & rsquo; s pediatra regolare per sincronizzare i trattamenti.
Conclusione:
Non solo è possibile chiroterapia curare le infezioni dell’orecchio, ma può anche prevenire re-occorrenze.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici − 3 =