Chiedi Dr.

Z – aiutare l’acne – La Candida Antibiotici lievito Connection – PleoSanum Pleo Ex Formula SF722 Low Level Laser Therapy

Chiedi Dr. Z – Aiuto per l’acne – The (LLLT) Collegamento Candida Antibiotici lievito Low Level Laser Therapy

Soddisfare:

* Quotazioni per la tua vita
* Ricevo lettere – un figlio con terribile ACNE
* Qual è la Candida lievito?
* Il lievito Candida e antibiotici

* Candida Supplementi lievito del mese
* Kit lievito Candida sostegno del Dr. Z

* Sanum Utile / PleoSanum Homeopathics Citazioni per la vostra vita:
“Per vedere ciò che è giusto, e non farlo, è voglia di coraggio, o di principio.”
Confucio
“Buono il giudizio viene dall’esperienza, e l’esperienza viene dal cattivo giudizio”.
Barry LePatner
“Niente potrà mai essere tentato se tutte le possibili obiezioni devono prima essere superate.” Samuel Johnson
“Non si può cambiare la tua vita per cambiare la tua vita. Si può solo
cambiare la vostra vita se si cambia il vostro pensiero. ”
Jannie Putter
Inizio pagina
Ricevo lettere (grassetto e link aggiunti da Dr. Z)
Un figlio con terribile acne
“Mio figlio è quasi 16 anni. Ha avuto l’acne da quando aveva 13 anni. Inizialmente era mite, ma è diventato grave e” cistica “, quando aveva 14 anni.
Per un anno è stato sugli antibiotici. Tetraciclina sembra funzionare per circa 4 o 5 mesi. La faccia di mio figlio è diventato peggio di nuovo. E ‘stato poi posto su Minociclina.
Lui era acceso e spento in diversi antibiotici. Nulla sembra fare alcuna differenza.
Poi il suo medico ha proposto che mio figlio prendere Accutane. Mi è stato richiesto di firmare una liberatoria. Quando ho letto i potenziali effetti collaterali, alla fine ho detto “Non più”.
E ‘stato fuori antibiotici per circa 10 mesi. Ha provato tutti i tipi di creme e trattamenti di luce blu. La sua faccia sembra terribile. So che questo influenza l’autostima di mio figlio. Io davvero non sanno a chi rivolgersi o che altro potevo fare per aiutarlo quando un amico consigliato il dottor Z. che aveva aiutato il figlio con i suoi problemi di acne in qualche modo non convenzionale. Senza molto ulteriori riflessioni ho preso un appuntamento.
L’esame è stato molto ampia. Ha fatto un sacco di senso. Dr. Z spiegato in dettaglio le sue scoperte: Mio figlio testato allergico a molti, se non tutti, i suoi cibi preferiti: cialde e sciroppo, scatola di cereali, farina d’avena piazze, burro di arachidi e gelatina su pane bianco, ecc Egli ha sottolineato, che questo tipo di “dieta” non è stato utile per risolvere la sua condizione della pelle.
Egli ha suggerito che a causa del suo passato, l’uso di antibiotici pesante e prolungato, c’era un’alta probabilità che i suoi flora intestinale era abbastanza danneggiata e che molto probabilmente soffriva di crescita eccessiva del candida.
Dr. Z ha proposto un drastico cambiamento nelle abitudini alimentari – pane, le patate, senza frutta, senza succo di frutta, senza carboidrati & hellip; Egli ha raccomandato una serie di integratori per contribuire a ripristinare la normale funzione digestiva. Ha dato i miei esercizi figlio per stimolare le funzioni cerebrali. Lo regolata e ha iniziato una serie di sessioni di terapia laser a basso livello sopra le parti interessate del suo viso.
Tornai a casa in stato di shock – come una madre come potrei fare questo lavoro? Ciò ha richiesto un ripensamento completo del mio shopping e la cucina e la preparazione di pranzo.
Abbiamo dato una buona prova. Ho sentito il mio figlio voleva smettere, ma ha anche voluto sbarazzarsi della sua terribile acne. Entro 5 giorni ci fu un notevole miglioramento. Ho il mio shopping e di routine cucinare insieme ora. Con mio grande stupore, mio ​​figlio è in realtà seguendo tutte le raccomandazioni.
Due settimane sono passati. la pelle di mio figlio sembra migliore 75-80%. Il suo malumore è molto migliorata. Questo fa già una differenza enorme nel suo comportamento sociale. Quando andiamo a fare shopping, mio ​​marito e ho letto ogni etichetta nel negozio di alimentari prima di acquistare qualsiasi cosa. Che educazione! ”
Denise, Auburn – California
Inizio pagina
Qual è il lievito Candida? Ci sono 81 ceppi di organismi di lievito. Candida Albicans è il lievito più comune nel tratto intestinale umano. Normale flora batterica intestinale mantiene il lievito sotto controllo. La crescita eccessiva di Candida nel tratto intestinale sta interessando almeno un terzo delle persone negli Stati Uniti.
Se non ti senti bene o in buona salute, ma non veramente malati, e test di laboratorio standard non mostrare nulla di male, allora si può essere un candidato per la crescita eccessiva di lievito sistemica. Candidosi è il termine medico per la condizione che si verifica quando il lievito comune negli intestini (Candida albicans) ha preso il sopravvento.
Lievito non contribuisce nulla per il vostro benessere, ma è sempre parte della nostra flora intestinale non patogeni. Candida è innocuo quando è in equilibrio con altri microrganismi che vivono nel tratto intestinale. Se si verifica uno squilibrio, gli organismi Candida può prendere il sopravvento. Essi possono anche stabilire colonie sulla pelle, nella vagina, così come nel colon.
Normale flora intestinale
La flora intestinale normale è essenziale per la salute umana. Lo sgabello per gli esseri umani sani di diete occidentali è costituito da 85 microrganismi per cento. Nel colon organismi predominanti sono spirochete nel coccobacillus ileo, nel piccolo intestino Lactobacillus e lievito. Funzione della normale flora intestinale:

* Gli acidi grassi vitamine sintetizzare
* Degrada tossine e xenobiotici
* Impedisce colonizzazione da parte di agenti patogeni
* Stimola normale risposta del sistema immunitario
* Degrada metilmercurio (forma più tossica di mercurio) HCL e enzimi digestivi sono essenziali per mantenere una sana flora intestinale. HCL e deficit enzimatico porta a proteine ​​e carboidrati incompleta digestione. Invece di digestione ne segue la fermentazione e putrefazione. Questo a sua volta porta alla proliferazione di batteri patologici. Il contenuto di fibre insufficiente nel occidentale morto conduce a costipazione, la putrefazione e aumento di organismi patologici.
Inizio pagina
Candida lievito e antibiotici Candida è un organismo opportunista. Si può tornare a una forma fungina patologica. Uno dei peggiori criminali che interessano flora intestinale, e la crescita della Candida Albicans, è l’uso ripetuto e prolungato di ampio spettro farmaci antibiotici.
I bambini con infezioni ricorrenti dell’orecchio spesso ricevono questo tipo di trattamento. Molti di noi “adulti” hanno avuto esposizioni multipe di antibiotici durante il nostro tempo di vita.
Di tutti gli antibiotici utilizzati negli Stati Uniti, il 55 per cento sono ordinariamente mangime. Quasi tutti gli animali allevati per il cibo in questo paese ricevono antibiotici in qualche momento durante la loro vita. Questo ha causato ceppi resistenti di batteri, lieviti e probabilmente pure. Non esiste una legislazione che limita l’uso di antibiotici negli animali utilizzati per il cibo. Questo è il risultato della pressione da parte dei produttori di carne bovina e di pollame. Inoltre, l’industria americana carne imballaggio e il lavoro dell’industria farmaceutica insieme e danno sostegno a vicenda. L’intera Comunità economica europea ha vietato la somministrazione programmata di antibiotici al bestiame e non importare qualsiasi carne che ha avuto gli antibiotici aggiunti.

* Cercare di carne senza antibiotici e le uova ora fornito in alcuni negozi di alimenti naturali e mercati. Di solito si pagare di più per questi prodotti, ma ne vale la pena. I problemi più comuni e persistenti ripetersi dopo un ciclo di antibiotici sono

* sinusite
* ipersensibilità
* problemi della pelle
* Brontolio basso intestino
* Cattiva digestione
* flatulenza
* mal di testa
* fatica
* E, naturalmente, “infezioni da lieviti”. Mangiare in un ristorante una volta a settimana può aumentare il rischio di proliferazione Candida a causa degli antibiotici presenti nel grasso animale e il latte.
La prova ora punta alle allergie e Candida squilibrio come una causa comune di infezioni dell’orecchio “” nei neonati e nei bambini piccoli. Dal momento che il trattamento usuale per questa condizione è antibiotici ad ampio spettro, i sintomi possono sviluppare di mughetto, scolo nasale chiaro, diarrea e dermatite da pannolino.
Come un bambino cresce, molti altri sintomi possono verificarsi e persistere in età adulta. I bambini con ricorrenti infezioni dell’orecchio “” tendono a ricevere ripetute e prolungate corsi di ampio spettro farmaci antibiotici. Questi farmaci provocano alterazioni della flora intestinale compresa la proliferazione di Candida, e tendono a sopprimere il sistema immunitario. Hanno anche promuovere l’assorbimento di antigeni alimentari che possono giocare un ruolo importante nel causare allergie alimentari, iperattività, sindrome di deficit di attenzione (ADD), e dei relativi problemi di comportamento e di apprendimento.
ampia evidenza in questi punti letteratura medica per il fatto che gli antibiotici sono di poco o nessun uso nel trattamento delle infezioni dell’orecchio “” nei bambini.
Inizio pagina

Candida Supplementi lievito del mese

* Formula SF722:

* Un innovazione Thorne, SF722 contenente acido undecelenic in una base di olio di oliva, aiuta nella creazione di una sana flora intestinale, ed è stato uno dei nostri prodotti più venduti per oltre un decennio. Può essere utile per le persone con la crescita eccessiva di Candida intestinale. La sensibilità alla Candida può causare una miriade di sintomi quali stanchezza cronica, allergie, orticaria, eruzioni cutanee, irritabilità, nebbia del cervello, depressione, sbalzi d’umore, prurito.

* Pleo (TM) Ex 3X Supposte

* Tedesco Omeopatica antifungini Medicina da Sanum per sintomi associati con Candida Albicans e altre infezioni fungine / lieviti. operatori sanitari europei segnalano che questo rimedio può essere utile in crescita eccessiva intestinale di Candida, micosi, infezioni della pelle resistenti di bocca, stomatiti, gengiviti, micosi urogenitale, infezioni vaginali lievito, ipertrofia prostatica, problemi di cistifellea, colite di origine fungina, allergies.top pagina
Kit lievito Candida supporto del Dr. Z Ci sono 81 ceppi
di organismi di lievito. Candida Albicans è il lievito più comune nel
tratto intestinale umano. Normale flora batterica intestinale mantiene il lievito sotto controllo.
La crescita eccessiva di Candida nel tratto intestinale colpisce almeno un terzo
delle persone negli Stati Uniti. Antibiotici, pillola anticoncezionale e prednisone
come la droga sono i principali colpevoli nel causare crescita eccessiva del candida.

* Se tu sei
non sentirsi bene e in buona salute, ma non veramente malati, e test di laboratorio standard non fare
mostrare qualcosa di sbagliato, allora si può essere un candidato per la crescita eccessiva di lievito sistemica. Lievito
non contribuisce nulla per il vostro benessere, ma è sempre parte della nostra
la flora intestinale non patogeni.
* Candida è
innocuo quando è in equilibrio con gli altri organismi che vivono nel intestinale
tratto. Se si verifica uno squilibrio, gli organismi Candida può prendere il sopravvento. Loro possono
anche stabilire colonie sulla pelle, nella vagina, così come nel colon.
* Un’ampia varietà
apparentemente sintomi “inspiegabili” possono seguire, tra cui stanchezza cronica, gonfiore, eruzioni cutanee, nebbia del cervello, depressione, ecc Con
il vostro ordine riceverete istruzioni dettagliate e raccomandazioni dietetiche. Il tuo
sintomi correlati Candida dovrebbero essere molto ridotte entro i primi quattro
a sei periodo di settimana. uso medipro regolare combinata con un intelligente
dieta dovrebbe essere tutto il necessario in seguito.
Acquistare il kit Candida supporto del Dr. Z.
Inizio pagina
Auto-valutazione del Dr. Z Free On-Line
Si consiglia di completare auto-valutazione del Dr. Z per ottenere una più approfondita su un feedback vostri problemi di salute attuali in quanto si riferiscono a possibili crescita eccessiva del candida, ipoglicemia e e / o disturbi digestivi.

Inizio pagina
Sanum Utile / PleoSanum Homeopathics
1. Pleo San Acne
practioners europei segnalano che Sanukehl acne 6X ha dimostrato utile come terapia di supporto per

* Acne – L’acne soprattutto Conglomata – la più grave forma di acne
* Artrite reumatoide …. Leggi tutto …
2. Pleo San pseu
practioners europei segnalano che Pleo San pseu 6X ha dimostrato utile come terapia di supporto per

* Dermatiti infettive e allergiche
* Prurito – prurito della pelle
* Edema angioneurotico – ricorrenti episodi di gonfiore non infiammatoria della pelle, delle mucose, visceri, e il cervello
* ustioni
* asma bronchiale
* sinusite
* faringiti
* bronchite cronica
* Febbre da fieno ….. Leggi tutto ………..
3. Pleo Spermus
praticanti tedeschi riferiscono che Pleo Spermus ha dimostrato utile come terapia di supporto per:

* infiammazioni come la nevralgia del trigemino
* Iritis – infiammazione dell’iride
* Congiuntivite allergica
* diarrea
* Dissenteria …. Leggi tutto ………..
4. Pleo San Serra
practioners europei segnalano che Pleo San Serra 6X ha dimostrato utile come terapia di supporto per l’infezione nosocomiale (acquisita durante il soggiorno in ospedale), come

* Infezioni del tratto urinario – rene e della vescica
* infezioni del tratto respiratorio
* endocardite
* osteomielite
* setticemia
* Infezioni della ferita …. Leggi tutto ………..
Inizio pagina

Al fine di ottenere un senso del nostro lavoro clinico, si prega di rivedere alcuni dei nostri commenti dei clienti.

Cordiali saluti
Dr. Z
Peter Zeischegg, MS, DC, DACNB
Board Certified Chiropratica Neurologo
13288 Banner Lava Cap Road, Suite A
Nevada City, CA 95959
Stati Uniti d’America
(530) 265-0224
Visita il nostro sito.
ODDHC – Aria Arricchita, dieta, digestione, ipoglicemia / zucchero nel sangue, Candida
Contattare il Dr. Z accedendo al proprio account.
& Copy; Copyright Dr. Peter Zeischegg, MS, DC, 2008. Tutti i diritti riservati. Questo contenuto può essere copiato per intero, fino a quando sul copyright, contatti, e le informazioni di creazione è dato, solo se usato solo in un formato non-profit e per uso personale. Se possibile, vorrei anche apprezzare l’approvazione e incoraggiamento per iscriversi alla newsletter. Se ogni altro uso è desiderato, è necessaria l’autorizzazione scritta.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × uno =