Chiedi Dr.

Z – Aria Arricchita – Anti Aging – EWOT – esercizio con formazione di ossigeno – Il tuo Personal Oxygen Bar Portable

Chiedi Dr. Z – Candida-lievito infezione – Antibiotici, stanchezza cronica, infezioni dell’orecchio – molti problemi di salute cronici che non risolvono
Soddisfare:

* Quotazioni per la tua vita
* Ricevo lettere
* Candida / lievito – Che cosa è?
* Normale flora intestinale
* Il lievito Candida e antibiotici
* infezioni dell’orecchio nei bambini – il lievito Candida Connection
* Candida Supplementi lievito dei MonthQuotes per la tua vita
“La vita non è breve candela per me. Si tratta di una sorta di splendida fiaccola che ho avuto in mano per il momento, e voglio farlo bruciare come brillantemente il più possibile prima di consegnarlo alle generazioni future.”
      George Bernard Shaw
“La vita non è facile per nessuno di noi. Ma che importa? Si deve avere la perseveranza e soprattutto la fiducia in noi stessi. Dobbiamo credere che siamo dotati di qualcosa e che questa cosa deve essere raggiunto.”
      Marie Curie

 
Ricevo lettere (grassetto e link aggiunti da Dr. Z)
Caro Dr. Z
Quando ho portato miei otto anni figlia, Rachel, a voi tre settimane fa era affetta da problemi di sinusite acuta, era stato prescritto 5 diversi antibiotici, 4 set di prednisone. Con tutto ciò che i farmaci la sua infezione del seno non stava guarendo.
Rachel era stanco, soffre di dolore del seno, mal di testa, debolezza muscolare, gli occhi gonfi e le difficoltà a scuola. Queste sono solo alcune delle sue lamentele!
Dopo un esame neurologico e kinesiologico, il Dr. Z consigliato integratori per l’ipoglicemia, il supporto digestivo e lievito candida, una dieta a basso contenuto di carboidrati, senza zucchero e gli esercizi per stimolare la funzione del cervello.
Sono felice di dirvi che dopo solo 3 settimane ha guarito l’infezione del seno e tutti gli altri sintomi sono notevolmente diminuiti o hanno smesso. La dieta che è in è stata dura! Ma i risultati sono vale la pena. Si illumina con la buona salute.
Grazie, dottor Z
Cindy D, Madre-Nevada City, California
Sono 41 anni. Il 20 dicembre, il mio ciclo mestruale regolare ha iniziato, ma l’emorragia non avrebbe lasciato fino, settimana dopo settimana. Sono andato a vedere il mio ginecologo che mi ha messo sulla pillola anticoncezionale, quattro al giorno. Non c’era nessun cambiamento. Ha suggerito che forse la mia tiroide era responsabile. Così ho preso integratori della tiroide prime. Non c’era nessun cambiamento nella mia sanguinamento. Si stava facendo paura.
Ho anche sofferto di difficoltà di deglutizione – sembrava avere un groppo in gola. Per anni ho dovuto fare clisteri di acqua al fine di avere movimenti intestinali – questo è cominciato dopo l’intervento chirurgico del cancro del colon nei miei vent’anni.
Un mio amico raccomandato che vedo il dottor Z. Bene, il 18 febbraio, l’ho fatto. Dopo un esame approfondito, il Dr. Z raccomandato alcuni cambiamenti molto drastici: non il caffè, senza zucchero, senza sostituti dello zucchero (NO Splenda !!), senza carboidrati. Ho cominciato a capire che ero stato praticamente un tossicodipendente di carboidrati per anni. Dr. Z mi ha anche messo su un regime di integratori per sostenere il mio apparato digerente e ridurre Candida crescita eccessiva del lievito. Egli ha anche raccomandato filatura esercizi per migliorare la funzione del mio cervello.
Dopo due giorni ho iniziato ad avere movimenti intestinali normali. Nel giro di quattro giorni il mio emorragia era completamente cessato. Ora posso ingoiare senza problemi. Stupefacente.
Tracy H, Penn Valley, CA
Sono venuto a Dr. Z, dopo nove mesi di vita con estrema stanchezza, vertigini, orecchie soffocanti, eruzioni cutanee, perdita di capelli e intolleranze alimentari. Ero assolutamente infelice, ma nessun medico o agopuntore mi ha potuto aiutare. Ho avuto prove di alimentari, test delle feci, e sperimentato con numerose erbe e integratori, ma senza alcun risultato.
 Dr. Z subito mi ha messo su un protocollo di integratori Thorne per lievito candida, ipoglicemia / zucchero nel sangue e problemi digestivi, e un alto contenuto di proteine, dieta a basso contenuto di carboidrati. Ho cominciato a vedere i risultati quasi immediatamente. Ci è voluto un po ‘di tempo (circa sei settimane) per iniziare davvero sentirsi come una persona normale di nuovo, ma il tempo che ha preso il mio corpo di guarire è buon investimento per il futuro della mia salute. A causa di questo programma sono molto più felice, più sano, e io sono una madre molto meglio.
Grazie Dr. Z!
      Kathee W. – Alameda, CA
 Inizio pagina

Candida Yeast- cosa si tratta?
Ci sono 81 ceppi di organismi di lievito. Candida Albicans è il lievito più comune nel tratto intestinale umano. Normale flora batterica intestinale mantiene il lievito sotto controllo. La crescita eccessiva di Candida nel tratto intestinale sta interessando almeno un terzo delle persone negli Stati Uniti.
Se non ti senti bene o in buona salute, ma non veramente malati, e test di laboratorio standard non mostrare nulla di male, allora si può essere un candidato per la crescita eccessiva di lievito sistemica. Candidosi è il termine medico per la condizione che si verifica quando il lievito comune negli intestini (Candida albicans) ha preso il sopravvento.
Lievito non contribuisce nulla per il vostro benessere, ma è sempre parte della nostra flora intestinale non patogeni. Candida è innocuo quando è in equilibrio con altri microrganismi che vivono nel tratto intestinale. Se si verifica uno squilibrio, gli organismi Candida può prendere il sopravvento. Essi possono anche stabilire colonie sulla pelle, nella vagina, così come nel colon.
Inizio pagina
Normale flora intestinale
 La flora intestinale normale è essenziale per la salute umana. Lo sgabello per gli esseri umani sani di diete occidentali è costituito da 85 microrganismi per cento. Nel colon organismi predominanti sono spirochete nel coccobacillus ileo, nel piccolo intestino Lactobacillus e lievito. Funzione della normale flora intestinale:

* Gli acidi grassi vitamine sintetizzare
* Degrada tossine e xenobiotici
* Impedisce colonizzazione da parte di agenti patogeni
* Stimola normale risposta del sistema immunitario
* Degrada metilmercurio (forma più tossica di mercurio) HCL e enzimi digestivi sono essenziali per mantenere una sana flora intestinale. HCL e deficit enzimatico porta a proteine ​​e carboidrati incompleta digestione. Invece di digestione ne segue la fermentazione e putrefazione. Questo a sua volta porta alla proliferazione di batteri patologici. Il contenuto di fibre insufficiente nel occidentale morto conduce a costipazione, la putrefazione e aumento di organismi patologici.
Inizio pagina
Candida lievito e antibiotici
 Candida è un organismo opportunista. Si può tornare a una forma fungina patologica. Uno dei peggiori criminali che interessano flora intestinale, e la crescita della Candida Albicans, è l’uso ripetuto e prolungato di ampio spettro farmaci antibiotici.
I bambini con infezioni ricorrenti dell’orecchio spesso ricevono questo tipo di trattamento. Molti di noi “adulti” hanno avuto esposizioni multiple di antibiotici durante il nostro tempo di vita.
Di tutti gli antibiotici utilizzati negli Stati Uniti, il 55 per cento sono ordinariamente mangime. Quasi tutti gli animali allevati per il cibo in questo paese ricevono antibiotici in qualche momento durante la loro vita. Questo ha causato ceppi resistenti di batteri, lieviti e probabilmente pure. Non esiste una legislazione che limita l’uso di antibiotici negli animali utilizzati per il cibo. Questo è il risultato della pressione da parte dei produttori di carne bovina e di pollame. Inoltre, l’industria americana carne imballaggio e il lavoro dell’industria farmaceutica insieme e danno sostegno a vicenda. L’intera Comunità economica europea ha vietato la somministrazione programmata di antibiotici al bestiame e non importare qualsiasi carne che ha avuto gli antibiotici aggiunti.

* Cercare di carne senza antibiotici e le uova ora fornito in alcuni negozi di alimenti naturali e mercati. Di solito si pagare di più per questi prodotti, ma ne vale la pena. I problemi più comuni e persistenti ripetersi dopo un ciclo di antibiotici sono

* sinusite
* ipersensibilità
* problemi della pelle
* Brontolio basso intestino
* Cattiva digestione
* flatulenza
* mal di testa
* fatica
* E, naturalmente, “infezioni da lieviti”. Mangiare in un ristorante una volta a settimana può aumentare il rischio di proliferazione Candida a causa degli antibiotici presenti nel grasso animale e il latte.
Inizio pagina
Le infezioni dell’orecchio nei bambini – il lievito Candida Connection
La prova ora punta alle allergie e Candida squilibrio come una causa comune di infezioni dell’orecchio “” nei neonati e nei bambini piccoli. Dal momento che il trattamento usuale per questa condizione è antibiotici ad ampio spettro, i sintomi possono sviluppare di mughetto, scolo nasale chiaro, diarrea e dermatite da pannolino.
Come un bambino cresce, molti altri sintomi possono verificarsi e persistere in età adulta. I bambini con ricorrenti infezioni dell’orecchio “” tendono a ricevere ripetute e prolungate corsi di ampio spettro farmaci antibiotici. Questi farmaci provocano alterazioni della flora intestinale compresa la proliferazione di Candida, e tendono a sopprimere il sistema immunitario. Hanno anche promuovere l’assorbimento di antigeni alimentari che possono giocare un ruolo importante nel causare allergie alimentari, iperattività, sindrome di deficit di attenzione (ADD), e dei relativi problemi di comportamento e di apprendimento.
ampia evidenza in questi punti letteratura medica per il fatto che gli antibiotici sono di poco o nessun uso nel trattamento delle infezioni dell’orecchio “” nei bambini.
Inizio pagina
Candida Supplementi lievito del mese
      
Formula SF722 da Thorne e Pleo-Ex da Sanum / pleomorfo sono due supplementi / rimedi Dr. Z utilizza più di frequente nella sua pratica clinica per aiutare a risolvere i molti sintomi spesso bizzarri associati con Candida / lievito / fungo crescita eccessiva e la sensibilità.
        

* Formula SF722:
* Un innovazione Thorne, SF722 contenente acido undecelenic in una base di olio di oliva, aiuta nella creazione di una sana flora intestinale, ed è stato uno dei nostri prodotti più venduti per oltre un decennio. Può essere utile per le persone con la crescita eccessiva di Candida intestinale. La sensibilità alla Candida può causare una miriade di sintomi quali stanchezza cronica, allergie, orticaria, eruzioni cutanee, irritabilità, nebbia del cervello, depressione, sbalzi d’umore, prurito.

* Pleo (TM) Ex 3X Supposte
* Tedesco Omeopatica antifungini Medicina da Sanum -PleoSanum per sintomi associati con Candida Albicans e altre infezioni fungine / lieviti. operatori sanitari europei segnalano che questo rimedio può essere utile come terapia di supporto per aiutare ad alleviare gli effetti sintomatici della crescita eccessiva intestinale di Candida, micosi, infezioni della pelle resistenti di bocca, stomatiti, gengiviti, micosi urogenitale, infezioni vaginali lievito, ipertrofia prostatica, problemi di cistifellea , colite di origine fungina, Autovalutazione allergies.Our on-line è orientata verso dando un punto di partenza fondamentale al fine di apportare alcune modifiche intelligenti nella dieta e migliorare alcune funzioni umane di base come la digestione e di zucchero nel sangue di controllo.

* E ‘la mia esperienza clinica che questo approccio è sempre utile.
* Questo non significa che sarà o può risolvere tutti i vostri problemi.
* Tuttavia, la maggior parte dei miei clienti locali e on-line un’esperienza drammatica miglioramenti nella loro salute, quando si rivolgono ODDHC – Ossigeno, dieta, digestione, ipoglicemia / zucchero nel sangue, Candida
Inizio pagina
Quello che alcuni dei clienti di Dr. Z dire.
 
Cordiali saluti
  Dr. Z
Peter Zeischegg, MS, DC, DACNB
    Board Certified Chiropratica Neurologo
13288 Banner Lava Cap Road, Suite A
    Nevada City, CA 95959
    Stati Uniti d’America
(530) 265-0224
Visita il nostro sito.
ODDHC – Aria Arricchita, dieta, digestione, ipoglicemia / zucchero nel sangue, Candida
Contattare il Dr. Z accedendo al proprio account.
& Copy; Copyright Dr. Peter Zeischegg, MS, DC, 2007. Tutti i diritti riservati. Questo contenuto può essere copiato per intero, fino a quando sul copyright, contatti, e le informazioni di creazione è dato, solo se usato solo in un formato non-profit e per uso personale. Se possibile, vorrei anche apprezzare l’approvazione e incoraggiamento per iscriversi alla newsletter. Se ogni altro uso è desiderato, è necessaria l’autorizzazione scritta

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici − 7 =