Che cosa è un Salute Crema pene, e perché tutti gli uomini dovrebbero utilizzare Uno

Poiché anche il più tipo senza fronzoli di ragazzo, non si può negare che un po ‘di TLC può andare un lungo cammino verso mantenendo la virilità installato e funzionante, e molti ragazzi si rivolgono a lozioni ordinarie per questo scopo. Tuttavia, mentre molti prodotti idratanti per la cura della pelle possono essere progettati per lenire prurito della pelle, secca e migliorare il suo aspetto generale, questi spesso contengono profumi e altre sostanze chimiche che possono essere troppo di massima per il tessuto maschile delicata. Qui, una crema salute del pene può essere l’uomo & rsquo; s migliore amico in cui la protezione del pene e il trattamento dei problemi minori è interessato. Una crema pene è diverso rispetto ad altri tipi di lozioni ed emollienti che sono disponibili per l’uso generale, perché è stato progettato con le esigenze specifiche della virilità in mente.
Qui ci sono solo alcune delle questioni che possono essere affrontate con l’aggiunta di una formula giornaliera pene nutrienti al maschio regime di cura personale.
Pelle secca – Una delle lamentele più comuni che gli uomini hanno circa la loro pelle del pene è che è secca, ruvida e opaca dall’aspetto. Questa non è una sorpresa, considerando che il pene è soggetto a qualche trattamento aggressivo a causa di masturbazione, sesso, o semplicemente l’usura quotidiana che viene da sfregamento contro abbigliamento. La pelle secca può essere più di un semplice poco attraente, però; quando la pelle è privo di umidità, esso tende a sviluppare lacrime microscopiche che possono permettere batteri o spore fungine di penetrare, aumentando le possibilità di infezione scomodo. La pelle secca è anche più probabilità di diventare dolorante e crudo dall’aspetto seguente intimità.
Grezza, pelle del pene rosso – La pelle del pene è abbastanza resistente, ma allo stesso tempo, è soggetto a un sacco di pressione, per non parlare di esposizione ai fluidi corporei, lubrificanti e altre sostanze che un uomo può strofinare sulla per un motivo o un altro. Tutti questi fattori possono portare a pelle del pene dolente che appare rossa, spelati e malsano. Mantenere la zona ben idratata e nutrita è un buon modo per accelerare la guarigione e per aumentare la pelle & rsquo; s capacità intrinseca di riparare se stesso.
Crepe / fessure nella pelle & rsquo; s superficiali – infezioni fungine, come mughetto (lievito infezione), allergie cutanee, o troppo masturbazione possono tutti causare la pelle del pene di diventare incrinato e ruvida.
Attrito legati lesioni – Pelle che è disidratato può perdere la sua capacità lubrificante naturale, aumentando la probabilità che un infortunio attrito correlati possono verificarsi durante l’intimità. Quando il pene è in grado di scorrere liberamente contro una superficie, può piegare o torcere, provocando lesioni torsione del tessuto connettivo sottostante. Quasi tutti gli uomini possono utilizzare un piccolo aiuto in più quando si tratta di idratazione della pelle e aumentare le sue proprietà protettive innate.
Acne e follicolite – La maggior parte degli uomini possono aspettarsi di sviluppare l’acne sul pene ad un certo punto, e follicolite (infiammazione, follicoli piliferi infette) è anche comune in questo settore. Mentre creme acne non sono raccomandati per l’uso sulla pelle del pene, una crema contenente vitamina A che è abbastanza delicato per il pene può aiutare a combattere questo problema.
Che cosa cercare in un prodotto di qualità
Per ricevere tutti i benefici che una crema nutriente pene in grado di offrire, gli uomini dovrebbero cercare uno che contiene quanto segue:
1. Vitamina A – per una pelle liscia e senza macchia;
2. Vitamina B5 – per la funzione cellulare in generale e miglioramento della salute circolatorio;
3. Vitamina C – per la pelle che è elastico e resiliente, nonché sano circolatorio tessuti e la resistenza alle malattie;
4. Vitamina D – per un sano sistema immunitario, miglioramento del metabolismo cellulare e la buona salute generale;
5. Gli aminoacidi – per la capacità che combattono le malattie, la funzione del nervo e tessuto-costruzione sani proprietà;
6. idratanti naturali – agenti idratanti a base di oli vegetali naturali come il burro di karitè agire come emollienti lenitive, così come il blocco in umidità per lenire e prevenire l’essiccazione, indolenzimento, prurito, e altri problemi comuni pene.
Con la crema di salute destro del pene (operatori sanitari raccomandano Man1 uomo olio), gli uomini in grado di fornire una protezione vitale pene, oltre a ridurre il verificarsi di comuni, ma i problemi fastidiosi come grezzo, ruvido, pelle rossa dall’aspetto. Una crema che può essere applicato ogni giorno è meglio per fornire nutrimento costante per il tessuto maschile sano.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 2 =