Cannella: Spice o medicina?

Mai guardare al vostro armadietto delle spezie come il vostro armadietto dei medicinali? Mai avere un medico ti dicono di prendere un po ‘di cannella e lo chiamano la mattina? I & rsquo; m che la prima domanda ha un paio di cenni positivi, ma nessuno, nada, di avviamento postale per la seconda domanda giusta.
Oggi ho & rsquo; piacerebbe discutere di cannella & rsquo; s benefici per la salute & ndash; come se il titolo didn & rsquo; t darvi un indizio. Se si pensa che la cannella è solo per aspersione sopra il vostro pane tostato, cappuccino o panini alla cannella poi pensare di nuovo perché questa spezia popolare, che una volta era considerata più preziosa dell’oro ha proprietà medicinali che & rsquo; s facendo grandi case farmaceutiche prendere atto. La mia area di interesse è la effetti di cannella sul diabete (I & rsquo; ll fare un post sul blog presto per farvi sapere del mio interesse per il diabete); tuttavia, la cannella ha altra guarigione colpisce pure. Cannella è stato utilizzato per migliaia di anni per i suoi benefici curativi. Tuttavia negli ultimi anni i benefici migliorando nel trattamento del diabete è stato al centro.
Cannella viene da un sempreverde tropicale che cresce prevalentemente nelle foreste pluviali di India, Sri Lanka e delle Indie Occidentali. La medicina sta nella corteccia interna e giovani ramoscelli, che viene tagliata, fermentato, e poi essiccato per i suoi numerosi benefici per la salute.
Tradizionalmente, la cannella è stato utilizzato come rimedio per sanguinamento uterino. Tuttavia ci sono prove che ci sono alcune forme di cannella che ospitano proprietà anti-coagulazione inibendo una sostanza nel sangue, che provoca la formazione di coaguli. Questa azione porta a meno coagulazione del sangue, che promuove un flusso di sangue più regolare e riduce paradossalmente sanguinamento uterino, stimolando il flusso di sangue dal utero.
Un altro vantaggio di cannella è la sua capacità di combattere batteri E. coli, che è il batterio che causa molte infezioni del tratto urinario e il fungo responsabile di infezioni vaginali lievito e mughetto o lievito infezione orale. Oltre alla sua capacità di distruggere causano malattie batteri, funghi e virus, probabilmente avete trovato questa grande erba di degustazione nelle dentifrici e filo interdentale, perché è un potente antisettico.
Tuttavia, uno dei vantaggi più interessante, eccitante, e più recentemente pubblicizzato è quello di cannella come trattamento del diabete. Recentemente, i ricercatori hanno scoperto che la cannella contiene proprietà insulino-simili e ha dimostrato di diminuire i livelli di glucosio nel sangue così come i trigliceridi e colesterolo. In effetti, tutti questi benefici salutari sono particolarmente importanti per chi soffre di diabete.
L’USDA testato erbe 49 diversi, spezie e piante medicinali per i loro effetti sul metabolismo del glucosio e ha pubblicato i risultati sul Journal of American College of Nutrition. Lo studio ha dimostrato che il principio attivo di cannella, la funzione polimero methylhydroxychalcone (MHCP) imita l’insulina, aumenta le cellule assorbimento del glucosio e segnali alcune cellule a trasformare il glucosio in glicogeno, impedendo in tal modo il diabete.
Come al solito ci sono studi contrastanti là fuori, ma don & rsquo; t essere scoraggiati perché non vi è ampia evidenza che mostra la cannella può essere efficacemente utilizzato per ridurre l’indice glicemico di un pasto fino al 29%. Essa non solo abbassa i livelli di glucosio nel sangue, ma anche il colesterolo LDL (che & rsquo; s il cattivo) e trigliceridi, che sono entrambi grandi preoccupazioni per le persone con diabete.
effetto Cinnamons sui livelli di glucosio sembra parzialmente dovuto al fatto che rallenta lo svuotamento gastrico e la velocità con cui il cibo lascia lo stomaco, rendendo sentire pieno più veloce che può anche tradursi in perdita di peso.
Ci sono diversi tipi di cannella là fuori, ma quello che sembra offrire ottimi risultati si Cassia, che è quello più comunemente trovato nel vostro negozio di alimentari & rsquo; s sezione spezie. Tuttavia, quello che sembrava essere il più efficace in alcuni dei risultati della ricerca è Saigon conosciuto anche come la cannella vietnamita.
E & rsquo; s migliore per macinare cannella se stessi come i polifenoli e gli ingredienti attivi disintegrano nel tempo e con l’esposizione all’aria. Anche perché confezionatori degli Stati Uniti non sono tenuti a identificare il tipo di cannella, si dovrebbe sapere che i bastoni Cassia roll up da entrambi i lati in modo da don & rsquo; t confondono con Ceylon, che si arrotola da un lato molto simile al modo in cui si rimboccarsi giornale o un rivista. Cassia è anche una più scura di Ceylon. Saigon corteccia di cannella è piatta e frastagliato non arrotolato o arrotolato come Cassia o Ceylon.
Quindi, rendere la tua vita e aggiungere la cannella per l’assunzione di cibo quotidiano. E & rsquo; s grande in caffè e tè; patate dolci e piatti zucca invernale o provare il mio amico & rsquo; s raccomandazione e cospargere un po ‘più di fette di mela, che vi farà sorridere.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove + sette =