Cannabinoidi uso e la salute riproduttiva – Come Lighting Up Mantiene un Man Down

Negli ultimi anni, uno stato ha seguito un altro nella rilassante sue leggi riguardanti l’uso dei cannabinoidi – e, in alcuni casi, anche la produzione. L’uso di erba per scopi medici è anche un tema costante nei media, con molteplici vantaggi citati vanno dal sollievo dal dolore a proprietà anti-sequestro. Con tutta la stampa che riceve, vi è una tendenza a guardare gli aspetti positivi di fumare erba, ma una recente ricerca indica anche evidenziare che essa può avere un effetto negativo sulla salute riproduttiva maschile. Questi effetti sono discussi qui, insieme ad alcuni suggerimenti per la cura dell’organo maschile in corso che possono contribuire a promuovere il tessuto maschio sano.

I vantaggi riproduttivi di utilizzo dei cannabinoidi, secondo gli utenti …

Le prove aneddotiche da parte degli utenti indica che gli uomini che fanno uso di cannabinoidi prima che i loro incontri intimi sono in grado di andare più a lungo e sperimentare intenso piacere durante l’atto. Come con altre sostanze che alterano la mente, i cannabinoidi possono anche contribuire a ridurre le inibizioni, rendendo gli uomini si sentono più sicuri di iniziare un incontro. Un piccolo numero di studi sembrano sostenere l’idea che dei cannabinoidi può servire come un aiuto di sesso maschile; tuttavia, non sono state confermate questi studi, e molti di loro sono stati criticati a causa di difetti nel loro approccio scientifico.

I rischi e gli effetti negativi per la salute riproduttiva …

1. La perdita della funzione di sesso maschile – Nel gennaio 2011 numero del Journal Salute riproduttiva, ricercatore Rany Shamlùl dettagliato suo studio riguardante gli effetti del cannabinoide sul tessuto maschile. Il suo lavoro è stato particolarmente importante per il fatto che gli studi precedenti in materia di ED e cannabinoidi sono generalmente basate su prove aneddotiche da parte dei partecipanti di studio; in altre parole, i risultati sono stati basati su risposte ad un sondaggio, piuttosto che sulla effettiva prove fisiche dei soggetti. Nello studio di Shamlùl, ha scoperto che le molecole di cannabis hanno avuto un effetto inibitorio sui recettori nervosi del organo maschile, in sostanza, spegnendo la loro capacità di innescare la tumescenza.

2. Un ulteriore fattore relativo cannabinoidi e intimità risiede nel fatto che la sostanza ha un demotivante, effetto rilassante. Gli uomini che sono ad alto spesso non hanno l’interesse o voglia di avere rapporti intimi.

3. emissione ritardati e dolore durante il contatto intimo sono stati riportati anche nella ricerca.

4. Infine, come con altre sostanze ricreative, tra cui l’alcool, l’uso dei cannabinoidi tende a portare ad una sospensione del giudizio e l’aumento comportamenti a rischio, che porta gli utenti di impegnarsi in intimità con partner multipli, o con persone che non conoscono bene, che porta ad un maggior rischio di contrarre una malattia trasmissibile.

Mentre la ricerca sulla questione non è ancora conclusivi, è chiaro che la salute riproduttiva dovrebbe essere data considerazione da uomini che stanno contemplando accensione. Gli uomini che si verifichi uno dei problemi discussi qui dovrebbero vedere il loro medico per un consiglio e il trattamento.

l’assistenza sanitaria organo maschile per ogni uomo …

Sia uomini utilizzano sostanze ricreative o non, appropriata cura dell’organo maschile è necessaria per assicurare che possa funzionare correttamente. Una buona alimentazione è il primo passo; come il resto del corpo, il tessuto maschile richiede il giusto mix di sostanze nutritive per riprodursi, riparare se stesso dopo l’avaria e mantenere le sue funzioni metaboliche.

Come il corpo funziona a che fare con le sostanze chimiche che vengono introdotti dai cannabinoidi fumare, molti di questi nutrienti può essere deviato dalla l’organo maschile, riducendo la sua capacità di funzionare normalmente. Inoltre, fumare qualsiasi sostanza tende ad avere un effetto disidratante, e la perdita di umidità può portare a una secca, meno reattivo organo maschile.

Gli uomini possono contrastare questi effetti con l’aggiunta di un maschio creme salute organo (operatori sanitari raccomandano uomo 1 uomo olio) per la loro routine quotidiana. Una crema che si arricchisce con emollienti naturali e vitamine essenziali e antiossidanti può aggiungere un vantaggio in più per la capacità del corpo di recuperare e riparare il tessuto maschile, lasciando l’organo maschile reattivo e pronto per l’azione.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno + quattordici =