Candida – cause, indizi e Cure

E ‘impossibile evitare Candida. E ‘sempre nel corpo e di solito vive innocuo con tutti gli altri batteri che ci aiutano a vite vivo sani. E ‘quando si verifica uno squilibrio che moltiplica Candida e provoca l’infezione. Numerose e varie sintomi rendono la candidosi difficile da diagnosticare sé. Anche se di solito è considerata una condizione medica molto ‘fastidioso’, Candidosi non trattata può invadere il flusso sanguigno con esito potenzialmente letale.
Candidosi è di solito chiamato un lievito infezione causata da comune lievito, Candida albicans, che può svilupparsi in bocca, del tratto digerente, vagina, esofago, e sulla pelle. infezioni invasive da Candida nel corpo accadono quando la Candida entra nel sangue e si diffonde in tutto il corpo e diffondere candida albicans tossina. Negli Stati Uniti, Candidemia è il quarto infezione sangue comune nei pazienti ospedalizzati.
Tordo è in realtà un tipo di Oropharnygeal candidosi o OPC. I sintomi tipici sono macchie bianche in bocca che causano alcun dolore. In alcuni casi, vi può essere screpolature della pelle agli angoli della bocca. OPC si verifica in genere nei pazienti con sistema immunitario debole. Ma può anche essere un rischio per le persone che fanno uso di corticosteroidi inalatori, le persone con protesi, i neonati e gli anziani.
Candida esofagite è anche una forma di OPC. Un esofago infetta rende doloroso di deglutire. È difficile autodiagnosi poiché i sintomi possono indicare altre condizioni. OPC può risultare in candidiasi invasiva se non viene trattata.
Genitale / Volvovaginal candidosi o VVC, è una comune infezione del lievito. Infatti, circa il 75% delle donne hanno avuto questo tipo di lievito infezione almeno una volta nella loro vita. E il 45% delle donne hanno avuto più di una volta. Anche se raro, VVC può essere trasmessa anche sessualmente agli uomini.
VVC provoca prurito o bruciore nella zona genitale. Talvolta, ma non sempre, è accompagnato da uno scarico vaginale candida. Oltre ad un indebolimento del sistema immunitario, gravidanza, diabete, uso mediazione antibiotici e corticosteroidi possono contribuire al rischio di infezione. VVC può essere confusa con una infezione del tratto urinario come sintomi sono simili. Inoltre, non tutti vaginiti è causato da una infezione del lievito. Questi stessi sintomi potrebbero indicato una malattia a trasmissione sessuale che deve essere trattata professionalmente.
Comunemente conosciuto come lievito infezione della pelle, cutaneo Candida, è di solito si trova in luoghi umidi del corpo, come le ascelle, inguine e la pelle pieghe. Essi possono anche essere trovati in luoghi in cui i vestiti può essere stretto, come, sotto il seno. Candida è la causa più comune di dermatite da pannolino. Esso può anche causare prurito intenso. Più suscettibile di candidasis, sono diabetici.
Si ottiene sintomi candida sistemica dopo il fungo ha utilizzato le vene e le arterie di infettare altri organi. Può accadere che una infezione sarà il risultato di un intervento chirurgico. I sintomi da soli non indicheranno candidiasi invasiva, ma quando i sintomi non rispondono agli antibiotici uno studio della cultura sangue e tessuti dovrebbero essere travisato per la diagnosi. I Centers for Disease Control sostengono che 8 su ogni 100.000 persone sono infettate con candida ogni anno.
Ci sono diverse opzioni se siete preoccupati per la candidosi, ma la conoscenza dei pericoli e benefici deve essere una priorità prima di prendere una decisione. auto-diagnosi e il trattamento di auto di Candida portare alcuni rischi. Sollievo di irritazione non significa che l’infezione è stata eliminata, provocando il ripetersi dei sintomi. Mentre la maggior parte delle persone con infezioni da lieviti sono trattati con successo con i farmaci antifungini, i pazienti con un sistema immunitario debole possono trovare una cura per la Candida più difficile.
Avvocati di trattamento naturale credono in una dieta di eliminazione rigida per una cura totale candida rimuovendo lievito dal corpo. Lo zucchero è cibo per il lievito e deve essere eliminato dal corpo il più possibile. Dal momento che l’amido e carboidrati vengono convertiti in glucosio anche loro devono essere limitati dalla dieta. Grano non deve essere mangiato affatto. Altri alimenti devono essere utilizzati per sostituire quelli eliminati al fine di mantenere la vostra salute. Lievito di birra è qualcosa che può essere aggiunto alla dieta durante il trattamento candida. Essa migliora il sistema immunitario. E ‘bene avere anche una dieta ricca di fibre candida per migliorare la digestione.
Con una dieta di pulizia Candida, si può anche includere varie erbe e integratori. Una di queste erbe è l’aglio, che è grande per il sistema immunitario e funziona come un antimicotico. Se non sei un fan del sapore di aglio, provare in forma di compresse.
Erbe come origano, rosmarino e menta sono gli oli essenziali che sono utili nel trattamento della candida. Alcune spezie come chiodi di garofano, il ginseng, zenzero e cannella sono venduti sotto forma di compresse e sono sicuri se assunto come raccomandato.
La berberina in Crespino e sigillo d’oro provoca Candida a morire. Oltre ad agire come antibatterico e antimicotico, queste erbe aiutano la digestione. L’abuso di sigillo d’oro è stato sapere a irritare il fegato quando ingerita nel corso del tempo, ma può essere fatto in un tè per il trattamento topico. Aloe Vera e olio dell’albero del tè sono altri modi naturali per lenire i disagi di irritazioni esterne causate da un lievito infezione.
È possibile acquistare vari trattamenti candida senza prescrizione medica. Butoconazole nitrato viene usato per uccidere funghi sulla superficie della pelle e per trattare la candidosi Volvovaginal. Clotrimazolo è una crema applicata al quotidiano vagina per una settimana. Può anche essere applicato alla superficie della pelle due volte al giorno. Miconazolo è attualmente disponibile al banco e si applica anche alla zona di pelle. Come una crema o supposta può essere applicato all’interno della vagina. Tioconazolo si applica anche alla superficie della pelle per uccidere o ostacolare la crescita del fungo.
farmaci orali che possono essere acquistati al banco per il trattamento di molte forme di Candida nel sistema includono Fluconazolo, Intraconzole e Imidazole Ketoconazolo.
Il pericolo nell’uso senza sorveglianza oltre il contatore farmaci per il trattamento di una infezione lievito è che il fungo si sviluppa resistenza a quel farmaco. Trattamento di una diagnosi errata può portare ad una infezione resistente che è difficile da trattare. Se avete completato il periodo di trattamento raccomandato, o se i sintomi persistono per più di 2 settimane o ripresentarsi, consultare un medico.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × tre =