Candida Albicans: non può essere quello che si pensa che è!

Candida albicans è un lievito comune OVUNQUE. Si presenta in un ambiente, sui nostri corpi e nei nostri corpi. Si compete per lo spazio con i batteri ‘buoni’ sulla pelle e da nessuna parte che è caldo e umido nel corpo-come la bocca, pelle costantemente bagnato e genitali per citarne alcuni posti che colonizza. Quando il sistema immunitario è buono, Candida Albicans di solito non è nemmeno visibile, ma se la vostra immunità è compromessa dallo stress, malattie e altri problemi, allora potrebbe dominare lo spazio che è in- ovunque che è- e causare un’infezione da candida.
Nessuno nega l’esistenza di comune infezione da Candida come ‘tordo’ in bocca e lievito infezioni della vagina, ma il dibattito si verifica quando l’intestino iniziano.
Alcune persone credono che Candida Albicans overgrows nel tratto intestinale di alcune persone in determinate circostanze e le cause dei problemi connessi con problemi di salute comuni come stanchezza, nebbia del cervello, dolori e dolori infezioni frequenti e molti altri problemi apparentemente ‘vaghi’ e non collegati. La maggior parte dei medici non credono questo- anche quando non possono spiegare questi problemi, lasciando le persone con il minor numero di risposte come quando in primo luogo hanno cominciato andare dal medico, in primo luogo.
Alcuni fatti su Candida Albicans
Candida Albicans certamente può crescere quasi ovunque all’interno o all’esterno della infezione che causa corpo-. Uno studio ‘Linee guida pratica clinica per la gestione della candidosi’, afferma “specie di Candida sono la causa più comune delle infezioni fungine invasive negli esseri umani, che produce infezioni che vanno dalla non vita? Pericolo di disturbi mucocutanee alla malattia invasiva che può coinvolgere qualsiasi organo.” Quindi, secondo questo studio, medici pensano che Candida deve essere in grado di causare un’infezione ovunque, non solo nel tratto digestivo in cui si è trovato in modo regolare!
Ma quando i ricercatori che studiano queste persone pensano che hanno dato loro un pasto zuccherino, c’è stato un aumento reale nel loro concentrazione di alcol nel sangue! Inoltre produttori di birra e vino sanno da secoli che i lieviti hanno una notevole capacità di creare alcool da zucchero, mentre la birra e vino bevitori hanno conosciuto da secoli che l’ingestione di alcool può provocare sensazioni di stanchezza e pensieri confusi che la maggior parte di noi hanno sperimentato dopo una notte di bere. Alcune altre ricerche hanno dimostrato che la capacità di creare l’alcool dopo aver mangiato carboidrati semplici dissappeared-e le persone si sentiva meglio dopo il trattamento con farmaci anti-fungine e una dieta che esclude gli zuccheri semplici. Dr. William Crook, che ha studiato questo fenomeno nel 1980, trattava i suoi pazienti con successo antimicotici e la dieta. Egli divenne un sostenitore molto vocale della teoria che Candida Albicans creato queste malattie che la gente experiencd. Altri medici non sono stati così ansiosi di chiamare ‘intestinale Candida’, ma perché si rendono conto che c’è un vero e proprio fenomeno, è stato chiamato ‘Gut sindrome di fermentazione’ o ‘sindrome Brewery Auto’.
Vi è, tuttavia, un ulteriore sostegno della ‘Candida infezione’ ipotesi nel libro ‘L’alcol in salute e malattia; dove si citano i casi di trentanove donne in Giappone con sintomi digestivi e infezioni da Candida cui sangue alcol livelli aumentato dopo aver mangiato un pasto ricco di carboidrati. Inoltre, alcune cliniche metterà alla prova i pazienti con i sintomi più comuni ‘intestinale lievito infezione »per gli anticorpi anti lievito Candida. Questi pazienti spesso non hanno alti livelli di anticorpi, il che significa che o hanno una infezione da Candida o hanno avuto una qualche parte nel loro corpo in una sola volta, e in generale migliorare con il trattamento antimicotico e lo zucchero e basso piano dietetico carboidrato semplice che il Dr. Crook usa così con successo nella sua pratica.
Mentre si può non essere in grado di chiamare questo problema ‘intestinale Candida’ con il 100% di precisione, c’è un sacco di punta di ricerca alla conclusione che questa condizione potrebbe essere una infezione da Candida nel tratto digestivo. Non importa ciò che si vuole dire è: ‘intestinale Candida infezione’, ‘Sindrome Brewery Auto’ o ‘Gut fermentazione Syndrome’- è evidente che molti sono affetti da sintomi reali e spesso invalidanti che potrebbero essere causati da Candida Albicans. E non importa quale sia il problema, se le persone si sentono meglio quando rimuovono zuccheri e carboidrati semplici dalla dieta, allora qualcosa sta succedendo e abbiamo una soluzione efficace che è sottoutilizzato in un gruppo di popolazione che potrebbe trarre grandi vantaggi da questa semplice e conveniente approccio ad una condizione costoso e debilitante.
Oltre a un senza zucchero, dieta a basso contenuto di carboidrati semplici, consiglio a tutti i miei clienti con sospetta infezione da candida ad andare su una dieta senza glutine pure. Il glutine è la porzione di proteina che si trova in molti cereali, ed è un ‘infiammatoria Food’ anche se non si dispone di un ‘allergia’ ad esso. Ma trovo che le persone con intestinale Candida o sindrome dell’intestino fermentazione quasi sempre si sentono meglio quando ottengono fuori glutine.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 3 =