Candida Albicans – La Guida Reader per curare Candida Albicans

I. Candida Albicans
Qual è Candida Albicans
Candida albicans è un membro di un folto gruppo di organismi le cui cellule contengono strutture complesse racchiuse all’interno delle membrane, inclusi lieviti e muffe che vivono tra la flora intestinale nella bocca umana e del tratto gastrointestinale. Infatti, in circostanze normali, Candida albicans che non causare effetti nocivi, ma i risultati di crescita eccessiva di candidosi.
Test Candida Albicans
1. test della saliva Candida o il test spiedo Candida.
Se medico sospetta che si può avere Candida, lui / lei avrebbe chiesto un saliva o candida prova spiedo Candida. Con questo test, viene richiesto di inserire un bicchiere pieno d’acqua chiara dal vostro letto di notte. Quando ti svegli la mattina, lavorare un po ‘di saliva e sputare in esso, quindi controllare l’acqua ogni 15 minuti o giù di lì per un massimo di un’ora.
a) Se si dispone Candida, si vedrà stringhe viaggiando lungo in acqua con la saliva galleggiano sulla superficie, o dissipatori saliva nuvoloso al fondo del bicchiere, o macchie schiarita viene sospeso in acqua.
b) Se c’è solo la saliva ancora galleggiante ad un’ora dopo, avete Candida sotto controllo.
2. Test medicale
Con i test Candida medici, si visita il medico e saranno ordinare i test. I campioni saranno inviati a un laboratorio ed i risultati inviati al medico. Sarà quindi visitare il medico una seconda volta per ottenere i risultati. Il medico consiglia un programma di trattamento o si può provare uno dei programmi che mi consiglia.
a) test di Candida Immune Complessi
Si tratta di un esame del sangue per determinare se ha avuto una risposta immunitaria al Candida albicansa, grande presenza di questi anticorpi potrebbe indicare una crescita eccessiva di Candida.
b) combinazione di IgA, IgG e IgM testsAdd Imageb.1. Immunoglobulina A (IgA)
Si tratta di un anticorpo che gioca un ruolo critico nella immunità mucosale, che si trova in alte concentrazioni nelle secrezioni mucose, tra le lacrime, la saliva, il colostro e in particolare quelle che costeggiano il vie respiratorie, gastrointestinali e tratto genito-urinario.
b.2. Immunoglobulina G (IgG),
Si tratta di un molecole anticorpali che corrisponde alla maturazione della risposta anticorpale nel proteggere il nostro corpo contro le infezioni batteriche e virali, presenti in tutti i fluidi corporei.
B.3. Immunoglobuline M (IgM),
È una base anticorpo che viene prodotto dalle cellule B, il primo anticorpo di apparire in risposta all’esposizione all’antigene, presenti soprattutto nel fluido sanguigno e linfatico iniziale.
Analizzando il l’anticorpo nei risultati di combinazione di tutti e 3 i test, il medico può stabilire che avete Candida o no.
I sintomi della candida
1. I sintomi peggiori in giornata umida
2. Persistenza sonnolenza
3. Mancanza di coordinamento
4. Mal di testa
5. Mood altalena
6. Perdita di equilibrio
7. eruzioni cutanee
8. Muco nelle feci
9. Betching e vento
10. alito cattivo
11. La secchezza della bocca
12. goccia retronasale
13. nasale prurito e / o congestione
14. irritabilità nervosa
15. La secchezza della bocca o della gola
16. orecchio sensibile o fluido nell’orecchio
17. bruciore di stomaco e indigestione
18. Etc.
I fattori che causano la Candida Albicans
1. Età
invecchiamento umano è un processo biologico. Con l’avanzare dell’età, il nostro sistema immunitario è non funzionano più correttamente nel regolare l’equilibrio di microrganismi nel corpo radicali liberi dovuti accumulati nel corso dell’anno, che aumentano il rischio di cattiva crescita eccessiva di microrganismi, tra cui candida.
2. Malattia grave
Malattia grave causata da ciò che mai ragione, indebolisce il sistema di difesa nella regolazione del microrganismo nel tratto digestivo, portando a oltre la crescita di candida.
3. L’uso di cateteri
Cateteri è un tubo che può essere inserito in una cavità del corpo di drenaggio, condotto o recipiente consentendo, somministrazione di liquidi o gas, o da parte di strumenti chirurgici. L’uso del catetere potrebbe qualche volta fornisce la candida con una più profonda, facile da raggiungere al sito, che trova posto ideale per crescere in.
4. medicina Inhalant
L’uso ripetuto del inalante steroide sulla mucosa orale può provocare lo sviluppo di proliferazione fungina provocando candidosi pseudomembranosa acuta.
5. Radioterapia
Candidosi è visto anche nelle persone che hanno subito un trattamento di chemioterapia per il cancro o come un effetto collaterale di alcuni tipi di farmaci.
6. Basso livello di acidi dello stomaco
Basso livello di acidi gastrici aumenta la presenza di cibo non digerito nell’intestino tenue e del colon, provocando una crescita eccessiva di batteri nocivi e microrganismi, che porta alla candida.
7. Gravidanza
Gli studi hanno dimostrato che le donne incinte sono più suscettibili alle infezioni da candida rispetto a qualsiasi altro momento della loro vita, in particolare nel secondo trimestre.
8. L’uso di pillola anticoncezionale o la terapia ormonale sostitutiva
L’uso della terapia di sostituzione ormonale pillola contraccettiva o promuovere l’aumento di ormoni contribuiscono a oltre la crescita di candida, con conseguente sintomi sgradevoli che vengono con esso.
9. farmaco usato per il controllo della flora intestinale
farmaci antibiotici usati per trattare flora intestinale uccidono buoni e cattivi microrganismi nella traccia intestinale, che portano a compromettere gravemente la digestione e l’assimilazione delle sostanze nutritive che causano la fatica, l’aggressività, la depressione e la tossicità.
10. Etc.
Cause di Candida Albicans
riempimento 1. Amalgam
amalgama è l’uso dell’amalgama come materiale di riempimento contenente principalmente mercurio per trattare cavità dei denti dal dentista. Come un prodotto chimico altamente tossico, il mercurio provoca danni ai reni e sistema nervoso centrale. Terapia chelante può essere efficace nel rimuovere tutte le forme di mercurio dal corpo, ma non può invertire il danno del sistema nervoso centrale. Come si indebolisce il sistema immunitario, può causare la crescita di sopra di cattivi microrganismi, portando a candidosi.
2. Farmaci anti fungo
antimicotico è un farmaco usato per trattare le infezioni fungine e infezioni sistemiche gravi da sfruttando le differenze tra cellule di mammiferi e fungine per uccidere l’organismo fungino, senza effetti nocivi per l’host. Purtroppo, le persone trattate con successo con farmaci antifungini, dal 15 al 20% di sviluppare un’altra infezione nel prossimo anno. L’uso del farmaco provoca gravi effetti collaterali associati al loro uso, compresi i danni al fegato e fegato, indebolimento del sistema immunitario e insufficienza cardiaca.
3. genetica a causa di tipi di sangue e secretori di stato
Tipi di stato secretori e sangue sono definiti come una persona che secerne il loro tipo di antigeni del sangue in fluidi corporei e secrezioni come la saliva, muco, etc. persone con alcuni tipi di sangue e lo stato secretor sono suscettibili di allergie della muffa e stampi.
4. steroidi negli alimenti
Steroidi è stato utilizzato per i profitti commerciali, al fine di produrre cibo più grande magazzino sia negli animali e vegetazione. Steroidi in alimenti sopprime la risposta immunitaria, aumentando così la colonizzazione e promuovere la diffusione della candida.
5. Il sangue squilibrio di zucchero
Di zucchero nel sangue squilibrio causa fluttuazione del glucosio nel sangue, portando a desiderio di zucchero con conseguente Candida albicans crescita eccessiva, come organismi di lievito voglia di zucchero, la loro dieta naturale.
6. deficit del sistema immunitario
deficit del sistema immunitario permette candida sulla crescita in quanto non è più svolgere la sua funzione nel regolare l’equilibrio di tutta microorganismo nella traccia intestinale.
7. biochimiche e metaboliche individualmente
metabolizzatori lenti “corpi chimica è spesso più alcalina a causa della minore produzione di acido lattico e bassi livelli di acido cloridrico gastrico, che porta a costipazione. La combinazione di questi fattori può causare crescita eccessiva del candida.
8. I farmaci a causa di sopprimere il sistema immunitario durante il trapianto
Farmaci che sopprimono il sistema immunitario indebolisce la funzione del sistema immunitario nel regolare l’equilibrio di microrganismo nel corpo.
9. Lo stress
Lo stress può causare insulino squilibrio e indebolire la funzione immunitaria del fegato, che permettono incontrollato di oltre la crescita candida albicans.
10. La carenza di nutrienti
La carenza di nutrienti indebolisce i sistemi del corpo nello svolgere la loro funzione correttamente, compreso il sistema immunitario nel regolare l’equilibrio di microrganismi.
11. Antibiotici
uso La terapia antibiotica sono noti per aumentare la tendenza per il lievito infezione cronica dovuta suo effetto a uccidere i batteri indiscriminatamente, portando a Bad microrganismi sulla crescita.
12. La pillola
l’uso della pillola può sopprimere l’equilibrio ormonale che può causare fluttuazioni dei livelli di zucchero e di aumentare significativamente il suo rischio per candida crescita eccessiva di lievito.
14. trasmissione sessuale
Sesso con diversi partner, senza precauzioni aumenta il rischio di candida, se il vostro partner sembra avere un’infezione da candida al momento si hanno rapporti sessuali, allora si potrebbe ottenere troppo.
15. Acidità
la carenza di acido cloridrico gastrico è molto diffuso e permette di lievito di sopravvivere il passaggio attraverso lo stomaco, causando oltre la crescita di candidosi.
16. Etc.
Candida albicans conseguenze
1. Che cosa succede se candida diventare fungo
Quando la crescita Candida diventa fungo incontrollata e diventare, esso metaboliti e / o tossine interferiscono con il funzionamento nutrienti assorbimento e penetrare nel flusso sanguigno, causando
a) l’allergia del cervello
Candida produce tossine in grande quantità che influenzano il nostro cervello e interferisce con i processi biochimici, portando a livelli di ormoni e sconvolto molte sostanze chimiche chiave, con conseguente sintomi di stanchezza, aggressività, depressione e la tossicità e la schizofrenia.
b) Permeabilità
Come la membrana più interna dei quattro strati della parete intestinale diventa permeabile a causa di funghi, alimenti parzialmente digeriti, tossine prodotte dalle molecole funghi e chimiche possono entrare nel flusso sanguigno e raggiungere organi che sopprimono le loro normali funzioni, causando disfunzione immunitaria in un lungo periodo e molti tipi di malattie croniche.
c) disfunzioni riproduttive
Crescita eccessiva del candida può causare l’infezione del tratto riproduttivo. Per femminile, porta a infezioni del tratto riproduttivo superiore (tube di Falloppio, ovaio e utero), e / o del tratto riproduttivo inferiore (vagina, cervice e vulva), per il maschio, è al pene, testicoli, uretra o la tubo di spermatozoi, causando disfunzioni riproduttive.
d) La sindrome premestruale
Come sopra legame ormoni candida crescita, altera il percorso e la loro forma, impedendo loro inserendo i recettori bersaglio, che rendono alcuni ormoni inattiva, portando ad estrogeno e progesterone incapacità nel controllare la funzione della vescica e funzionamento dell’intestino, regolazione di zucchero nel sangue, con conseguente cause distruttore endocrino della sindrome premestruale
e) Malattie autoimmuni
Dopo aver inserito flusso sanguigno, provoca allergie reazione del sistema immunitario, ma alcune delle molecole antigeni ‘sono simili a molecole di tessuto umano, risultanti di attaccare entrambi gli antigeni e tessuti sani del corpo, portando a disturbi autoimmuni.
2. L’obiettivo principale del target candida
L’obiettivo principale di candida è quello di eludere il sistema immunitario del corpo per la loro sempre sopravvivenza nel corpo ospite di mira la risposta del sistema immunitario nella lotta contro l’invasione organismo come cambiano i recettori di organismo estraneo o forma la loro ‘, che stanno mostrando, rendendole difficili per le cellule immunitarie del corpo di reagire in modo appropriato.
3. colonizzazione tratto digestivo
Lo scopo principale di Candida sta cercando di invadere la parete intestinale sopprimendo il sistema immunitario risponde con infiammazione, portando prolungare infiammazione, (infiammazione prolungata è chiamato ulcere colite se si verifica nell’intestino crasso e si chiama morbo di Crohn, se si verifica in tenue che può causare dei digestivo traccia colonizzazione del corpo ospite.
4. La mente e l’emozione
Se crescita eccessiva del Candida, produce tossine (canditoxin e etanolo) che influenzano il nostro cervello e rilascia metaboliti che interferiscono con i nostri processi biochimici nella produzione di ormoni, che porta a stanchezza, aggressività, depressione e la tossicità.
5. ecc
Alcuni di vita implicazione minacciosa della crescita eccessiva di candida
1. Sindrome da shock tossico (TSS)
Crescita eccessiva del Candida può causare la sindrome da shock tossico (TSS), una malattia potenzialmente fatale con la produzione di tossine per sopprimere il sistema immunitario, che porta a infezioni causa di febbre alta, accompagnata da bassa pressione sanguigna, malessere e confusione, che può rapidamente progredire a stupore, coma e insufficienza multiorgano.
2. La sindrome della cute ustionata (SSS)
sindrome della cute ustionata è definita come una condizione di infezione della pelle causata di danni alla pelle con marcata spargimento a causa di tossine rilasciate da candida nella soppressione del sistema immunitario. A seconda della sua gravità, può provoca l’infezione flusso sanguigno e squilibrio elettrolitico e le complicanze di infezione sangue gravi e squilibrio elettrolitico.
3. andida e malattie croniche
un. Sindrome dell’intestino irritabile (IBS)
Come la condizione peggiorare, candida si avvale di debolezza o di squilibri nel sistema digestivo, permettendo fungo di superamento tratto digerente, portando a gas che irritano i rivestimenti intestinali e dello stomaco causando dolore.
b. sinusite cronica
Come si verifica la crescita candida nelle cavità del seno, che provoca gravi infezioni fungine, che porta alla congestione nasale, dolore facciale, la pressione, la congestione, o di pienezza, ridotta o assente il senso dell’olfatto. Sia la sinusite fungina cronica e acuta richiede un trattamento immediato.
c. fibromialgia
La fibromialgia è una condizione cronica che provoca dolore intenso in vari luoghi del corpo, compresi muscoli, tessuti connettivi e le articolazioni, nonché una serie di altri sintomi, come risultato della produzione di micotossine da crescita eccessiva del candida, causando malattie autoimmuni innescando infiammazione nel tratto intestinale. fibromialgia colpisce più di 6 milioni di persone negli Stati Uniti.
d. Sindrome dell’affaticamento cronico
Sindrome da stanchezza cronica (CFS) è definita come una condizione di salute di stanchezza persistente estranei a fatica, interferisce con l’attività quotidiana del paziente, provocando rimanere in cima alla loro responsabilità a casa e sul posto di lavoro, ecc difficoltà a causa della produzione di micotossine da parte crescita eccessiva del candida, innescando infiammazione nel tratto intestinale. I sintomi della sindrome da affaticamento cronico includono mal di testa, linfoadenopatia, affaticamento, debolezza, muscolari, dolori articolari, incapacità di concentrarsi, etc.
e. Tordo
Thrush è definita come condizione di infezione della bocca causata da iper fungo crescita candida.
f. Eczema, o dermatite atopica
Eczema è un termine generale per molti tipi di infiammazione della pelle (dermatiti). La forma più comune di eczema è dermatite atopica in alcuni casi causata da iper crescita candida come risultato di fattori immunosoppressivi.
g. Eccetera.
Cosa evitare
1. Frutta
L’alto contenuto di zucchero di frutta si nutre Candida e ingredienti artificiali possono causare depressione del sistema immunitario.
2. Formaggi stagionati
Qualsiasi formaggi contenenti grassi trans e affinato per 6 mesi o più. Candida riduce anche il sistema digestivo nella lavorazione grassi correttamente.
3. Additivo e la conservazione
Gli uomini resi sostanze chimiche possono interferire con il tratto digestivo batteri amici e permettere la candida a più di crescita come l’acido citrico. alimenti non biologici come la carne o uova possono anche contenere antibiotici e steroidi per una crescita più rapida.
4. L’alcol
L’alcol contiene accanto elevata quantità di zucchero deprimere il fegato e il sistema immunitario, causando oltre la crescita candida.
5. La caffeina, zucchero e dolcificante
Caffeina, zucchero e dolcificante tutti dannosi per il corpo e nutrire candida
6. glutini
Il glutine è una proteina composita che appare in alimenti trasformati a base di grano e specie affini
che può causare la soppressione immunitaria.
7. Funghi
Fungo che è la carnosa, spora-cuscinetto corpo fruttifero di un fungo, prodotto tipicamente fuori terra sul suolo o sulla sua fonte di cibo può promuove la crescita eccessiva del fungo.
8. Condimenti
Condimento che è una salsa o condimento aggiunto al cibo per conferire un gusto particolare possono deprimere il sistema immunitario, causando candida.
9. Aceto
Aceto che è un liquido acido prodotto dalla fermentazione di etanolo in un processo che cede il suo ingrediente chiave, acido acetico può esaurire lo stomaco di acidi e causare infiammazione nel tratto digestivo.
10. Etc.
Trattamenti e controllo
Una dieta
1. Aceto di mele
Aceto di mele è un tipo di aceto a base di sidro o Apple deve e ha un pallido al colore ambrato medio. Accanto ad essa è conosciuta per il trattamento dell’obesità, ricco di enzimi naturali che aiutano nella digestione, aceto di mele in equilibrio anche il livello di pH del vostro corpo e contiene elevata quantità di antiossidanti, che aiutano a ripristinare l’equilibrio naturale dei batteri sani nell’intestino, creando una perfetta ambiente per quei batteri sani a crescere, il tutto mantenendo candida sotto controllo migliorando la funzione immunitaria nella regolazione del microrganismo nel corpo.
2. Olio di cocco
L’olio di cocco viene estratto dal kernel o la carne di cocco maturato raccolto dalla palma di cocco, originaria del mondo tropicale. Mentre l’acido laurico trovato in olio di cocco, è antibatterico, antiossidante, antivirale e un inibitore COX-1-2 è stato utilizzato nei rimedi medicinali tradizionali per iperplasia prostatica benigna e anti-infiammatori, acido caprilico, è stato dimostrato un costituente minore di olio di cocco per inibire la crescita di funghi, sia per via topica che internamente.
3. Aglio
L’aglio è specie di Allium sativum, appartengono alla famiglia Alliaceae, è stato utilizzato sia come cibo e medicine in molte culture per migliaia di anni. Spicchi d’aglio sono utilizzati come rimedio per le infezioni, disturbi digestivi, e infezioni fungine a causa della gran numero di proprietà anti-fungine di zolfo, allicina, alliin, alliinase e S-allilcisteina.
4. Ginger
Lo zenzero è una specie di Zingiber officinale, appartengono alla famiglia Zingiberaceae. E ‘stato usato come una prelibatezza, la medicina, o spezie in molte culture. I gingerrols di zenzero aumentare la motilità del tratto gastrointestinale e hanno effetto analgesico, sedativo, antipiretico, antibatteriche e antinfiammatorie. Ricercatore (Am. J. Applied Sci, 6 (6):. 1067-1069, 2009) ha trovato che l’estratto di zenzero contenente gingerolo inibisce la crescita di molti batteri e funghi, tra cui ablicans candida.
5. Ecc
Vitamine
1. La vitamina B2
L’assunzione di vitamina B2 è richiesto per una grande varietà di processi cellulari e svolge un ruolo chiave nel metabolismo energetico e migliorare il sistema digestivo ad assorbire sostanze nutritive, ma anche supporta anche il sistema immunitario nella lotta contro batteri cause della malattia infiammatoria intestinale, compreso candida.
2. Vitamina C
La vitamina C è una vitamina idrosolubile e un antiossidante trovato in alte concentrazioni nelle cellule immunitarie, accanto è importante per aiutare il sistema digestivo ad assorbire sostanze nutritive, ma
migliora anche la produzione di globuli bianchi del sistema immunitario che proteggono il corpo legandosi ai batteri nocivi e ingestione.
3. Vitamina A
L’acido retinoico, sembra mantenere la normale salute della pelle accendendo geni e differenziare cheratinociti (cellule della pelle immature) in cellule epidermiche mature, ma aiuta anche a disintossicare il fegato e migliorare il sistema immunitario a proteggere il nostro corpo, migliorando le sue funzioni antimicrobiche, tra cui Candida albicans .
4. Vitamina E
La vitamina E è composti liposolubili che comprendono entrambi i tocoferoli e tocotrienoli. E ‘accanto a un polifenoli antiossidanti a scavenging i radicali liberi, ma promuove anche il sistema immunitario nella produzione di cellule B, le cellule immunitarie che producono anticorpi che distruggono i microrganismi.
5. Ecc
Minerali e composti minerali
1. calcio di corallo
Una delle fonti più ricche di calcio è accanto a un minerale importante nella costruzione di forti, ossa più dense primi anni di vita e mantenere ossa forti e sane più tardi nella vita e prevenire il rischio di osterporosis, ma aiuta anche a alcalinizzare il corpo che eliminano l’ambiente favorevole per crescita eccessiva del candida.
2. Magnesio Citrato
Il magnesio citrato è un sale di magnesio dell’acido citrico, è un agente chimico usato in medicina come lassativo salino. Accanto ad essa è importante mantenere corretto livello di pH per gli organi del corpo per migliorare le loro vie biochimiche per la disintossicazione, che limita o riduce la crescita nel corso di candida, agisce anche come una defecazione nello stimolare naturalmente movimento intestinale.
Il minerale, magnesio svolge un ruolo chiave nella risposta immunitaria, agendo come co-fattore per sintesi immunoglobuline che aumenta significativamente sia per IgA e IgG, le molecole di anticorpi che proteggono il nostro corpo contro le infezioni batteriche e virali e il rivestimento della respiratoria passaggi, gastrointestinale e tratto genito-urinario.
3. Il cloruro di litio
è un composto chimico con la formula LiCl. Il sale è un tipico composto ionico. Pur mantenendo i livelli di pH corretto, litio sopprime anche l’attività del lievito fosfoglucomutasi spostando MG21 bersaglio della rapamicina (RPT) percorso, inibendo la filamentazione candida albicans e ifale escrescenza così.
Bicarbonato di sodio 4.
Si tratta di un trattamento alcalino, importante per bilanciare i livelli di PH togliendo l’ambiente acidità per crescita eccessiva del candida. Reseacher trovato che il 5% bicarbonato di sodio sull’adesione di Candida albicans alla resina acrilica attivato termicamente dimostrato di essere una valida alternativa per la riduzione di Candida albicans.
5. sali di fosfonio
sali di fosfonio con catene alchiliche lunghe (C18) sono stati trovati a mostrare elevati livelli di attività antimicrobica. Nei sali alkyltrimethylphosphonium, l’attività battericida contro S. aureus ed Escherichia coli aumentava con l’aumentare della lunghezza della catena alchilica, e il composto con la catena alchilica lunga (C18) ucciso tutte le cellule batteriche (circa 107 cellule per ml) in 30 min. (fonte)
6. zinco
Lo zinco è accanto a un minerale importante per stimolare l’attività del sistema immunitario, è anche usato nella terapia di zinco per il trattamento di crescita eccessiva di candida, promuovendo la sintesi metallotioneina (MT). Metallotioneina (MT), sono normalmente in alta concentrazione nella mucosa intestinale.
7. Etc
C. Erbe
1. Berberis
Berberis è un genere di circa 450-500 specie di latifoglie e arbusti sempreverdi da 1-5 m di altezza con tralci spinosi, appartengono alla famiglia Berberidaceae, originaria delle regioni temperate e subtropicali di Europa, Asia, Africa, Nord America e Sud America . L’Europa ha alcune specie, e in Nord America solo stelo two.The, corteccia della radice, e frutto di crespino contengono alcaloidi e berberina sono stati utilizzati nella medicina tradizionale o integratore alimentare, per il trattamento di infezioni fungine, la Candida albicans, lievito, parassiti e batteri /infezione virale.
Berberine può anche migliorare il sistema immunitario, impedendo lieviti Candida di produrre lipasi, un enzima che usano per aiutarli nella colonizzazione e la digestione migliorare e ridurre il dolore gastrointestinale.
2. trifoglio
Clover usato come spezia in cucina di tutto il mondo, è il aromatiche boccioli di fiori secchi di un albero nel Syzygium, appartengono alla famiglia Myrtaceae, nativo di Indonesia.While ellimagrandin II nel chiodo di garofano olio mostra anti-herpesvirus e anti-ossidanti proprietà e la proprietà antisettiche di eugenolo, acetato di eugenyl, cariofillene e iocaryophyllene uccide la candida e rafforzare il sistema immunitario.
3. Goldenseal
Goldenseal è una pianta perenne nelle specie di Hydrastis canadensis, appartengono alla famiglia Ranunculaceae, originaria del sud-est Canada e nord-est degli Stati Uniti. E ‘stato ampiamente utilizzato nella medicina tradizionale per il trattamento di disturbi funzionali dello stomaco, gastrite catarrale, dispepsia atonica, stipsi cronica, congestione epatica, ecc Dal momento che contiene berberina un composto che dimostra una significativa attività anti-fungine, impedendo lieviti Candida di produrre lipasi , un enzima che usano per aiutarli nella colonizzazione.
4. origano olio
L’origano è una specie comune di Origanum, appartengono alla famiglia Lamiaceae, nativo a caldo-temperate dell’Eurasia occidentale e sud-occidentale e nella regione del Mediterraneo. olio di origano contiene un fenolo monoterpenoid chiamato carvacrolo, che inibisce la crescita di diversi ceppi di batteri, tra cui la Candida albicans grazie alle sue proprietà antimicrobiche che inficiano la membrana batteri.
5. cannella
La cannella è una spezia ottenuta dalla corteccia interna degli alberi dal genere Cinnamomum, la famiglia Lauraceae. E ‘usato per trattare il disturbo dell’apparato digerente, sensibili all’insulina e migliorare il sistema immunitario a regolare la crescita delle cellule a causa della sua attività antiossidante. L’olio essenziale di cannella ha proprietà antimicrobiche, che possono impedire, limitare o distruggere la crescita eccessiva di funghi.
6. Pimento
Pimento chiamato anche la Giamaica pepe è una spezia di frutti acerbi secca di Pimenta dioica, appartengono alla famiglia Myrtaceae, originaria del Messico meridionale e dell’America Centrale. E accanto è stato usato nella medicina popolare per alleviare indigestione e gas e come deodorante, pimento oli volatili presenti in pianta contengono allilbenzene che ha una proprietà antimicrobica.
7. Lavanda
La lavanda è un genere Lavandula di piante da fiore in famiglia della menta, Lamiaceae, origine in Asia. E ‘stato utilizzato in erboristeria per trattare l’infezione microbica per la pelle e riduce l’infiammazione. La sua essenziale componenti dell’olio linalolo e linalile acetato Mostra di attività sia fungistatico e fungicida nei confronti di ceppi di C. albicans, riducendo così la progressione fungine e la diffusione dell’infezione nei tessuti ospitanti.
8. Camomilla
Camomilla è un nome comune per diversi impianti simili a margherite, genere Matricaria appartengono alla famiglia delle Asteraceae, originaria dell’Europa e dell’Asia occidentale. È stato usato nella medicina tradizionale per aiutare il sonno e ridurre lo stress. Camomilla contiene accanto elevata quantità di flavonoidi, che è meglio conosciuto per le sue proprietà antiossidanti contro i batteri virus invasione contro proprietà anti biotici in suo aiuto olio essenziale settico e per la lotta contro tali organismi infettivi, tra cui ablicans candida.
9. Ecc
prodotti anti fungine
1. miele di Manuka
honeyhas Manuka stati conosciuti per beneficiare gli esseri umani da parte la guarigione delle ferite e lesioni, ma non causa alcun danno a cellule e contiene anche perossido di idrogeno affermato di avere proprietà antimicrobiche.
2. L’acido Undecylenic
L’acido Undecylenic è il nome comune dell’acido 10-undecenoico, un acido grasso insaturo organico derivato da olio di ricino, è una proprietà antimicrobica naturale contro infezioni fungine della pelle e Candida albicans.
3. L’acido caprilico
L’acido caprilico è il nome comune per l’acido grasso saturo otto carbonio che si trova naturalmente in noci di cocco e latte materno, Usato nei trattamenti per una serie di condizioni, tra cui Candida.
4. Echinacea angustifolia
Echinacea angustifolia è una specie di piante erbacee Echinacea angustifolia, appartengono alla famiglia delle Asteraceae originaria del Nord America. Echinacea angustifolia migliora accanto alla funzione di sistema immunitario, antivirale, e di effetti antiossidanti, è anche usato per trattare le infezioni del tratto urinario e candida in medicina di erbe.
5. Horopeito
Horopeit è un genere Pseudowintera, parte della famiglia winteraceae. Esso contiene un polygodial composto, un composto chimico utilizzato per sopprimere la crescita di candida danneggiando la membrana cellulare permeabile di lievito.
6. Origano
L’origano è un genere della famiglia della menta Lamiaceae, originaria del sud-occidentale dell’Eurasia e del Mediterraneo. Promuove accanto la salute dell’apparato digerente, la pelle chiara e di un sistema immunitario sano, ma contiene anche carvacrolo e timolo che disidratano candida reagendo con l’acqua nel flusso sanguigno.
7. Aloe Vera
L’aloe vera è un genere Aloe appartengono alla famiglia Asphodelaceae, nato in Sudan. Esso contiene, accanto contiene significative quantità di aminoacidi, enzimi, vitamine, minerali e antiossidanti che aiutano a migliorare la funzione immunitaria nella lotta contro il virus e batteri infezione e infiammazione, aiuta anche a mantenere un corretto livelli di PH che inibiscono la crescita di candida e riparazioni e sigilla la parete intestinale, che si ferma Candida dal fatto penetrare attraverso nella vostra circolazione sanguigna.
olio dell’albero del tè 8.
olio dell’albero del tè è un colore giallo paglierino di olio essenziale di quasi chiaro estratto dalle foglie del Tè-albero a foglie strette, native della costa nord-orientale del New South Wales, Australia.
9. estratti vegetali tannate
Tannate è il sale o estere di acido tannico. estratto vegetale tannate è un potente agente anti fungine distruggendo candida in modo selettivo, senza danneggiare le buone flora nel corpo. Si dice che l’olio dell’albero del tè è efficace nel trattamento di batteri, virus, infezioni fungine a causa della sua, la proprietà anti-infiammatorie antigungal.
10. La biotina
Biotina o viyamin B7 è un coenzima nel metabolismo degli acidi grassi e leucina, e svolge un ruolo nella gluconeogenesi. Aiuta a trattare candida impedendo lievito per cambiare in forma fungina, che è la parte vegetativa di un fungo costituito da una massa di ramificazione filamenti filiformi, limitando così la crescita eccessiva di candida.
12. I probiotici (batteri amichevoli)
Probiotico è microrganismi vivi che beneficia l’host. L’assunzione di probiotici aumenta la produzione di perossido di idrogeno che svolge un ruolo importante nel prevenire candida crescita eccessiva e attraverso meccanismi di auto-multiple.
13. Etc.
Guarire la membrana intestinale
1. L-glutammina
L-glutammina è uno dei 20 amminoacidi codificati dal codice genetico standard utilizzati per trattare alcuni disturbi gastrointestinali servendo come fonte di combustibile per le cellule che rivestono il tratto gastrointestinale, mantenendo così la salute e l’integrità di esso.
2. N-acetil-glucosamina
N-acetil-glucosamina è un derivato monosaccaride di glucosio che supporta la funzione tratto digestivo e mantiene rivestimento intestinale sano stimolando la crescita cellulare nel tratto intestinale.
olio di crusca di riso 3.
olio di crusca di riso è l’olio estratto dal germe e buccia interna di riso. esso contiene un composto gamma-oryzanolto che riduce il rischio di ulcere gastriche causate da stress, mentre allo stesso tempo mantenere la motilità gastrointestinale.
4. enzimi pancreatici prodotti
enzimi pancreatici consentono più batteri di crescere a livello intestinale permettendo al cibo per essere digerito molto più facile. si può trovare come integratori e in alcuni alimenti.
5. L’acido butirrico
L’acido butirrico è un acido grasso presente sotto forma di esteri nei grassi animali e oli vegetali. Inibisce organismi patogeni, migliora la digestione e promuove la salute intestinale producendo batteri per nutrirsi di acido lattico, quindi moltiplicando e stimolo ad accelerare la loro produzione. L’acido butirrico contiene anche proprietà anti-infiammatorie e rafforza la barriera della mucosa intestinale.
5. Frutto-oligosaccaridi (FOS)
Frutto-oligosaccaridi (FOS) è una classe di oligosaccaridi utilizzati come un dolcificante artificiale o alternative, estratti da frutta e verdura come banane, cipolle, radice di cicoria, aglio, asparagi, orzo, grano, pomodori e porri. Si tratta di inulina tipo prebiotici, che aiuta a stimolare la crescita di batteri amici nella traccia intestino per contrastare reagire ad altri batteri cattivi come la Candida, ma può provocare la formazione di gas.
6. Ecc
Ridurre disbiosi intestinale (Una condizione con squilibri microbici all’interno del corpo)
1. I probiotici (vedi sopra)
2. prebiotici
Prebiotico è non digeribili ingredienti alimentari e le forme più diffuse di prebiotico è nutrizionalmente classificati come fibre solubili, che stimolano la produzione di numero e / o attività di bifidobatteri e batteri lattici e / o attività nel sistema digestivo in modi affermato di essere benefico per la salute dell’ospite, contrastando la crescita eccessiva di batteri cattivi, tra cui albcans candida.
3. Gli alimenti ricchi di FOS
FOS è l’acronimo standard per fruttoligosaccaridi, una classe di oligosaccaridi utilizzati come dolcificante artificiale o alternativo. These are complex carbohydrates, or sugars that come naturally from high fiber foods such as bananas, onions, chicory root, garlic, asparagus, barley, wheat, jícama, tomatoes, and leeks and used as an additive to yogurt and other dairy products. It enhances the digestive system in making good bacteria to counter balance the bad bacteria in the gastrointestinal tract.
3. High fiber food
Fiber is the indigestible portion of plant foods having two main components soluble and insoluble fiber, consisted non-starch polysaccharides such as arabinoxylans, cellulose and many other plant component. While it is beneficial for alleviating symptoms of irritable bowel syndrome, such as diarrhea and/or constipation and abdominal discomfort, it is also a prebiotic which is beneficial to health of the host by enhnacing the production of good bacteria in the gastrointestinal tract and counteracting to the overgrowth of bad bacteria, including candida albcans.
4. Avoid allergic foods
Eating allergic foods often cause symptoms of digestive disorders, including gas, stomach pains, diarrhea, constipation, bloating, etc. can weaken the good bacteria in our digestive systems from working as effectively, leading to overgrowth of bad bacteria quickly.
5. Regular intake of Allium satvum (garlic)
Allium satvum is a species in the onion family Alliaceae, native to Central Asia. Garlic beside is best known for its effectiveness in preventing heart disease, blood thinner and cancer, it also contains high amount of phytoncides that inhibits the growth of microorganisms and phytoalexin called allixin was found to have anti-oxidative and anti-microbial effects that would be helpful to keep a healthy digestive system and prevent the growth out of control of bad bacteria.
6. Enhances immune system
Living healthy and eating healthy foods such as such as whole grain, fresh fruits, vegetables, nuts and seeds, beans and legumes (see more of Over 100 Healthy Foods List ) provide your body with necessary nutrients, including antioxidants, vitamins and minerals, that not only optimizes the digestive absorption but also enhances the immune in fighting against inflammation and infection caused by virus and bacteria and balances the microorganism in the gastrointestinal track.
7. UVC therapy
Light therapy is considered as a type of treatment of exposing to daylight or to specific wavelengths of light, used to accelerate wound healing, hair growth, acupuncture, improvement in blood properties and blood circulation. Statistical analysis found in vitro candida strains studied were sensitive to photodynamic therapy with malachite green.
8. Exercise
Exercise is important in enhancing the immune system that helps to reduce the likelihood of getting yeast infections but also put your body in a better position to fight off the candida.
9. Reduce stress
Signs of stress may be cognitive, emotional, physical or behavioral, signs of poor judgment, a general negative outlook, can depress the immune system and impair the digestive system, causing psoriasis, a chronic autoimmune disease and gastrointestinal tract infection, leading to more favorable conditions for unhealthy candida to multiple.
10. Sex with several partner
A study in USA revealed that a 75% percentage of women have had candida yeast overgrowth at some point in their lives while a 45% of men have had yeast infection too. Sex with several partner increase the risk of infectious candida, If you must have sex, use of a condom will make the chances of the infection spreading minimal. Since it can potentially be contagious, If you noticed changes in your body like thick, cheese-like discharges, pain during sex and an itchy burning sensation, check with your doctor immediately.
11. Etc.
Recommended Reading
Guide to Cure Candida
Proven Way to Eliminate Candida and
Other Harmful Infections Naturally
II. Candida Albicans In Traditional Chinese Medicine perspective
Candidiasis
Candidiasis is defined as a condition as a results of the overgrowth of a yeast-like fungus called Candida albicans. Candida cells are part of the normal flora of our bodies found most in the gastrointestinal track, in our mouth, vagina, etc. If for what ever reason, your immune system is weakened, it can cause over growth of candida, leading to digestive disorders, nervous irritability, vaginal yeast infections, etc.
Causes
In traditional Chinese medicine, candidiasis is defined as a condition of malfunction of the Triple Burner-related condition due to spleen and stomach disorder, causing excess fluid or phlegm in our system, weakening immune system, leading to damp heat accumulates in the Lower Burner, resulting in candidiasis.
Treatments
Cleansing
The overgrowth of candida in TCM is considered as the accumulation of waste, phlegm and damp heat, toxins due to inability of spleen and stomach in digesting foods properly.
A. Herbs for Lower and Middle burner symptoms
1. Long Dan Cao (Gentian)
Long can cao is also known as Gentian is a genus of flowering plants (Gentiana L) belonging to the family Gentianaceae. The bitter, cold and non toxic herb has been used in TCM as sedative and to treat inflammation, stimulate the digestive system and promotes bile, hydrochloride acid and other digestive enzymes secretion by clearing liver’ and gallbladder’ damp heat as it enhances the functions of liver, gallbladder and stomach channels.
2. Huang Qin (Skullcap)
Huang qin is laso known as skullcap, a genus of Scutellaria, belonging to the family Lamiaceae. The bitter and cold herb has been used in TCM as antihistamine and anti-toxin effect and to promote bowel movements, treat hepatitis B by clearing heat, drying fire, draining dampness as it promotes the functions of gallbladder, large intestine, lung, stomach channels.
3. Zhi Zi (Gardenia)
Zhi zi is also known as gardenia fruit, a genus of Gardenia, belonging to the family Rubiaceae, native to the tropical and subtropical regions of Africa, southern Asia, Australasia and Oceania. The bitter, cold and toxic herb has been used in TCM as toxicity effects and antipyretic, antibiotic and anti-inflammatory and to treat digestive disorder by dispersing fire, clearing heat, draining dampness, expelling toxins as it enhances the functions of heart, liver, lung, stomach, triple warmer channels.
4. Mu Tong (Akebia caulis)
Mu Tong is also known as Akebia caulis, a genus of akebia, belonging to the family Lardizabalaceae. The bitter and cool herb has been used in TCM as antibiotic and to promote urination, improve cardiac function by calming pain on urination and clearing heat as it promotes the functions of bladder, heart, small intestine channels.
5. Che Qian Cao (Plaintain)
Che qian cao is also known as Plaintain, the common name for herbaceous plants of the genus Musa, native to Southeast Asia and Oceania. The sweet and cold herb has been used in TCM to treat Damp heat in the lower burner channel due to infection of the urinary tract and bowel and damp heat cause of sexual dysfunction due to damp heat by stopping diarrhea clearing the liver and lungs and transforming phlegm as it promotes the functions of bladder, kidney, liver, lung channels.
6. Ze Xie (Alisma)
Ze xie is also known as Alisma, a genus of flowering plants in the family Alismataceae, found in a variety of still water habitats all over the world. The sweet and cold herb has been used in TCM to treat painful and difficult urination, diarrhea , leucorrhagia, caused by damp heat in the lower burner, by used as and eliminating water, clearing heat and damp heat as its enhances the functions of kidney and bladder channels.
7. Chai Hu (Buplerum)
Chai hu is also known as Buplerum, a genus Buplerum of plants of the Apiaceae family. The bitter and cold herd has been used in TCM to treat fever, irregular menses, prolapse of uterus, and prolapse of rectum by regulating and clear heat and resolving depression and liver stagnation as it promotes the functions of the liver, gallbladder, pericardium, triple burner channels.
8. Etc.
B. Herbs for Upper and Middle burner symptoms
1. Huang Lian (Coptis)
Huang lian is aslo known as Canker roots, a genus of Coptis in the family Ranunculaceae, native to Asia and North America. The bitter and cool herb has been used in TCM to treat indigestion, inflammation of intestine and diarrhea caused by bacterial infection by clearing heat, drying damp, dispersing fire and expelling toxins as it promotes the functions of heart, large intestine, liver, and stomach channels.
2. Da Huang (Ruhbarb)
Da Huang is also known as Ruhbarb, is a genus Rheum, belonging the family Polygonaceae. The bitter and cold herb has been used in TCM to enhance bowel movement, reduce blood clots, treat tumor, abdominal-distention and/or pain, hemorrhoidal bleeding and urination burning sensation by clearing heat, dispersing fire, expelling toxins and invigorating blood as its promote the functions of heart, large intestine, liver, stomach channels.
3. Huang Bai (Phellodendra)
Huang Bai is also known as Cork-tree, a genus of Phellodendra, belonging to the family Rutaceae, native to east and northeast Asia. The bitter and cold herb has been used in TCM as antibiotic and anti Trichomoniasis, to lower blood pressure and blood sugar by
clearing damp heat in the lower burner due to bacterial infection, dispersing fire and expeling toxins as it promotes the functions of kidney and bladder channels.
4. Shi Gao (Gypsum)
Shi Gao is also known as Gypsum, a very soft mineral composed of calcium sulfate dihydrate. The bitter, very cod and acrid herb has been used in TCM as antipyretics and to treat asthma, stomach ache, diabetes by clearing and fire and calming anxiety and reducing thirst as it promotes the functions of lung, stomach channels.
5. Lian Qiao (Forsythia)
Lian Qiao is also known as Forsythia fruit, is a genus of Forsythia, belongs to the family Oleaceae, native to Eastern Asia. The bitter, cold and slightly acrid herb has been used as spectrum antibiotic, anti inflammation and to lower fever and to protect liver by clearing heat and toxins, and resolving abscesses as it promotes the functions of heart, liver and gallbladder channels.
6. Jing Jie (Schizonepeta)
Jing Jie is also known as shizonepeta, a genus of Schizonepeta, belonging to the family Lamiaceae, native to China. The acrid, slightly warm and fragrant herb has been used in TCM as anti bacteria, antipyretic, anti-inflammatory and to reduce pain and enhances immune system by expelling winds and releasing toxin through sweating and stop bleeding as it promotes the functions of lung and liver channels.
7. Ju Hua (Chrysanthemi)
Hu Hua also known as chrysanthemum flower, a genus of chrysanthemum, belongs to the family Asteraceae, native to Asia and northeastern Europe. The sweet, bitter and slightly cold herb has been used in TCM as anti-inflammatory, antibiotic and antipyretic and to benefit the cardio-vascular system by expelling wind, clearing heat and toxins as it promotes the functions of lung and liver channels.
8. Bo He (Mint)
Bo he is also known as Mint, a genus of Mentha, belonging to the family Lamiaceae, native to the through the world. The acrid and cold herb has been used in TCM as anti-pyretic, anti-inflammatory and to treat wind-heat cause of infection with the symptoms of headache, red eyes, swollen and painful throat and achy stomach by dispersing wind-heat and clearing fire as it promotes the functions of liver and lung channels.
9. Gan Cao (Licorice)
Gan Cao is also known as Licorice, a genus of Glycyrrhiza, belonging to the family Fabaceae, native to southern Europe and parts of Asia. The sweet herb has been used in TCM as anti inflammatory, anti viral and bacterial and anti allergic and to enhance the adrenocortical hormone function by tonifying spleen; Benefiting qi, moistening lung as it promotes all 12 channels.
10. Etc.
C. Tonifying herbs
After cleansing the body with the above herbs, repairing the damage and restoring the balance are vital to prevent the reoccurring of the pathological factors in TCM.
1. Ren Shen (Ginseng)
Ren shen is aslo best known as Radix Ginseng , a slow-growing plant, belonging to the Panax genus in the family Araliaceae. The smells aromatic, tastes sweet and slightly warm herb has been used in TCM as anti cancer, anti aging medicine and to regulates central nervous system, circulatory system and prevent as it tonifies original qi, spleen, lungs and enhances the generation of body fluids by promoting the function of lung and spleen channels.
2. Bai Zhu (Atractylodis)
Bai zhu is also known as Bighead atractylodes rhizome, a genus Atractylodis, belonging to the family Asteraceae. The aromatic, acrid, and sweet herb has been used in TCM to treat liver, liver cancer, Meniere’s disease, constipation chronic back pain, acute infection of intestine as it tonifies qi, strengthens spleen and dries dampness by enhancing the functions of spleen and stomach channels.
3. Fu Ling (Poria)
Fu ling is also known as Poria or china root, is a fungus in the genus Wolfiporia, belonging to family Polyporaceae. The sweet and neutral herb has been used in TCM to treat inflmmation of uterus, headache, dizziness, palpitations, insomnia, loss of appetite as it eliminates fluid strengthens spleen and calms the mind by enhancing the function of heart, spleen, lung, kidney channels.
4. Chen Pi (Tangerine Peel)
Chen Pi is also known as Tangerine Peel, it is the skin of is an orange-coloured citrus fruit, belonging to the genus Citrus in the family Rutaceae. The bitter, acrid, warm herb is antibotic and has been used in TCM to improve digestion, stop vomiting and hiccups and bleeding, increase blood pressure, stimulate blood vessels and inhibit the movement of digestive tract as it helps to regulates qi and the middle burner, dry dampness and transform phlegm by promoting the functions of lung and spleen channels.
5. Ban Xia (Pinella)
Ban xia is also known as Pinellia Tuber, a genus of Pinellia, belonging to the family Araceae and native to China. The acrid, warm, toxic herb has been used in TCM to stops vomiting, promote vomiting, get rid of phlegm and induce calming as it dries dampness; transforms phlegm and tonifies middle burner that aids digestion by enhancing the functions of lung, spleen and stomach channels.
6. Sha Ren (Amomi)
Sha Ren is also known as cardamom seeds, the tree is belong to the genus Elettaria and Amomum in the family Zingiberaceae, native to in Asia and Australia. The acrid, warm and nontoxic herb has been used in TCM to treat digestive tract infection, bloating, stomach ache, nausea, vomiting and lack of appetite as it transforms dampness, stimulate movement of qi and warms the middle burner by promoting the functions of kidney, spleen and stomach channels.
7. Mu Xiang (Saussurea)
Mu Xiang is also known as costus root, a genus is a genus Saussurea in the family Asteraceae, native to cool temperate helps to and arctic regions of Asia, Europe, and North America. The acrid, bitter and warm herb has been used in TCM as anti fungus and to treat pain in the abdomen, diarrhea, vomiting caused by weak digestion, digestive tract infection and yeast infection as it helps to enhance the movement of qi, regulates the middle burner and relieve pain by promoting the functions of gallbladder, large intestine, spleen, stomach channels.
D. Suggested Acupuncture points
The importance of acupuncture is to perform the same function of herbs by stimulating the movement of qi in the channels of which enhances the function of organs in fighting against the over growth fungus naturally and maintains the optimal healthy by preventing the reoccurring of the diseases. Therefore, it shares the same purposes in treating candidiasis as herbs mentioned above, including tonifying digestive system, sedating, drying dampness, clear excess heat in the intestines, balancing qi and blood, etc.
SP6 (San Yin Zao)
ST36 (Zu San Li),
KD3 (Tai Xi),
KD5 (Shui Quan )
LI3 (San Jian)
SP9 (Yin Ling Quan)
LI4 (He Gu )
LI11 (Qu Chi)
CV3 (Zhong Ji )
CV4 (Quan Yuan)
ST25 (Tian Shu)
SP4 (Gong Sun)
Etc.
You can also view my home page for more health series and article

or follow me on twitter

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 2 =