Avete bisogno di una pulizia del parassita?

L’Organizzazione Mondiale della Sanità stima oltre 3,5 miliardi di persone sono attualmente affetti da un’infezione parassita e si & rsquo; s non solo un problema del terzo mondo. Fino al 80% delle persone che vivono nei paesi sviluppati hanno parassiti che vivono al loro interno, si nutrono di sostanze nutrienti vitali dal cibo che mangiano e lasciando dietro di sé i loro rifiuti tossici. Tuttavia, il rischio di infezione può essere ridotto al minimo e regolare, naturale, pulizia può rimuovere i parassiti dal colon e mantenere il sistema digestivo funzionare efficacemente.
La gente chiede che cosa sono parasites.There può essere fino a 100 tipi di vermi intestinali, passere, acari e altri parassiti che possono vivere all’interno del nostro corpo. Queste creature a volte microscopiche, vivono di voi e il cibo che si mangia e poi scaricare i loro rifiuti tossici nel vostro sistema digestivo! I parassiti ottengono dentro di noi dal cibo che mangiamo (soprattutto carne e pesce), animali domestici, acqua contaminata e alcuni sono anche trasportati dall’aria che respiriamo o vengono raccolti da terra e scaviamo per la nostra pelle.
Molte persone don & rsquo; t piace pensare a parassiti o accettare che & rsquo; ve got li vive dentro i loro corpi, ma possono causare un numerosi problemi di salute, alcuni dei quali parassiti serious.Once entrare dentro il sistema che prosperano fuori il caldo, umido ambiente all’interno del colon e l’intestino. Vivere lì rubano i nutrienti nel cibo che si mangia e sono in grado di moltiplicarsi rapidamente e, a volte di invadere altre parti del corpo. Come la maggior parte degli organismi viventi, parassiti secernono i loro rifiuti che possono essere tossici o addirittura velenosi.
Come si fa a sapere se si dispone di parassiti che vivono nel nostro corpo? Alcuni medici possono eseguire un esame delle feci per verificare la presenza di parassiti e vermi, ma questi test solo evidenziano alcune delle migliaia di diverse specifica di parassiti che forse vivono fuori i nostri corpi e le nostre sostanze nutrienti vitali. infezioni parassita può causare delle serie di condizioni diverse. Essi comprendono la costipazione. Alcuni parassiti e vermi possono ostacolare alcuni organi come il colon causando costipazione, fegato e del dotto biliare. Diarrea, gas e gonfiore. Si possono trovare si alternano tra diarrea e costipazione. Allergie o eruzioni cutanee. Mancanza di energia, stanchezza, apatia, ansia, depressione e mancanza di concentrazione. Insolito dolori articolari o muscolari. indebolimento del sistema immunitario e suscettibile a raffreddori e infezioni da lieviti come la Candida o mughetto. sensazione generale di malessere o insalubri e problemi guadagnare o perdere peso. Le condizioni di salute sopra descritte sono sintomi di una possibile infezione del parassita & ndash; in caso di eccessivo di malessere, che cosa stanno facendo per i tuoi interni? Essi si stanno fermando ottenere i nutrienti necessari dal cibo che si mangia. I parassiti possono mettere in pericolo l’assorbimento dei nutrienti, che nel tempo possono causare una serie di diversi, gravi condizioni.
Le persone possono prevenire i parassiti lavando bene frutta e verdura. Anche essere molto attenti nel maneggiare la carne e fate cuocere bene la carne. bere solo una buona qualità dell’acqua filtrata e lavarsi spesso le mani. Mantenete il vostro ambiente di vita pulito. Assicurarsi che i vostri animali domestici sono tenute pulite e controllate per parasites.Most importante fare una pulizia del colon regolare per essere sicuri di intestino e il colon sono parassiti liberi e in buone condizioni di salute.
Nessuno ama pensare di parassiti che vivono, alimentando ed espellendo dentro i loro corpi, ma le infestazioni di parassiti sono molto comuni nelle società occidentali moderne e ricercatori stimano circa l’80% degli adulti che vivono in America del Nord sono infetti. Se avete i sintomi di cui sopra o semplicemente malessere si può avere una infezione del parassita. Per sbarazzarsi dei parassiti attraverso un processo di disintossicazione e la pulizia è necessario.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 − 7 =