Alcuni sintomi di un lievito infezione nelle donne

Ci sono molti sintomi di un lievito infezione nelle donne. Qui elencati sono cinque di loro. Sentitevi liberi di esaminarli se ti rendi conto che potrebbe avere un lievito infezione.

 1. La parte del corpo colpita prude severamente. Lievito infezioni possono preferire a crescere nei luoghi in cui graffiare sarà impegnativo, come la bocca o forse la vagina. pelle di una persona colpita da candida può avere eruzioni cutanee rosso, che possono essere molto più evidente sulle zone della pelle con capelli che crescono su di loro.

 2. Tuttavia, la vostra parte del corpo si sente come se si brucia, o è doloroso al tatto. Potrebbe non necessariamente innescare vesciche o includono cose come prurito. Tuttavia, la parte del corpo può sentire formicolio o intorpidito. Questo tipo di riduzione di sensazione non significa che la regione sta per essere protetto da infezione del lievito.

 3. La sensibilità di alcuni composti chimici potrebbe essere aumentato. Trigger includono cose come prodotti antibiotici, zucchero, carboidrati raffinati (spesso chiamato il cibo come la maggior parte trasformati), e, naturalmente, lievito.

 4. coordinazione mentale e fisica può anche essere colpiti. Coloro che soffrono aren t in grado di bilanciare loro stessi o anche muoversi nel modo in cui vorrebbero. Essi non possono concentrarsi sui doveri, e diventare pigro a causa della non-colpa loro. Sbalzi d’umore, oltre a stati d’animo negativi accresciuti sono di solito segnali aggiuntivi.

 5. In genitali così come il sistema digestivo, è possibile trovare uno scarico mucosa bianco oppure biancastro. Per tutta la bocca, ci possono essere macchie bianche o addirittura biancastra. Sia lo scarico e patch includono la consistenza in aggiunta al odore associato con pane o forse un formaggio leggero, anche se l’aroma è comune anche alla birra.

 È inoltre possibile trovare segni o sintomi di un lievito infezione nelle donne specifici per le parti del corpo che soffrono di candidiasi, cinque di questi sono discussi di seguito:

 1. Con la candidosi gastrointestinale, il proprio sistema digestivo è spesso turbato. Lo stomaco, in particolare, sia bloats con costipazione, o agisce a causa di diarrea o disturbi allo stomaco (o anche, a volte, sia di quelli). movimento intestinale non è risparmiato neanche, soprattutto perché mughetto porta alla sindrome dell’intestino irritabile.

 2. Le donne saranno probabilmente i malati primarie con candidiasi genito-urinario. Ma gli uomini sono inclini Inoltre, e non solo attraverso il rapporto sessuale. A proposito, il rapporto sessuale può essere davvero doloroso e minzione finisce per essere più urgente per chi soffre di candida. Le donne hanno spesso strani crampi mestruali, mentre i ragazzi possono avere prostatite.

 3. candidosi orale provoca secchezza della bocca. Le crepe lingua perché le gengive sanguinano. Fessure appaiono ai bordi della bocca. Deglutizione diventa difficile.

 4. Con candidosi respiratorie, tosse cronica, ansimando, e / o mancanza di respiro può facilmente esibire. Un ulteriore segnale è quando il petto stringe costantemente o è in agonia forse anche.

 5. Candidosi porta ad irritazioni a lungo termine e l’irritazione degli occhi e della congiuntiva (la mucosa che copre la sezione incolore dell’occhio). La retina (il segmento di nervo-ended che in genere le immagini per il nostro cervello) può difendersi contro i batteri accumulando di pus in una tasca tessuto infiammato. Ciò può danneggiare in modo permanente la visione del malato.

 Un ultimo accenno di cautela: se non si riesce a ricordare dieci indicatori si può avere un lievito infezione, si può benissimo non mostrano segni o sintomi in meno. Oppure si può sopportare indicatori simili a quelli di altri problemi. Se mai senti come se nulla è sbagliato ma non si può mettere un dito? Su di esso ?, in modo che chiedere il parere di un medico.

 Ora che avete capito alcuni dei sintomi di un lievito infezione nelle donne si può preparare una decisione qualificata su se si può avere uno o non fare. Per ottenere ulteriori informazioni importanti controllare al medico di controllare le opzioni su come affrontare con esso. Ci sono numerose soluzioni per trattare le infezioni da lieviti che significa che non si preoccupi.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 3 =