Al di là di PMS inferno

& Ldquo; Nel 2001, mentre sul posto di lavoro ho sentito il dolore più straziante nella mia zona pubica che mi aveva piegato a metà sul pavimento dell’ufficio. Ho iniziato a sanguinare in modo incontrollabile ed è stato ricoverato a Westminster Hospital.
Dopo l’esame hanno scartato la possibilità di un aborto spontaneo. Mi è stato diagnosticato dai medici con un grave caso di disturbo disforico premestruale (PMDD) [6], più specificamente Dysmenorrhoe – mestruazioni dolorose e menorragia – sanguinamento anomalo dell’utero durante il ciclo mestruale e rdquo.; Aglaia
Nel complesso, per 14 anni Aglaia Hernandez Kortis soffriva di questa forma severa e spietata di sindrome premestruale (PMS) o tensione premestruale (PMT).
Aglaia dice & ldquo; Per una settimana prima del mio periodo, vorrei sperimentare: sbalzi d’umore; irritabilità o aggressività; più sensibili ad altre persone & rsquo; s commenti; mal di schiena; pesantezza alle gambe e desiderio per il cioccolato (ossessivamente).
In cima a questo durante i miei periodi, ho usato per sperimentare i peggiori crampi possibili il giorno 1 e 2, costringendomi a prendere un forte antidolorifico ogni 4 ore per essere in grado di continuare con le mie attività quotidiane. Inoltre per i 4 giorni durante il mio periodo ho usato per sperimentare: stomaco e disturbi allo stomaco dolori; mancanza di energia e stanchezza; un sentimento di tristezza; mammaria; gravi emorragie; sensazione sblocchi gonfi e la pelle.
Questo significava per 11 a ogni 28 giorni ho sofferto con questi sintomi. Che & rsquo; s 132 giorni all’anno, quasi un terzo della mia vita adulta & hellip; non potevo & rsquo; t ha lasciato procedi & rdquo!;
Quando Aglaia incontrato Michael
Aglaia dice & ldquo; I ginecologi e medici hanno suggerito che dovrei cercare di far fronte con i miei sintomi mensili per migliorare la mia dieta, esercizio e cercando di rimanere senza stress nelle 2 settimane prima del mio ciclo mestruale.
Ho fatto del mio meglio per attuare tali cambiamenti, anche se i miei sintomi diminuita leggermente, un po ‘di stress li avrebbe ripartire con una forza potente, mi sentivo come uno schiavo per il mio corpo.
La paura ha assunto la mia vita su base mensile, la dipendenza di antidolorifici sviluppati, l’ansia, la depressione e un senso di impotenza. Questo è stato fino a quando mi sono imbattuto in RaphaYad Bioenergia guarigione e Michael Cohen & rdquo.;
Nel gennaio 2006 Aglaia ha preso un grande passo e ha iniziato RaphaYad bioenergia guarigione trattamento [2] con me al fine di affrontare questi e altri sintomi.
Ciò che è accaduto più di sei mesi era letteralmente trasformando la vita. In particolare, i turni per il suo ciclo mestruale:
~ Sintomi PMT ridotti drasticamente.
~ Periodi arrivati ​​& ldquo; senza avvisi dolorose & rdquo ;.
~ Non più sbalzi d’umore o squilibri emotivi.
~ Interrotto l’assunzione di antidolorifici.
~ Controllabile e anche il livello di sanguinamento.
~ Non sblocchi la pelle.
~ Ridotto voglie di cioccolato.
Perché il trattamento curativo Bioenergy efficace
Bioenergia guarigione è efficace perché ha permesso il corpo di Aglaia per rompere il ciclo era rimasto coinvolto in per 14 anni. Perché Bioenergia guarigione è in grado di rilasciare i modelli di memoria sia a livello cellulare e psicologiche, Aglaia è stato in grado di spostare in avanti senza dover mettere a fuoco il problema o problemi ad esso correlati. E ‘stato come premere un pulsante maestro ri-set, senza i supplementi ormonali o terapia / sforzo cognitivo.
RaphaYad Bioenergia guarigione sfida medicina convenzionale nel modo in cui può ri-cablare il cervello e il corpo & rsquo; s sistemi biologici e cellulari. Che a sua volta può avere un effetto drammatico sul funzionamento del corpo & rsquo; s produzione di composti chimici, ormoni e il loro intreccio con la mente.
Tecniche di trattamento
RaphaYad Bioenergia guarigione è una tecnica dinamica che utilizza tecniche hands-on e le mani-off per la scansione del corpo & rsquo; s circuiti del sistema (elettromagnetica) e percorsi connettivi. Queste tecniche individuare i punti di bloccaggio primari che sono la causa principale dei sintomi fisici e psicologici.
I blocchi vengono poi rilasciati attraverso hands-on tecniche di manipolazione e hands-off tecniche di stretching energetico. Questi portano a importanti cambiamenti nella mente e funzione fisiologica:
La mente
Per quanto riguarda la mente, la comunicazione neuroni determina una persona & rsquo; s percezione totale sulla vita e tutto ciò che essi sperimentano. Non c’è nulla di permanente su quello che pensano, sentono e fanno. E ‘solo il loro make-up corrente che provoca i loro neuroni del cervello al fuoco in un certo modo.
Normalizzando la produzione di sostanze chimiche (neurotrasmettitori) nel cervello cioè serotonina avrà un importante effetto sui sintomi come irritabilità, depressione e sbalzi d’umore.
Bioenergia guarigione può migliorare la comunicazione dei neuroni (ricablaggio del cervello) – determinando un miglioramento / cambiamento di: percezione, equilibrio, ordine, razionale, meccanismo di coping, non la dipendenza, la fiducia, l’atteggiamento positivo mentale, la chiarezza, la messa a fuoco, la capacità di adattare (senza compromessi), istintuali di sensibilizzazione e di sopravvivenza delle competenze.
La funzione fisiologica
RaphaYad Bioenergia guarigione può avere un effetto sulla funzione delle cellule responsabili per il corpo & rsquo; s sistemi riproduttivi e ormonali. Lavorare con entrambe le mani-on e le tecniche di hands-off per le cellule in questi sistemi per consentire loro di funzionare efficacemente porta.
Bioenergia guarigione porta semplicemente per la funzione delle cellule attivando riparazione e rigenerazione, che poi porta per la mente. Questo a sua volta permette al corpo di produrre gli ormoni necessari ed equilibrare la sua sensibilità agli estrogeni e progesterone.
Quello di cui stiamo parlando è defragmentating il corpo cioè per rimuovere il disturbo / caos, determinando un livello di ordine alle cellule e la mente.
Per maggiori dettagli su RaphaYad Bioenergy tecniche di guarigione e come possono avere un effetto positivo sulla riduzione PMS, PMT, PMDD, Dysmenorrhoe, menorragia e altri sintomi fisici, psicologici e fisiologici visitare o vedere contatti di seguito.
__________________________________________________________________
La base scientifica per disturbi cellulari
Michael Cohen, fondatore della Fondazione Bioenergia Healing Research spiega semplicemente,
“Ogni cellula del corpo ha uno scopo specifico, che è determinato dal gene della cellula (una serie di istruzioni). Il gene determina anche il contenuto della cella. Se c’è disordine alla cella (s) cioè troppi o troppo piccoli ingredienti allora non può funzionare efficacemente.
Quindi, disturbo ad un gruppo di celle provoca disturbi al tessuto, questo a sua volta porta disordine sistemi riproduttivi ed ormonali. Ora possiamo cominciare a capire come questo possa influenzare il corpo & rsquo; s capacità di produrre progesterone. Lo squilibrio ormonale porta poi a gravi crampi / dolori. Questo a sua volta influenza i segnali al cervello (sistema neurologico) che colpiscono la mente e la percezione cioè sbalzi d’umore, l’irrazionalità, l’irritabilità, stress e squilibri emotivi. Da allora in poi siamo coinvolti in un ciclo.
Bioenergia guarigione porta semplicemente gli ordini per la funzione delle cellule e dei sistemi neurologici attivando riparazione e rigenerazione, che poi porta per la mente e rdquo.;
Fonte Bioenergia guarigione Research Foundation [3]
___________________________________________________________________
Le cause di PMS e PMDD
periodi regolari sono una parte di ogni donna & rsquo; s fisiologia. Come il tuo corpo si occupa ed esperienze li ha molto a che fare con il modo in cui il corpo & rsquo; s sistemi e la mente sono funzionanti.
La causa esatta della sindrome premestruale non è ancora noto. I ricercatori [7] ritengono che i sintomi della sindrome premestruale si verificano perché il progesterone e estrogeni provocano cambiamenti nella chimica del cervello chiamate neurotrasmettitori. Le più probabili neurotrasmettitori interessati sono:
Serotonina – Le donne con PMS hanno fluttuazioni nei livelli di serotonina. Questi cambiamenti possono causare depressione e carboidrati voglie. La serotonina è fatto dal corpo dal triptofano.
GABA – sta per acido gamma-aminobutirrico. Questo neurotrasmettitore è importante nella sensazione di calma.
Le endorfine sono importanti per l’esperienza del dolore e piacere. Estrogeni e progesterone cambiamento endorfine livelli.
Noradrenalina e adrenalina sono anche neurotrasmettitori che influenzano l’umore. Inoltre, queste sostanze hanno un ruolo nella pressione sanguigna e della frequenza cardiaca.
Altre ricerche indicano:
Nutrienti – sintomi possono derivare da o essere aggravata da variazioni di nutrienti come magnesio e calcio, anche se non vi è limitata evidenza scientifica per questo [7].
Lievito infezioni (come mughetto) possono causare PMS [4].
_____________________________________________________________________
Altri modi per alleviare PMS
Suggerimenti [4] sono:
 Facendo regolare esercizio fisico, come aerobica o fare jogging – l’esercizio fisico può aiutare con i sintomi, ma dovrebbe essere fatto regolarmente, non solo quando i sintomi sono presenti.
 Evitare lo stress a casa e lavoro nel tempo prima di un periodo è dovuto.
 Individuazione ed evitando eventuali stimoli emotivi o stress che fanno peggiorare i sintomi.
 Prendendo la vitamina B (in particolare B6) è utile.
 magnesio o di calcio supplementi giornalieri possono aiutare.
 Prendendo olio di enotera aiuta ad alleviare il disagio del seno, ma l’evidenza scientifica è irregolare. Il trattamento a lungo termine (più di 3 mesi) può essere richiesto prima di ogni effetto è notato.
Tutti questi suggerimenti richiedono uno sforzo preciso e consapevole per cercare di controllare, su base mensile, tutti i sintomi sperimentati.
Disclaimer: Si prega di chiedere la necessaria consulenza professionale o medico, se del caso, prima di adottare qualsiasi dei suggerimenti o l’acquisto di qualsiasi prodotto menzionati.
Fonte d’informazione
 _________________________________________________________________________
Risorse e Riferimenti
1. L’Associazione Nazionale per la Sindrome premestruale & ndash; NAPS 0870 777 2177
2. RaphaYad Bioenergia guarigione clinica tel 0845 456 1336
3. bioenergia Healing Foundation Research tel 0845 456 1336
4. BUPA tel 0800 600 500
5. Dr Philip Owen MB BCh MD MRCOG
6. Madison Istituto di Medicina e-mail –
7. Health Information Publications

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 + sedici =