ABCs Manhood Prurito – di allergie per l’infezione di lievito

Quando si verifica virilità prurito, gli uomini non possono fare a meno di prendere atto – come pure dovrebbero. Mentre un organo maschile prurito può essere il risultato di niente di più che una zona pelvica sudata, alcune cause di prurito sono più complicate e richiedono un trattamento adeguato. Alcuni dei colpevoli più comuni quando si tratta di una zona pelvica prurito sono descritti qui, insieme con le punte di sesso maschile per la cura dell’organo uomini possono utilizzare per lenire infiammato, la pelle irritata.

Allergie: L’allergia si riferisce ad una reazione del sistema immunitario esagerata ad una sostanza che è altrimenti innocuo. Gli uomini che hanno una storia familiare di allergie, o che hanno avuto reazioni allergiche su altre parti del corpo, possono verificarsi reazioni allergiche sulla pelle virilità. I trigger possono includere punture di insetti, piante, prodotti chimici nei prodotti per la cura personale, e una miriade di altre sostanze irritanti presenti nell’ambiente. Cura generalmente coinvolge lavando la zona per rimuovere tutte le tracce del irritanti e applicando una crema anti-allergia alla zona.

Bug morsi / punture: Un bug morso o puntura per l’organo maschile può causare grave prurito, anche in uomini che non sono allergici. Trattare l’area con impacchi freddi e creme per la pelle anodino può aiutare. Se si verifica una puntura, è importante assicurarsi che il pungiglione è caduto fuori, e per rimuovere con attenzione se è rimasto nella pelle.

Dermatite: Dermatite è un termine generale che si riferisce alla irritazione della pelle legate a contatto con qualcosa nell’ambiente; scatenanti possono includere edera veleno, veleno di quercia, sommacco veleno, detergenti, creme per la pelle, e così via. Per alleviare il prurito relative a dermatite da contatto, lavare accuratamente la zona con caldo, non bollente, acqua. Una crema anodina o di cortisone può essere utilizzato per aiutare a lenire l’irritazione.

Eczema: Eczema si riferisce ad una infiammazione della pelle che può essere causato da una varietà di fattori. trigger individuali possono variare e possono includere qualsiasi cosa, da esposizione al sole per alcuni prodotti per la cura della pelle per le piante. Eczema può produrre un rosso, eruzione cutanea pruriginosa di piaghe che trasudano e crosta; si può anche verificare scolorimento della pelle. focolai eczema sono spesso trattati con creme cortisone. Mantenere la pelle pulita, asciutta e idratata può aiutare a ridurre i focolai.

prurito Jock: Si tratta di una infezione fungina causata dal tinea cruris fungo, un parente di piede d’atleta. Jock prurito presenta come un rosso, diffondendo eruzioni cutanee con un modello di suoneria differenziata; può causare lieve a grave prurito, o no prurito affatto. Le infezioni fungine sono trattate con creme antimicotiche; uomini con Jock prurito dovrebbero usare una crema antimicotica per il periodo di tempo pieno raccomandata al fine di evitare che l’eruzione cutanea da ricorrenti.

Psoriasi: La psoriasi è un disturbo immunitario che può causare un rosso, eruzioni squamose su qualsiasi parte del corpo, compreso l’organo maschile. Non è contagiosa, ma può causare grave disagio e imbarazzo sociale. Gli uomini dovrebbero seguire le raccomandazioni del loro medico per il trattamento, che possono includere l’uso di creme di cortisone. Vitamine A ed E possono anche aiutare a ridurre il prurito e la comparsa di squamosa, traballante, pelle rossa.

Partner infezioni trasmesse: molti tipi di infezioni Partner trasmesse possono causare prurito, ei loro sintomi possono essere simili ad altre questioni qui descritte. Per questo motivo, è importante rivolgersi al medico per eruzioni inspiegabile, prurito e infiammazione, e gli uomini attive dovrebbe essere testato regolarmente per le infezioni, anche se non hanno alcun sintomo.

Lievito infezione: Lievito infezione sull’organo maschile è spesso, ma non sempre, il risultato di un contatto intimo con un partner che dispone anche di un lievito infezione. Può causare prurito estremo, arrossamento, gonfiore, uno scarico, e la comparsa di pelle secca e screpolata. Lievito infezioni sono di solito trattati con oltre il contatore creme antimicotiche; entrambi i partner devono essere trattati allo stesso tempo per evitare la reinfezione.

protezione duratura per l’organo maschile

Anche se non è sempre possibile evitare gli inneschi che possono causare prurito virilità, una certa attenzione per una buona igiene e la cura quotidiana della pelle può aiutare. Mantenere la zona pulita è essenziale, naturalmente, e allergeni noti e irritanti dovrebbero essere evitati. Inoltre, l’applicazione di un maschio crиme salute organo (operatori sanitari raccomandano Man1 uomo olio) ogni giorno, dopo una doccia può bloccare l’umidità e nutrire il tessuto virilità delicata, lasciandola morbida, liscia e ben idratata.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − 5 =