8 modi efficaci per curare Nocturnal Emissions Naturalmente

emissione notturna, noto anche come il tramonto o di scarico di notte, è un problema soprattutto associato con la salute sessuale maschile anche se troppo alcune femmine hanno emissioni notturne, a volte. In generale però emissione notturna è più comune tra i maschi rispetto alle femmine. Esso può essere definito come un orgasmo involontario seguita da un’emissione involontaria di sperma che si verifica normalmente nel sonno. emissione notturna si verifica in genere nei maschi adolescenti, ma per alcuni può verificarsi più tardi nella vita come bene. Il fenomeno avviene solitamente nelle notti in ritardo o all’alba ed è molto frustrante e sconcertante per il maschio adolescente, perché spesso non riesce a capire che cosa è realmente andato storto con lui. Il problema potrebbe rendere il ritiro di sesso maschile in un guscio di suo, perché egli può cominciare a pensare se stesso un terzo incomodo e può esitare a discutere la questione con un anziano o un amico. A volte il tramonto può svegliare il maschio e in altri momenti, si può continuare a dormire attraverso di essa.

emissione notturna in realtà si verifica quando il seme si svolgono nel corpo va oltre la sua capacità massima. In tal caso, il corpo si libera dello sperma in eccesso attraverso la notte. Questo permette al corpo di mantenere l’equilibrio ormonale. Il maschio entra una volta che la fase sessualmente attiva della sua vita; il problema svanisce da solo. I possibili fattori scatenanti Nightfall sono:

1. sogni erotici
2. abitudini masturbazione eccessiva
3. vescica piena
4. L’astinenza dal sesso
5. La stimolazione a causa di collisione dell’organo sessuale con coperte o materassi
6. farmaci a base di Testosterone
7. Lo squilibrio ormonale
8. dieta ricca di grassi saturi e trans
9. Prostata allargamento

emissione notturna eccessiva dà luogo a problemi come la memoria indebolita, dolore al ginocchio, vertigini, insonnia, scarsa visione, lo stress, la stanchezza sessuale, basso numero di spermatozoi, la disfunzione erettile e persino infertilità.

Modi per curare emissione notturna:

1. esercizi di Kegel in grado di curare in modo efficace il problema delle emissioni notturne.

2. Alleviare lo stress attraverso la meditazione, lo yoga e la respirazione profonda.

3. Controllare le masturbazione e visualizzazione abitudini pornografia

4. Adottare misure di stile di vita, come bere molta acqua e mangiare una dieta ricca di vitamina B.

5. Non consumare cibi acidi.

6. Non indulgere in ossessione sessuale. Invece dedicare più tempo per hobby, interessi e attività brain storming. Questo vi riempirà di positivismo e vi impedisce di insistere su pensieri erotici.

7. abbracciare il potere di erbe come levistico, asparagi, Withania somnifera, Mucuna pruriens ecc Queste erbe possono miracolosamente risolvere il problema del calar della notte. The Cure capsula NF è una pillola a base di erbe che contiene tutte queste erbe scelte. E ‘una grande cura per notte.

8. Prova le seguenti cure a casa:

un. Far bollire foglie di salvia secchi in una ciotola di acqua per 10-15 minuti. Filtrare e bere il tè prima di andare a letto per guarire del calar della notte.

b. Si mescolano parti uguali di estratti di zucca bottiglia e olio di sesamo e massaggiare il composto sul cuoio capelluto prima di coricarsi. Questo vi alleviare il problema di emissione notturna.

c. Il consumo di 2-3 tazze di cagliata di tutti i giorni anche allevia problema calar della notte.

d. Unire 2 cucchiaini di succo estratto dal fieno greco fogliame con 1 cucchiaino di miele e prendere la combinazione di andare a letto. Si tratta di una cura efficace a casa per emissione notturna.

e. Prima di andare a letto la sera, fare il bagno in acqua tiepida dopo l’aggiunta di qualche goccia di uno qualsiasi dei seguenti oli essenziali: rosa, legno di sandalo, camomilla, lavanda o gelsomino. Ciò rilassare la mente e il corpo e ridurrebbe le possibilità di emissione notturna.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 4 =