5 punte per il diabete pazienti di mantenere una bocca sana

Secondo il CDC, più di 29 milioni di americani adulti soffrono di diabete. Tra una serie di condizioni di salute predisposti, i diabetici sono due volte più probabilità di sviluppare la malattia di gomma, e sono a un allarmante alto rischio di sviluppare carie e perdita dei denti.
29 milioni di adulti hanno il diabete
Come il diabete influenza la salute orale
Due fattori principali causano enormi impatti orali sulla salute bocche diabetici: i livelli di glucosio nel sangue e ridotta capacità di combattere le infezioni.
risultati diabete non controllato in alti livelli di glucosio nella saliva, da cui i batteri orali cavità che causano prosperare. di zucchero nel sangue batteri livelli di carburante elevati che producono acido che indossa in smalto dei denti.
Ridotta capacità di combattere infezioni e aumento dei livelli di infiammazione nel corpo, causata da diabete, incidere i tessuti molli della bocca, comprese le gengive. Di conseguenza, i diabetici con controllo glicemico inadeguato sviluppare la malattia parodontale più frequentemente e gravemente, e perdono più denti rispetto ai non diabetici.
Diabete contribuisce anche ad infezioni fungine in bocca. Thrush, candidosi orale, compare più frequentemente nei soggetti con diabete, causando legioni orali, ulcere, una lingua gonfia o bruciore e dolore in bocca. La condizione è aggravata da altri fattori come il fumo, i livelli di glucosio nel sangue e il consumo frequente di antibiotici.
Come prevenire problemi dentali associati al diabete
Monitorare i segni di malattie gengivali che includono: gengive rosse, gonfie e doloranti; sanguinamento delle gengive; sfuggente linea di gomma; alito cattivo persistente; cattivo gusto in bocca, pus tra i denti e le gengive; spostando i denti o il cambiamento nel modo in cui i denti si incastrano sotto i denti; cambiamento nel modo parziale protesi in forma.
Tenere il passo con la vostra routine salute orale quotidiana, tra cui la spazzolatura due volte al giorno, filo interdentale e risciacquo.
Visita il vostro dentista ogni sei mesi per regolare raggi X, esame e pulizie, o immediatamente se si notano segni di malattie gengivali. Questo è un momento di screening per potenziali problemi, così come parlare al vostro dentista su come controllare gli effetti del diabete.
Monitorare e controllare il livello di zucchero nel sangue. Una glicemia controllata aiuta a regolare lo zucchero in bocca, riducendo così il rischio di infezioni carie e gengivali.
Rimani idratato. La saliva è importante, per lavare i denti di batteri nocivi. Il diabete può compromettere le funzioni salivari della bocca permettendo batteri di crescere incontrollata in bocca per un periodo più lungo.
In conclusione, numerose malattie mortali tra cui malattie cardiache, ictus e malattie renali sono influenzati da una scarsa salute orale. Una buona salute orale è integrale per mantenere una buona salute generale. Il dentista può essere una linea di vita nella rilevazione e controllo delle malattie mortali e dei loro risultati, prima che & rsquo; troppo tardi.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 − 7 =