5 punte del pene per Resurrecting un Desensitized maschile Organo

La maggior parte dei ragazzi piace credere che siano macchine del sesso inarrestabile, ma la verità è, dal momento in cui raggiungono la mezza età, quasi nove uomini su dieci hanno sperimentato una perdita di sensibilità del pene. Anche se questo non è necessariamente un segno di un grave problema di salute, può avere delle conseguenze spiacevoli. Gli uomini con ridotta sensibilità del pene possono trovare il sesso ad essere meno piacevole, o possono avere difficoltà a raggiungere l’orgasmo.
Fortunatamente, in molti casi, una combinazione di una corretta cura della pelle con vitamine e minerali specifici pene, così come a seguito di un regime generale di cura del pene, può contribuire a ridurre la perdita di sensibilità e aumentare la sensibilità della punta e l’albero del pene. I seguenti suggerimenti sono spesso raccomandati da uomini & rsquo; s specialisti di salute per l’ottimizzazione sensazione del pene.
1. Indossare larghi, & ldquo; traspirante & rdquo; capi di abbigliamento. Che ci crediate o no, stretto, abbigliamento restrittiva in grado di creare abbastanza attrito sulla pelle del pene per attutire le cellule nervose che rete del pene. continuo sfregamento contro i tessuti grezzi può anche creare uno strato insensibile-come la pelle e prevenire ulteriori sensazione normale. Indossare cotone o seta-come la biancheria intima & ndash; stile boxer è migliore & ndash; e fare in modo che l’abbigliamento non è troppo stretto. A seguito di questi suggerimenti lascia la stanza pene a & ldquo; respirare & rdquo; e protegge contro un eccessivo sfregamento.
2. idratare la pelle del pene. Il freddo, scottature, spermicidi, e anche la masturbazione o il sesso può asciugare la pelle del pene. Senza trattamento, la pelle cronicamente secca può diventare insensibili, che rende più difficile rispondere alla stimolazione sessuale. Utilizzando un idratante naturale come il burro di karitè può mantenere la pelle morbida ed elastica del pene, e le vitamine nutrienti come la vitamina E può aiutare a prevenire la perdita di umidità causata da essiccazione agenti ambientali.
3. Aumentare le proprietà curative della pelle del pene. Come la pelle sul resto del corpo, la pelle del pene agisce come una barriera contro agenti nocivi ambientali, così come i batteri, funghi e altre sostanze che possono causare infezioni. Sostenere la pelle & rsquo; s proprietà che combattono le malattie naturali attraverso l’uso di vitamine immunostimolanti D, B5, C e A può aiutare a prevenire le condizioni della pelle spiacevoli che possono desensibilizzare il pene.
4. Fornire il supporto del sistema nervoso. Come accennato in precedenza, la pelle del pene copre una rete intricata di tessuto nervoso. Questi recettori nervosi trasmettono stimoli sessuali al cervello, con conseguente sensazione di piacere. Quando questa rete è interrotta & ndash; per esempio, quando le cellule nervose sono danneggiate a causa di masturbazione o il sesso ruvido secco & ndash; può verificarsi una perdita di sensibilità. Vitamina B5, che è noto per stimolare la ricrescita del nervo, può contribuire a promuovere una rapida guarigione del tessuto nervoso, specialmente quando utilizzato insieme aminoacidi come acetil-L-carnitina.
5. Promuovere la circolazione sana nel pene. Cattiva circolazione è una delle principali ragioni per la sensazione del pene perduto. Mantenere i vasi sanguigni in buono stato di manutenzione è necessaria per una buona salute circolatorio, e la vitamina C è un ingrediente essenziale per il mantenimento di un sano sistema circolatorio. Trattare il pene con una formula nutriente che contiene vitamina C può aiutare a mantenere il sangue che scorre.
Dove trovare gli ingredienti che favoriscono la sensibilità del pene
Anche gli uomini che mangiano una dieta sana e prendere integratori vitaminici per via orale, spesso non ricevono abbastanza di questi nutrienti importanti per sostenere la salute del pene. Al fine di mantenere la sensibilità del pene, utilizzando una formula pene sanitario specializzato (la maggior parte degli operatori sanitari raccomandano Man1 uomo olio) su base giornaliera può garantire che le vitamine salute sostenere e minerali vengono consegnati direttamente alla pelle del pene, dove vengono rapidamente assorbiti per fornire i massimi benefici. L’uso regolare di una formula ricca di vitamine del pene può aiutare a mantenere la pelle del pene liscia, morbida e sensibile alla stimolazione manuale o giocare partner.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × cinque =