12 Consigli per il sesso nel matrimonio per il cristiano Wife

1. Don & rsquo; t dicotomizza la vostra vita spirituale e sessuale. Sesso nel matrimonio è un dono meraviglioso di essere alimentata e goduto. Crescere sessualmente con tuo marito è una ricerca divina. Quindi prendere l’abitudine di pregare sul sesso e lodando Dio per questo dono tanto come si farebbe (o più) per altri settori della vita e altre attività divine; per esempio. discipline spirituali, evangelizzazione, missioni, servire gli altri, ecc Ricordate, il matrimonio viene prima ministero.
2. Riempire la vostra mente con Dio & rsquo; s prospettiva sul sesso. Siamo cresciuti in una cultura che gli abusi sessuali e si tende a stare in guardia sessualmente. Poi ci sposiamo e che lo stesso & ldquo; in guardia & rdquo; atteggiamento può indugiare. Quindi ottenere una sospensione di molti buoni libri cristiani sul sesso coniugale e leggere regolarmente. Don & rsquo; t leggere la Bibbia solo una volta. Il sesso è molto importante per un matrimonio e si dovrebbe riempire la vostra mente su base regolare con conoscenze e approfondimenti che migliorerà la vostra vita sessuale. Leggi il Cantico dei Cantici e I Corinzi 7: 1-9 di tanto in tanto. Don & rsquo; t limitare la vostra lettura di libri cristiani. Se un libro promuove la monogamia probabilmente ha molte intuizioni che vale la pena. (Ad esempio, John Gray & rsquo; s serie su & ldquo; Marte e Venere & rdquo;).
3. continuare a ricordare a te tuo marito vede il sesso in modo diverso di te. Il sesso è di primaria importanza nel vostro marito & rsquo; s mente. Che & rsquo; s il modo in cui Dio l’ha fatto e si shouldn & rsquo; t lo giudico per questo. Lui & rsquo; s sight-oriented e si concentra più su attrazione fisica e l’atto sessuale. Sei rapporto-oriented e concentrarsi di più su tutto il rapporto. Quanto più si può dimostrare la vostra sensibilità al vostro marito & rsquo; s punto di vista, tanto più egli sarà disposto ed eccitato circa sviluppare il vostro rapporto, affetto più non sessuale, e una migliore comunicazione.
4. Tieniti bella a tuo marito. La sua incredibile come alcune donne sono meticolosi di come appaiono quando sono sola e poi don & rsquo; t sembrano curarsi dopo che sono sposati. Di solito si tratta di un processo graduale. Ricordate che il vostro marito è vista-oriented. Si deve lavorare molto duramente per mantenere l’autocontrollo in un mare di messaggi sessuali e corpi sexy in abiti provocanti. Vedendo la sua attraente moglie guardando la sua migliore su base regolare è un enorme incoraggiamento per lui. Don & rsquo; t bisogno di essere vestito fino in fondo tutto il tempo o andare oltre la linea provocatoriamente. Trovare un equilibrio. Impara che cosa il vostro marito ama sugli stili e make-up per il vestito del pubblico, così come lingerie e abbigliamento sexy per il vestito privata.
5. Valutare a quale livello si sono inibiti sessualmente. Se si aren & rsquo; t, quindi lodare Dio. Se siete in qualsiasi grado, conoscere Dio vi vuole crescere meno inibito. Ma don & rsquo; t essere duro con te stesso. Se si & rsquo; re inibito it & rsquo; s probabilmente a causa di un atteggiamento meno favorevole di sesso nella vostra educazione e / o di una parte della vostra personalità. Se tu fossi sessualmente attivi prima del matrimonio potrebbe essere qualche senso di colpa-problemi oltre che. Esplora le radici della vostra inibizione e chiedere a Dio di guarire lentamente di essere liberi di godere del sesso con sempre maggiore creatività e passione.
6. Addestrare il vostro marito a girare su. Tuo marito dovrebbe essere la lettura su come rendere il sesso più eccitante possibile per voi. Molto di questo sarà problemi di relazione e di comunicazione. Regolarmente comunicargli quali di questi sono importanti per voi e lo affermare quando fa progressi. Eppure tecnica camera da letto è ancora molto importante. Deve diventare uno studente di ciò che si accende, quindi, nel corso del tempo, lo dica in modo dettagliato cosa eccita, dove e come a baciare e toccare te, quanta pressione, ecc, ecc Don & rsquo; t si aspettano che sappia tutto! Ogni donna è diversa. Utilizzare l’approccio positivo feedback quando si corregge il suo tocco. & Ldquo; Hmmm, che & rsquo; s bello, ma come questo è ancora meglio & rdquo ;, piuttosto che & ldquo;. Don & rsquo; t farlo in quel modo & hellip; & rdquo; Il vostro obiettivo è la soddisfazione e frequenti orgasmi sessuali regolari, non un orgasmo ogni volta. E & rsquo; s normale e bene per una donna non sentire il bisogno di venire a raggiungere l’orgasmo ogni volta. Eppure, il tuo obiettivo di soddisfazione sessuale e orgasmi regolari i termini di tempo sarà cementare il tuo RAPPORTI! IP in un modo meraviglioso.
7. Allenatevi a girare lui. È necessario diventare uno studente di tuo marito & rsquo; s desideri sessuali e Mi eccita. Egli sarà probabilmente aperta a più creatività e la variazione di te. Che & rsquo; s OK. Scopri quello che gli piace e desideri. Se hai un problema con qualcosa, discutere e accettare di non fare nulla che sia persona non sta bene con. (Tutto ciò che marito e moglie fanno insieme è un bene fintanto che doesn & rsquo; t del male fisicamente, emotivamente o mentalmente). D’altra parte, se si è a disagio con qualcosa, esplorare le ragioni per le quali e chiedere a Dio di cambiare in caso di necessità. Si andrà un lungo cammino se, a volte, si prende a turno questa domanda:. & Ldquo; Ora, mi dica esattamente come posso farti piacere stasera & rdquo; O & ldquo; C’è qualcosa che mi piacerebbe fare Mi rifugio & rsquo; t fatto in un po ‘o che sarebbe una cosa completamente nuova & rdquo; Questa pratica si aprirà a ciascuno di voi di essere libero, aperto e meno inibito.
8. Don & rsquo; t fartela noioso. Legati alla 7 #, se don & rsquo; t sviluppare una vita creativa, libera e disinibita sesso, s ‘garantito che & rsquo; s solo una questione di tempo che tuo marito otterrà sessualmente annoia e tentazioni entrerà in lavorare sodo per non. lasciate che questo accada. Anche in questo caso, lasciare che Dio in ogni area della tua vita e chiedergli di aiutare dato che & rsquo; s di solito (ma non sempre) la donna che è più contenuti a mettere in su con un, prevedibile, la vita sessuale noiosa stesso-vecchio-cosa. La chiesa ha un sacco di insegnamento contro l’adulterio (e giustamente). Purtroppo ha spesso troppo poco insegnamento sulle radici di adulterio, una delle quali è una mancanza di attenzione sulle più importanti questioni per l’uomo e la donna & mdash; relazione / comunicazione per la donna e buono, pulito, divertente, e il sesso creativo per la uomo!
9. fare i conti con pratiche sessuali discutibili. Dove nella Scrittura ci si condanna il sesso orale? La risposta è da nessuna parte. Don & rsquo; t prendere questa parola scrittori per esso. I libri cristiani, Questioni intimi, di Linda Dillow e Lorena Pintus, e il dono di sesso da Clifford e Joyce Penner, hanno buone studi su questo. La verità è che il sesso orale è una pratica sessuale incredibilmente eccitante e meraviglioso che le coppie più sposate godono compresi i cristiani. Se si dispone di una avversione per esso, bene. E non essere duro con te stesso e non guardare dall’alto in basso gli altri che don & rsquo; t. Ma don & rsquo; t essere passivi su questo neanche. Essere proattivi in ​​apprendimento su di esso e pregare Dio per cambiare ciò che è necessario nella vostra mente (se il marito ha una avversione per darvi il sesso orale, che dovrebbe fare la stessa cosa). Se è possibile sviluppare la pratica di dare il vostro marito dosi regolari di sesso orale abile, sarà entusiasta di nucleo. Se lo si può allenare a dare il sesso orale lenta e deliberata quando si è in vena, si sarà TH! rilled fino al midollo. In questo scrittori & rsquo; parere, solo se entrambi sono d’accordo che don & rsquo; t vuole perseguire il sesso orale dovrebbe essere accantonato del tutto, perché in Filippesi Scrittura dice, & ldquo; & hellip; don & rsquo; t guardano solo ai propri interessi, ma anche per gli interessi degli altri. & rdquo; Altre aree discutibili, come certe posizioni, realizzando fantasie sessuali, e la stimolazione anale dovrebbe essere affrontata questo stesso modo.
10. comprare un libro o libretto sul matrimonio, il sesso e la tecnica sessuale in occasione. Un modo per mostrare il vostro marito si stanno concentrando su l’unica cosa che si profila più grande nella sua mente per quanto riguarda il matrimonio è quello di acquistare i libri sul sesso di tanto in tanto. Don & rsquo; t lasciarlo essere quello di acquistare sempre queste cose. Don & rsquo; t abbiate paura di comprare una tecnica libro sessuale che non è esplicitamente cristiano fintanto che incoraggia fedele, il sesso monogamo. Se ritieni che il tuo marito non è capire le vostre esigenze di relazione / comunicazione, comprare uno che si occupa di questo e leggerla in sua presenza e chiedergli di check it out. Se si inizia a leggere un libro intitolato, & ldquo; Come guidare il vostro uomo pazzo a letto & rdquo; in sua presenza, come sicuramente come il sole sorgerà domani e & rsquo; s vero che Dio ha tanto amato il mondo che ha mandato Gesù, avrà la massima attenzione in quel momento. E se gli dici se lui s ‘un bravo ragazzo che si & rsquo; ll provare alcuni dei suggerimenti, probabilmente si potrebbe convincerlo a mangiare fuori della vostra mano e aspettare su di voi mani e piedi! Th! è anche vero è di lingerie. Don & rsquo; t abbiate paura di chiedere a lui che tipo di biancheria lui & rsquo; D piace a comprare.
11. Rendere il vostro matrimonio veramente la vostra priorità numero uno, a parte il tuo rapporto con Dio. coppie cristiane spesso ottenere pigro di sviluppare il loro rapporto matrimoniale. Nel corso del tempo, altre attività diventano più importanti, anche quelli divini. La verità è che se si mette una quantità sproporzionata di tempo in qualcosa di & mdash; compresa l’evangelizzazione e le missioni o altre attività ministero & mdash; il tempo che mettete nel vostro matrimonio, è da Dio & rsquo; s volontà. Pertanto è necessario essere proattivi nel lavorare al vostro matrimonio e la vita sessuale. Don & rsquo; t dire a te stesso, e ldquo; l’uomo è il capo spirituale, deve portare in questa & rdquo.; Se egli & rsquo; s non leader, si prende l’iniziativa. Se lui sta conducendo, don & rsquo; t aspettare per lui per far apparire un problema, fai da te. Ogni persona è responsabile per amare il coniuge e costruire il loro matrimonio indipendentemente da quanto attiva l’altra persona è. Per le donne questo significa prepararsi mentalmente e fisicamente per regolare l’unione sessuale. & Ldquo; I & rsquo; m troppo occupato e sempre stanco & rdquo ;, che dici. Che & rsquo; s non è una scusa. Ritagliarsi t! ime per essere pronto per il romanticismo, di trascorrere del tempo insieme, per fare attività reciprocamente piacevoli insieme, e hanno l’unione sessuale. Eliminare attività e responsabilità, anche quelli spirituali, se necessario. Per il sesso, questo significa che consente tre tipi di sesso. (1) Le lunghe e lussuose avventure sessuali (se avete bambini, notti in hotel o nei fine settimana di distanza), (2) la normale 20 & ndash; 30 minuti dell’incontro, e (3) ciò che alcuni chiamano & ldquo;. Quickies & rdquo; Perché gli uomini vogliono normalmente il sesso più frequenti rispetto alle donne, è necessario trovare una via di mezzo ed essere disposti a ministro a tuo marito attraverso il sesso rapido occaisional nei momenti in cui le cose sono troppo impegnati per arrivare preparati e prendere il tempo, ma lui & rsquo; s fame tuttavia! Permettendo per questo farà miracoli per incoraggiare un uomo che la moglie lo ama veramente sufficiente a dargli un paio di momenti di passione, anche se probabilmente ha vinto & rsquo; t essere sintonizzate ad avere un orgasmo se stessa.
12. Ricordate, si raccoglie ciò che si semina. Se si semina un atteggiamento pigro verso il matrimonio e il sesso, si & rsquo; ll raccogliere un matrimonio schifoso. Se si semina un, prevedibile, stesso-vecchio-cosa noiosa vita sessuale, si & rsquo; ll raccogliere un frustrato, marito distratto. Questo funziona in entrambe le direzioni. Se tuo marito semina pratiche disattenti, unaffectionate, inutili e unromantic, egli & rsquo; ll raccogliere una moglie non interessa il sesso e le sue frustrazioni. Ma qual è la vostra responsabilità se tuo marito isn & rsquo; la t proattivo? aiuto s; isn & rsquo; t esso ad amare il marito incondizionatamente con il Signore & rsquo? In un matrimonio perfetto, marito e moglie hanno uguali passi verso l’altro per soddisfare le esigenze di ogni altri. Ciò che alcune mogli don & rsquo; t rendono conto è quanto potente buon sesso è nell’ottenere un uomo in contatto con il suo lato relazione. Quanto più si sente amato sessualmente, più si apre per soddisfare le affettuosi, romantici, e le esigenze di comunicazione di sua moglie. Quindi, se si semina una, vita sessuale disinibita creativa, si & rsquo; ll raccogliere un marito più romantico. Se si semina dosi regolari di! ciò che lo eccita & mdash; spesso & rsquo; s sesso orale il modo in cui gli piace & mdash; si & rsquo; ll raccogliere un più affettuoso marito. Se si semina varietà sessuale che & rsquo; s limitato solo dai veri mandati biblici, si & rsquo; ll raccogliere un compagno più comunicativo. Se si semina un impegno a mettere un sacco di tempo e di energia mentale nel vostro matrimonio, con lo Spirito di Dio dentro di attivare voi, & rsquo; ll raccogliere un matrimonio meraviglioso. Se siete abbastanza fortunati che entrambi si rendono questo impegno, si & rsquo; ll raccogliere un matrimonio fatto in paradiso.

 

giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − 3 =